Topical Spironolactone S5 Cream in Dogana

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
Ciao a tutti, circa un mese fa ho acquistato 3 barattoli di Topical Spironolactone S5 Cream dagli USA. Oggi mi è arrivata la comunicazione della Dognana, con un bel mazzo di moduli da compilare.
Devo allegare anche la fattura, dalla quale si evince che il pradotto contiene lo spironolattone...Mi chiedo se il pacco sarà mai sdoganato, dato che lo spiro è un farmaco, giusto?
Non è che devo allegare una ricetta del medico? Rischierò mica delle sanzionipenali? No, perchè ci mancherebbe solo quello...

Fatemi sapere che devo fare, vi prego!!!
 

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
andrea tucci ha scritto:
Rifiutalo e mandalo indietro.


...ho appena spedito i moduli...ho fatto una stupidaggine? Forse mi chiederanno la prescrizione del medico...A questo posso rimediare...
Ma qualcuno ha avuto esperienze in merito? Lo spiro è mai riuscito a superare indenne la dogana italiota??
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Vai dal medico per farti segnare la ricetta per il Topical Spironolactone S5 Cream ,poi ti diranno di pagare i dazi doganali ,peccato potevi acquistarlo direttamente dal DR.kLein e non avresti avuto problemi di dogana.
http://www.hairgrowthmd.com/store.php?crn=66&rn=286&action=show_detail
 

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
Certo, purtroppo la fretta è sempre una cattiva consigliera...Ma, perdonami, anche i prodotti del dr. Klein vengono spediti dagli USA...quindi che differenza c'è? Il corriere?
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
non ci sono problemi ho ordinato tantissime volte Remox ,Promox,lo stesso vale per molti utenti del forum.Il corriere è DHL.
 

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
andrea tucci ha scritto:
non ci sono problemi ho ordinato tantissime volte Remox ,Promox,lo stesso vale per molti utenti del forum.Il corriere è DHL.


E come ti sei trovato con questi prodotti? Che tipo di capelli hai?
Io sono devastato...nel giro di un annetto i capelli, già molto diradati, si sono trasformati in un tappetino di peli miniaturizzati...tanto che sembro praticamente quasi calvo...
Ma chissà se riuscirò a recuperare qualcosa...
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Sas lo spironolattone non intendo usarlo,utilizzo i prodotti del DR.KLEIN Remox o Promox che sono attualmente i migliori in assoluto,molto concentrati e ben formulati.
http://www.anagen.net/remox2.htm
Purtroppo dopo la sospensione del Propecia sono andato a peggiorare in questi anni,non sono messo bene purtroppo.Utilizzo ora il remox III foam e spray,una volta terminati a breve passo al Promox 5% mattina e 15% la sera.
 

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
Grazie per le info, Andrea [:)]Ti ho scritto in privato per chiederti un po' di cose...ti chiedo scusa ma sono molto afflitto e confuso sul da farsi...
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
sas: ciao! la crema allo spironolattone che hai acquistato tu è quella prodotta dalla genhair, quindi ti conviene comprare direttamente da loro.
Ecco il link:

http://shop.genhair.com/store/index.php?main_page=product_info&cPath=0&products_id=8

Spediscono dall'Europa, quindi niente problemi di dogana. Io ho acquistato già due volte da loro senza alcun problema.
In media ho sempre ricevuto tutto in max 10 giorni.

Spero di esserti stato d'aiuto. ciao e buona giornata ;)