Testimonianze sul Toppik

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Ho letto le testimonianze in questione nel sito.. sinceramente mi hanno deluso!
Nella fattispecie:
1) Non m aspettavo che dopo qualche ora dall`applicazione le fibre tendessero a cadere verso la cute..
2) Secondo quanto scritto, sembra che basti passare un panno asciutto per rimuovere il prodotto.. questo credo possa generare situazioni molto imbarazzanti non trovate?!

Io sinceramente vorrei passare dal DermMatch al Toppik, ma quanto ho letto non mi rassicura molto..
Sono tentato ad abbandonare il DermMatch in quanto sostanzialmente scurisce la cute e non da` corpo ai capelli non terminali, cosa che invece mi aspetto dal Toppik.
 

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Come previsto, oggi mi e` arrivato il pacco contenente il Toppik e il vaporizzatore.
Chiaramente, un secondo dopo ero bagno a cimentarmi con la prima applicazione! E che vi devo dire.. mi pare che non si discosti molto dal DermMatch alla fine.. ovvero ci sono rimasto malino.
Ho l`impressione che alla fine i granelli tendano a posizionarsi sulla cute o comunque giu` di li`, e non si leghino a tutta la lunghezza del capello.

Insomma insomma...
Mi sa pure che un po` di polvere m`e` finita dentro il naso e non faccio che starnutire! [:I]
 

hal6969c

Utente
31 Gennaio 2003
364
0
265
Ci vuole un po' di esperienza, tutti all'inizio hanno fatica per poi trovare la tecnica giusta, ora io lo metto in 10 secondi e tiene una meraviglia fino allo shampoo successivo.[;)]
 

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
idem x me!il trucco è pettinarsi i capelli con pettine a denti fitti,magari usare anche un pò di phon...poi si applica il prodotto e qualche minuto dopo una spruzzatina di lacca non fà che bene x aumentare la tenuta sul fusto del capello[sm]
 

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Citazione:Messaggio inserito da XmarcoX
PEr me dipende tutto dalla lunghezza dei capelli..Matthew a che lunghezza li porti?


Ora 9 cm circa, anche se sulla zona frontale ce ne sono di diverse lunghezze, data la differente durata dell`anagen..
 

xmarcox

Utente
10 Luglio 2004
64
0
65
Anche io hoquesto problema..c'è da dire che pero' porto i capelli max 2 cm percio' credo sia anche normale.non ho mai provato a pettinarli..cmq anche io mi aspettavo tenesse di piu' e lo uso da un anno..
 

spillo

Utente
23 Giugno 2003
156
0
165
Io utilizzo k-max e funziona molto bene. Costa poi molto meno del toppik.
Mi pettino i capelli con un pettine di plastica a denti molto fitti, con i capelli asciuttissimi. Batto la scatolina e faccio cadere la polverina. Poi passo il pettine. Ripeto l'operazione.
La lacca specifica non serve, risparmia pure i soldi. Da abbastanza distante spruzza una lacca qualsiasi. E vedrai che reggerà tutta la situazione. Devi solo temer la pioggia.
Ciao
 

muteking

Utente
12 Gennaio 2005
180
0
165
Ciao,anche io uso toppik e mi sono trovato più o meno in tutte le cose che avete detto.
Parto dall'ultima:
-il minox lo metto la sera dopo aver lavato i capelli e il toppik lo applico il mattino dopo
-pettinare i capelli con un pettine è meglio xè permette di coprire meglio anche la cute lucida sotto
-il k-max lo trovo migliore dal punto di vista estetico,ma il toppik copre meglio le aree un pò più vaste
-con gel e/o lacca la tenuta è decisamente migliore,ma alla lunga non credo faccia bene al capello toppik+lacca
-sulla cute si appoggia e come,ma che ci possiamo fare, è l'unica cosa che aiuta a nascondere bene la calvizie
-credo che ci sia una spece di soglia,ovvero fino ad una certa quantità applicata si lega abbastanza bene al capello, ma se si ha bisogno di grosse quantità molte fibre non legano più
-provate dopo ad averlo applicato a spettinarvi i capelli,aiuta ad eliminare subito un pò di fibre libere per la chioma.