Toppik in aereo???

claudiette

Utente
9 Giugno 2010
2
0
5
Ciao ragazzi e ragazze,utilizzo Toppik da 2 anni circa e come potete immaginare..farne a meno è diventato impossibile!
Fino ad oggi ho affrontato viaggi in barca, traghetto, macchina ma...in aereo ancora no!!
mi domando se qualcuno di voi che utlizza Toppik lo ha portato in viaggio in aereo e se è capitato che nel controllo dei bagagli avessero fatto storie o peggio chiesto di esaminare il contenuto della confezione Toppik!!!
E' un dubbio che mi attanaglia, adesso si avvicina l'estate e sono in programma tanti viaggetti ma sarei in imbarazzo a mostrare tutti il prodotto che utilizzo per i capelli!!
Grazie mille per l'aiuto!!
baciii
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Ciao Claudiette,
nessun problema per il Toppik.
Se lo metti in valigia ancora meno!
Le regole per il trasporto aereo riguardano solo i liquidi e se trasportati nel bagaglio a mano. [:)]
 
  • Mi Piace
Reazioni: mike_79

claudiette

Utente
9 Giugno 2010
2
0
5
Grazie Claudia!!
quindi posso stare tranquilla!:)
recentemente ho anche visto il film Sex&theCity2 dove Samantha viene bloccata all'aeroporto per tutte le pillole che porta con se che le vengono sequestrate in quanto possibili droghe!!
ora, pensando che alla fine quella del Toppik è una polverina contenuta in un barattolo non vorrei controllassero per un'eventuale presenza e trasporto di ALTRI tipi di polverine! insomma da qui il mio dubbio!!
Ok si vede che ho poca esperienza cn i viaggi aerei!!:)
cmq a te è capitato di fare viaggi e portarlo tranquillamente in valigia??
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Ah beh ma i film non è che corrispondano a verità! Se hai pastiglie in blister dove ci sia scritto sopra cosa sono, al massimo ti chiedono la ricetta medica ma di certo non pensano sia droga! Mica son così sprovveduti...
Il controllo dei bagagli a mano avviene tramite raggi, e sul monitor si vedono i liquidi, i cavi, batterie ecc. Il toppik secondo me non si nota proprio! In ogni caso se vuoi essere tranquilla al 100% basta metterlo in valigia (se non viaggi solo con il bagaglio a mano). Non uso toppik o affini per cui non l'ho mai portato in aereo, ma credo che nessuno qui abbia mai avuto problemi!
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
se proprio dovessero chiederti qualcosa non aver vergogna di dirgli cosa è e magari mostrarglielo, se fanno problemi la magra figura la faranno loro appena faranno una breve ricerca su internet.