Testiamo il RIGENIL ??

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
Ciao a tutti! Voglio provare un integratore contro i capelli bianchi, e possibilmente uno che non sia stato utilizzato qui sul forum.
Chi inizia ad avere i capelli bianchi, come me, o ne ha qualcuno da qualche anno, lo invito a provare, e quindi testare, il rigenil
Come prezzo più basso sul web ho trovato questo:
35,15€ per 60 compresse (17,575€ al mese) http://docpharma.it/
rigenil-30cpr.jpg


dal sito ufficiale http://benefit.it/rigenil_integratore_capelli.html, potete leggere la descrizione.

Qui riporto alcune cose:

• FORMULA BREVETTATA con PIGMENTIL COMPLEX Formulato con sostanze naturali con azione specifica sulle principali cause etiologiche di invecchiamento del bulbo.
Dopo anni di ricerca internazionale,(addirittura [:D]) nasce questo nuovo brevetto, PIGMENTIL COMPLEX (Tamarindo Indicus, Fenilalanina-L, Ornitina) associato con Piridossidina, Omega 3, Omega 6 e Licopene, complesso in grado di ridurre drasticamente i processi di invecchiamento del capello e di correggere i danni subiti dai capelli.

• RISULTATI RIGENIL: il PRIMO ANTIETÁ del CAPELLO• CAPELLI BIANCHI: -38%
• Diametro del fusto: +55% (diametro del fusto + del 55%?? bah![:0])
• Caduta dei capelli: -57%
• Lucentezza del capello: +54%


• MODO D'USO1 sola compressa al giorno presa con acqua, anche a stomaco vuoto. Si consiglia un trattamento di 3 mesi. La cura andrebbe ripetuta 2 volte all’anno con un intervallo di 4-6 mesi.




Di buono c'è il prezzo, il fatto che sia una cosa nuova e che vada utlizzato a cicli e non a vita.(cosa molto strana[xx(])
Chi vuole testarlo come me?

Prego di non sporcare il post e rimanere in tema. Grazie [;)]
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,527
3,313
2,015
Milano
Il nome e la formulazione non mi suonano nuovi, a parte il fatto che era intervenuto un utente di recente che lo sta usando in altra discussione qui sotto.

A me non dice molto, ma se qualcun altro vuole provarlo chi glielo impedisce ?[:)]

Ciao

MA - r l i n
 

andrex

Utente
20 Agosto 2012
19
0
5
Io ho ottenuto risultati visibili dopo poche settimane con il rigenil
In passato ho testato questi prodotti:

Antigrey Vitaminity (prima versione, con prodotto fresco) - Risultati ottimi dopo poche settimane
Antigrey Vitaminity (con prodotto secco) - 0 risultati dopo qualche mese di trattamento
MyColor (prima versione, sembrava prodotto fresco e aveva un odore molto forte) - Risultati ottimi dopo poche settimane
MyColor (versione attuale, più secco e pasticca più chiara) - 0 risultati dopo qualche mese di trattamento
Foligain antigrey - 0 risultati dopo qualche mese di trattament
Rigenil - Risultati ottimi dopo poche settimane

Io ho usato questi prodotti solo per il colore della barba e non per altri scopi.
 

yugo

Utente
13 Luglio 2011
30
2
15
Scusa Andrex, quindi tu dici che
Antigrey Vitaminity (prima versione, con prodotto fresco) - Risultati ottimi dopo poche settimane
MyColor (prima versione, sembrava prodotto fresco e aveva un odore molto forte) - Risultati ottimi dopo poche settimane
Rigenil - Risultati ottimi dopo poche settimane

sarebbero da provare? Cosa intendi con risultati ottimi?
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
Questo rigenil sembra un prodotto interessante, ha ottime reviews

Andrex ho letto in un'altra discussione che assumi anche maca ,

I piu esperti potrebbero approfondire ?[:)]
 

andrex

Utente
20 Agosto 2012
19
0
5
@yugo
Significa che i peli della barba bianca hanno iniziato a riprendere colore e quelli non bianchi diventano più colorati. Il problema che Antigrey e MyColor, come mi hanno confermato al call center, non vengono più prodotti con le sostanze fresche,
 

il moro

Utente
8 Settembre 2008
91
4
65
marlin come ti spieghi il fenomeno fresco on/secco off?non dovrebbero gli estratti secchi contenere maggiori principi attivi a parità di quantità assunta?
il rigenil cosa ha di così particolare? non credo sia il tamarindo?
illuminaci
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,527
3,313
2,015
Milano
Magari c'è qualche principio attivo che seccandosi si inattiva o perde efficacia. Ma è la prima volta che sento di problemi di questo tipo, non mi pare che sia una cosa già segnalata da altri.

Se c'è qualcosa di nuovo in questo Rigenil è giusot il tamarindo, quindi bisogna sperare che sia questo a fare la differenza (per fortuna lo si trova anche al supermercato...[:)]).

Ciao

MA - r l i n
 

andrex

Utente
20 Agosto 2012
19
0
5
@Marlin
Magari c'è qualche principio attivo che seccandosi si inattiva o perde efficacia. Ma è la prima volta che sento di problemi di questo tipo, non mi pare che sia una cosa già segnalata da altri.

Mi hanno risposto la stessa cosa anche dopo esse
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,527
3,313
2,015
Milano
Il laboratorio è quello di Erba Vita, fa conto terzi, ma non rimette i macchinari vecchi e meno efficienti al posto di quelli nuovi che permettono di utilizzare al meglio lo spazio delle capsule. Sono sicuramente un'azienda seria e molto qualificata che fa investimenti importanti cosa che qui da noi è sempre più rara (ma non stanno propriamente in Italia...).

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,527
3,313
2,015
Milano
Non è che ci sia da essere d'accordo o meno, è così la situazione...(almeno per quanto riguarda l'anti-grey, ma magari anche per gli altri prodotti).

Ciao

MA - r l i n
 

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
Ciao ragazzi mi sono arrivate! e oggi inizio a testarlo!
La farmacia è affidabile: ottimo prezzo, ottima comunicazione e in più regalano dei campioncini.[:)]
Vedrò anche se funziona per la barba, visto che ne ho qualcuno bianco [:I]
 
1 Luglio 2012
5
0
5
Salve a tutti...ho iniziato ankio da poco ad utilizzare il rigenil...circa una settimana...speriamo bene...anke perchè oltre i capelli e i peli della barba mi preoccupano i peli sul petto e qualche pelo qua e là...e li che ha assunto un colorito biondo ossigenato!;)...quello che più mi insospettisce del rigenil è proprio il fatto che nelle indicazioni terapeutiche non vi è alcun cenno agli annessi cutanei oltre i capelli...sarà una casualità??...o un'astuta furbata??....comunque lo scetticismo è d'obbligo...a risentirci presto...vi terrò informati....;)....ciao ciao

 

yugo

Utente
13 Luglio 2011
30
2
15
quanto tempo dovrebbe passare (sempre se...) per vedere qualche risultato?
Mi raccomando, voi tester, fateci sapere...
che qui la situazione peggiora sempre di più [V]
 

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
Caro yugo, se la tua situazione peggiora sempre più, potresti aggiungerti a noi e fare la cavia [:D]
Come si legge sulla conferzione ci vogliono almeno 3 mesi di cura ininterrotta.

Voglio lasciare un altro feedback positivo per quanto riguarda questa farmacia online dove ho comprato il rigenil:
Dopo il primo acquisto ti danno un buono sconto del 5%.(poco si, ma meglio di niente [;)])
 

yugo

Utente
13 Luglio 2011
30
2
15
Roger Rabbit ha scritto:
Caro yugo, se la tua situazione peggiora sempre più, potresti aggiungerti a noi e fare la cavia [:D]
Come si legge sulla conferzione ci vogliono almeno 3 mesi di cura ininterrotta.

Ci stavo pensando. Proprio oggi. Solo che al momento sono in rosso fisso causa mancanza lavoro :(
 

yugo

Utente
13 Luglio 2011
30
2
15
ho letto la discussione su rigenil e maca...
qualcuno che sta usando solo il rigenil ha qualche aggiornamento sull'efficacia?

Sto pensando di provarlo, ma come ho detto appena sopra sono in rosso, anche se lo sto prendendo seriamente in considerazione :)