Tom Hagerty

gabri91

Utente
8 Settembre 2015
66
0
65
Ho visto in questi giorni il video dove Tom mostra come fare lo scalp exercise e ho notato una cosa un po' particolare: quando lui solleva le sopracciglia la galea non si muove in avanti subito ma dopo qualche secondo, come se fossero i muscoli occipitali a farla muovere e non il muscolo frontale. Qualcuno di voi l'ha visto? Io appena sollevo le sopracciglia immediatamente la mia galea si abbassa, non riesco proprio a capire come faccia Tom..
 

sr75

Utente
15 Ottobre 2013
363
3
265
Messaggio di Gabri91
Ho visto in questi giorni il video dove Tom mostra come fare lo scalp exercise e ho notato una cosa un po' particolare: quando lui solleva le sopracciglia la galea non si muove in avanti subito ma dopo qualche secondo, come se fossero i muscoli occipitali a farla muovere e non il muscolo frontale. Qualcuno di voi l'ha visto? Io appena sollevo le sopracciglia immediatamente la mia galea si abbassa, non riesco proprio a capire come faccia Tom..


Io con le sopracciglia la muovo poco, la sensazione è che anche io la tiro e spingo con gli occipitali.
 

ryo92

Utente
30 Settembre 2015
156
1
165
Il video lo hai trovato sulla rete o hai comprato il dvd?
Se lo hai preso su internet,potresti dirmi dove si trova [8)]? te ne sarei davvero molto grato!
 

gabri91

Utente
8 Settembre 2015
66
0
65
Il video l'ho scaricato da Emule, si chiama sgaleate circa 90 Mb. Ci vuole un po' a scaricarlo, ci ho messo 11-12 ore.
 

gabri91

Utente
8 Settembre 2015
66
0
65
Ti tocca scaricarlo, il problema è che oggi EMule non è più quello di una volta e per scaricare ci mette parecchio.
 

ryo92

Utente
30 Settembre 2015
156
1
165
Lo so,sembro uno che prova ad approfittarsene,ma sicchè e di 90mb,non e che ti riesce di spedirmelo in qualche modo [:D]?
se non ti va fa niente[:D]
 

gabri91

Utente
8 Settembre 2015
66
0
65
Ho provato ad inserirlo in una e-mail, ma è veramente grosso come file, se riesco a trovare un modo ti avverto!
 

sr75

Utente
15 Ottobre 2013
363
3
265
90 mega in email? [:D]

Non hai un account dropbox? Lo metti lì, condividi e gli giri il link.
 

ryo92

Utente
30 Settembre 2015
156
1
165
in effetti sarebbe comodo,ho scaricato emule qualche giorno fa,ma so avendo problemi di linea..e la cosa sta allungando i tempi[:D]
 

ryo92

Utente
30 Settembre 2015
156
1
165
wow! e pensare che avevo preso in considerazione l'idea di comprare il dvd ....10min. dove lui dice ciò che ha scritto in ogni angolo del suo forum e vedere che praticamente faccio bene l'esercizio...l'unica cosa che mi ha stranito e il vedere che lui alza le sopracciglia,ma lo scalpo si muove a scoppio ritardato,che poi non fa avanti e indietro come leggevo..ma bensi lo muove avanti e poi torna indietro di suo..
Poi hanno sempre scritto di tirare indietro le orecchie ma li non muove nulla indietro...io praticamente ho la sua stessa mobilità,ma con la differenza che a me si muove tutto subito,quando muovo lo scalpo sento anche un leggero stiramento sotto la nuca,la dove ci sono gli occipitali.
Quindi posso considerarmi già capace di fare il movimento giusto?!
[:0]
 

gabri91

Utente
8 Settembre 2015
66
0
65
La cosa che non mi tornava è proprio il fatto che lui alza le sopracciglia e lo scalpo si muove a scoppio ritardato, cosa per me impossibile da fare; sembra quasi che lui abbia sviluppato solo gli occipitali, e che con l' uso del muscolo frontale non produce alcun movimento.. Boh
 

ryo92

Utente
30 Settembre 2015
156
1
165
infatti,da come la descrive sembra che lo scalpo faccia su-giù
mentre in pratica fa solo su.
E qui c'è da capire se usa gli occipitali o i frontali..
vedendo sto video mi son venuti più dubbi che altro..
pero se è il movimento che conta,io lo faccio identico,ma non a scoppio ritardato.
Penso che proverò a chiedere direttamente a lui.
 

sr75

Utente
15 Ottobre 2013
363
3
265
Gabri91 ha scritto:
La cosa che non mi tornava è proprio il fatto che lui alza le sopracciglia e lo scalpo si muove a scoppio ritardato, cosa per me impossibile da fare; sembra quasi che lui abbia sviluppato solo gli occipitali, e che con l' uso del muscolo frontale non produce alcun movimento.. Boh


Anche io faccio così... le sopracciglia posso tenerle alzate e poi muovo tutto con gli occipitali.
Con le sole sopracciglia muovo poco.
 

gabri91

Utente
8 Settembre 2015
66
0
65
Cioè te riesci ad alzare le sopracciglia e poi sempre con le sopracciglia alzate a muovere lo scalpo con i soli occipitali avanti e indietro?
Perché io se tengo le sopracciglia alzate non riesco a muovere gli occipitali.. Ma hai avuto buoni risultati con la GF?
 

ryo92

Utente
30 Settembre 2015
156
1
165
io per farvi capire,riesco a fare lo stesso movimento di VidaLoca nel suo video.
Facendolo sento stirarsi leggermente anche i muscoli occipitali.