TRADIMENTI MATRIMONI E STORIELLE

9 Agosto 2006
853
1
265
Una Domenica sera di otto anni fa, assieme ad amici stavamo per mangiare una pizza, uno di questi amici era presente fisicamente ma assente mentalmente : stava messaggiando con una ragazza .
La sua assenza si protraeva dal pomeriggio, bisognava trascinarlo, fargli attraversare la strada, interrogarlo su che pizza avrebbe preso, così, seccato da questa sua non presenza, gli dissi che aveva rotto, presi il mio cellulare e scrissi un sms a questa ragazza, non volli il numero di telefono di questa, semplicemente chiesi al mio amico di digitare il numero ed inviare .
Lo fece ed il suo continuo massaggiare improvvisamente si interruppe .
La serata continuò serenamente con tutti .
La domenica seguente ricevetti un sms da questa ragazza, poco più di un saluto .
La seguente ancora un altro, poi il mercoledì… due, tre al giorno… era diventata una piacevole abitudine, direi di più, una droga .
Fino a che, un giorno, spinti dalla curiosità ci vedemmo di sfuggita .
Lei era bella, capelli lunghi, lisci, piacevolmente formosa…
Pensai :”Si, una così con me… ora che mi ha visto cambieranno le cose!”
Effettivamente le cose cambiarono, cominciammo ad uscire .
La prima sera che uscimmo assieme lei mi disse che era fidanzata… però, ormai non capivo più nulla .
Appena scesi dall’auto il primo bacio, una breve passeggiata, lei mi disse che con me si sentiva al sicuro .
Cosa volere di più?!
Beh, la risposta è semplice, l’esclusiva !
Dopo un periodo in cui ci frequentammo, innamoratissimo, una sera le chiesi, candidamente, spavaldamente di mollare il suo fidanzato e metterci assieme io e lei .
Beh… quella sera mi sentii morire dentro quando mi rispose “sarai mica matto, vuoi che butti nel cesso cinque anni della mia vita!”
Le cose cambiarono, lentamente, lei mi rincorreva, mi sentiva sfuggire, io mi sentivo tradito .
Le telefonate diventavano un interrogatorio sul perché di questo mio distacco, non riusciva a capire .
Mi diceva “non capisco, sei nella situazione ideale, usciamo senza impegni…”
E senza impegni cominciai ad uscire ma qualcosa non andava .
Una sera, piombò nel negozio dove lavoravo e piangendo mi disse che sapeva che avevo un’altra, cosa non vera, chiamando il 190 dell’omnitel e dando i miei dati riuscì a sapere che, il credito che le dicevo di non avere il realtà c’era, che avevo una promozione per gli sms .
Mi chiese in lacrime “perché mi stai mollando?” ma in realtà non la mollavo, non ci eravamo mai messi assieme .
La storia lentamente fin
 
9 Agosto 2006
853
1
265
Una Domenica sera di otto anni fa, assieme ad amici stavamo per mangiare una pizza, uno di questi amici era presente fisicamente ma assente mentalmente : stava messaggiando con una ragazza .
La sua assenza si protraeva dal pomeriggio, bisognava trascinarlo, fargli attraversare la strada, interrogarlo su che pizza avrebbe preso, così, seccato da questa sua non presenza, gli dissi che aveva rotto, presi il mio cellulare e scrissi un sms a questa ragazza, non volli il numero di telefono di questa, semplicemente chiesi al mio amico di digitare il numero ed inviare .
Lo fece ed il suo continuo massaggiare improvvisamente si interruppe .
La serata continuò serenamente con tutti .
La domenica seguente ricevetti un sms da questa ragazza, poco più di un saluto .
La seguente ancora un altro, poi il mercoledì… due, tre al giorno… era diventata una piacevole abitudine, direi di più, una droga .
Fino a che, un giorno, spinti dalla curiosità ci vedemmo di sfuggita .
Lei era bella, capelli lunghi, lisci, piacevolmente formosa…
Pensai :”Si, una così con me… ora che mi ha visto cambieranno le cose!”
Effettivamente le cose cambiarono, cominciammo ad uscire .
La prima sera che uscimmo assieme lei mi disse che era fidanzata… però, ormai non capivo più nulla .
Appena scesi dall’auto il primo bacio, una breve passeggiata, lei mi disse che con me si sentiva al sicuro .
Cosa volere di più?!
Beh, la risposta è semplice, l’esclusiva !
Dopo un periodo in cui ci frequentammo, innamoratissimo, una sera le chiesi, candidamente, spavaldamente di mollare il suo fidanzato e metterci assieme io e lei .
Beh… quella sera mi sentii morire dentro quando mi rispose “sarai mica matto, vuoi che butti nel cesso cinque anni della mia vita!”
Le cose cambiarono, lentamente, lei mi rincorreva, mi sentiva sfuggire, io mi sentivo tradito .
Le telefonate diventavano un interrogatorio sul perché di questo mio distacco, non riusciva a capire .
Mi diceva “non capisco, sei nella situazione ideale, usciamo senza impegni…”
E senza impegni cominciai ad uscire ma qualcosa non andava .
Una sera, piombò nel negozio dove lavoravo e piangendo mi disse che sapeva che avevo un’altra, cosa non vera, chiamando il 190 dell’omnitel e dando i miei dati riuscì a sapere che, il credito che le dicevo di non avere il realtà c’era, che avevo una promozione per gli sms .
Mi chiese in lacrime “perché mi stai mollando?” ma in realtà non la mollavo, non ci eravamo mai messi assieme .
La storia lentamente fin
 
9 Agosto 2006
853
1
265
Una Domenica sera di otto anni fa, assieme ad amici stavamo per mangiare una pizza, uno di questi amici era presente fisicamente ma assente mentalmente : stava messaggiando con una ragazza .
La sua assenza si protraeva dal pomeriggio, bisognava trascinarlo, fargli attraversare la strada, interrogarlo su che pizza avrebbe preso, così, seccato da questa sua non presenza, gli dissi che aveva rotto, presi il mio cellulare e scrissi un sms a questa ragazza, non volli il numero di telefono di questa, semplicemente chiesi al mio amico di digitare il numero ed inviare .
Lo fece ed il suo continuo massaggiare improvvisamente si interruppe .
La serata continuò serenamente con tutti .
La domenica seguente ricevetti un sms da questa ragazza, poco più di un saluto .
La seguente ancora un altro, poi il mercoledì… due, tre al giorno… era diventata una piacevole abitudine, direi di più, una droga .
Fino a che, un giorno, spinti dalla curiosità ci vedemmo di sfuggita .
Lei era bella, capelli lunghi, lisci, piacevolmente formosa…
Pensai :”Si, una così con me… ora che mi ha visto cambieranno le cose!”
Effettivamente le cose cambiarono, cominciammo ad uscire .
La prima sera che uscimmo assieme lei mi disse che era fidanzata… però, ormai non capivo più nulla .
Appena scesi dall’auto il primo bacio, una breve passeggiata, lei mi disse che con me si sentiva al sicuro .
Cosa volere di più?!
Beh, la risposta è semplice, l’esclusiva !
Dopo un periodo in cui ci frequentammo, innamoratissimo, una sera le chiesi, candidamente, spavaldamente di mollare il suo fidanzato e metterci assieme io e lei .
Beh… quella sera mi sentii morire dentro quando mi rispose “sarai mica matto, vuoi che butti nel cesso cinque anni della mia vita!”
Le cose cambiarono, lentamente, lei mi rincorreva, mi sentiva sfuggire, io mi sentivo tradito .
Le telefonate diventavano un interrogatorio sul perché di questo mio distacco, non riusciva a capire .
Mi diceva “non capisco, sei nella situazione ideale, usciamo senza impegni…”
E senza impegni cominciai ad uscire ma qualcosa non andava .
Una sera, piombò nel negozio dove lavoravo e piangendo mi disse che sapeva che avevo un’altra, cosa non vera, chiamando il 190 dell’omnitel e dando i miei dati riuscì a sapere che, il credito che le dicevo di non avere il realtà c’era, che avevo una promozione per gli sms .
Mi chiese in lacrime “perché mi stai mollando?” ma in realtà non la mollavo, non ci eravamo mai messi assieme .
La storia lentamente fin
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
E per te questa è unapersona speciale? Per me è na mig....! Perdonami il termine ma penso che non potrei definirla diversamente. E poi secondo te è normale che una ragazza fidanzata stia con più ragazzi contemporaneamente? Non mi sembra proprio...

Per fortuna che l'hai persa!
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Continuerà anche da sposata, se è per questo. Sembra incredibile che il marito non sospetti nulla.
Non a livelli così così esasperati ma qualcuna del genere l'ho conosciuta anch'io.
Non è un atteggiamento così inusuale, più che altro è positivo stare dall'altra parte in questi casi. Almeno si consoce la verità.

Per par condicio scrivo anche che la categoria è trasversale, cioè riguarda anche gli uomini e anche tanti.
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Intanto credo che hai fatto uno sgarbo inizialmente al tuo amico, non so come sono andate le cose ma almeno dovevi chiederglielo.

Secondo una cosi non te la darà mai l esclusiva, non abbiamo l esclusiva neanke del cesso in vita nostra figurati di una f***.

Terzo una cosi non smetterai mai, per qualunque ragione lo faccia, non mi sento di giudicarla, perchè io stesso molte volte mi sono divertito ad uscire con più ragazze, non so se alla base ci sia insicurezza, voglia di divertirsi, non saprei.

Con tutta la sensibilità e l onesta che cerco di avere in ogni momento, sono ormai costretto da quello che succede intorno ad essere cinico e calcolatore, me la sarei scopata volentieri un migliaio di volte e poi una volta stufo l avrei dimenticata, una cosi secondo me senza alcun offesa non merita di essere ricordata.

Mi direte che al cuore non si comanda, ma forse non avendo mai conosciuto un amore fortissimo che vada aldilà della sola attrazione fisica che col tempo svanisce la penso così.

Mi dispiace per il marito...quello si che mi dispiace
 
9 Agosto 2006
853
1
265
Beh... che dire, ovviamente, inizialmente, ne fino a 15 giorni fa, non sapevo che fosse così, poi la doccia fredda !
Brianmay, io non ho chiesto il numero al mio amico, non lo volevo infatti .
E' stata lei che voleva il numero di un altro evidentemente... questo mio amico ci provava mah... niente! Forse perchè abitava al piano di sopra, forse non voleva l'amante a stretto contatto col moroso .
The cure, penso anche io che continuerà anche da sposata, lei dice di aver smesso con gli amanti a fine dicembre, poi il periodo di preparazione pre matrimonio... ma credo che finita la determinazione, tornerà all'azione .
Non riesco davvero a capire come faccia il futuro marito a non aver mai capito .
Quando ci vedevamo, lei scriveva e telefonava a getto continuo, anche quando era con lui .

Darvi il numero... guardate nella rubrica, probabilmente l'avrete già!

Avrei voluto sentire il parere di qualche donna, d'accordo comunque un comportamento simile si riscontra anche in tanti uomini .
 

soukrates

Utente
3 Aprile 2006
420
0
265
Sì, ed è un comportamento molto più comune di quanto nn si creda, sono d'accordo. Cavolo, dopo aver pucciato bene il biscotto cmq Gatto, se mi permetti, una così meglio perderla che trovarla...................
 
9 Agosto 2006
853
1
265
Già, Batgirl, impressionante, non riesco a capacitarmene![xx(]
Naturalmente Soukrates, meglio perderla che trovala .
Ha voluto rendere partecipe me di queste sue buone azioni per scaricarsi la coscienza .
Ma c'è di più, vi terrò informati!

 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Il mondo è pieno di casi simili, sia al maschile che al femminile. L'unica è cercare di non essere mai dalla parte sbagliata.

E' per questo che ho maturato la mia personale filosofia del.............mal che vada, ho solo pareggiato i conti!!!! [:D][:D][:D]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Impressionante per conto dei paradossi che, a mio avviso, coinvolgono questa donna. Non molla il ragazzo per non buttare via una storia di 5 anni;ma, la storia non è stata buttata via nell'ora in cui esce con un altri ragazzi, eppure si dispera qdo questi si allontanano da lei?
Ragazzi, ritengo che debba essere una donna triste che in fondo non sa neppure cosa vuol. Certo, questo accade con più frequenza coi maschi della specie che con noi femmine;ma, se ci fermiamo per pensare, deve essere dura la vita di chi avendo un partner fisso necessita di tanti altri per sentirsi viva per paura di mollare un rapporto antico.
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
Lei era bella, capelli lunghi, lisci, piacevolmente formosa...e veniva a letto con te.

Una curiosita', gatto silvestro: e' solo questo che ti ha fatto innamorare di lei?