TEST NUOVA LOZIONE NATURALE

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,014
7,231
2,015
Ragazzi che state seguendo il trials, aggiornate le vostre schede con le le foto.
Avevamo chiesto dei requisiti e delle disponibilità da parte vostra.
Invece moltissimi di voi stanno solo approfittando della gentilezza di capelliuni.
È un comportamento che proprio non mi piace, fossi in lui non vi manderei più la Lozioni, approfittatori!!!
 
  • Mi Piace
Reazioni: draw and KR90

diabolik93

Utente
20 Aprile 2020
293
119
265
Roma
Ragazzi che state seguendo il trials, aggiornate le vostre schede con le le foto.
Avevamo chiesto dei requisiti e delle disponibilità da parte vostra.
Invece moltissimi di voi stanno solo approfittando della gentilezza di capelliuni.
È un comportamento che proprio non mi piace, fossi in lui non vi manderei più la Lozioni, approfittatori!!!
Tranquillo Proxy , mi sento spesso in privato con lui e mando foto .
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,014
7,231
2,015
Si ma abbiamo aperto questo threed per fare tutto alla luce del sole e quindi tutti i tester devono aggiornare qui sul forum,non con lui o con me, tutto qui
Non capisco perché si abbia paura di postare delle foto mensili dei propri progressi .
È tutto molto irrispettoso nei confronti di chi a messo a disposizione gratuitamente la lozione e noi che abbiamo messo a disposizione lo spazio
Un trials di questo tipo è assolutamente inutile ai fini
 

gino19

Utente
28 Gennaio 2010
399
58
265
Dalle prime applicazioni dovrebbero essere passati 5-6 mesi c è qualche nuovo riscontro, anche soggettivo da parte di chi la sta utilizzando?
 

capelliuni

Utente
9 Novembre 2020
16
20
5
Buongiorno a tutti scusate se rispondo solo ora, provo a rispondere a queste ultime due domande e cerco di dare un visione un po' più chiara delle cose.
Per quanto riguarda i risultati e i primi riscontri degli utenti che usano la lozione posso dire(so che su questa questione ho un conflitto di interessi:LOL:)che sono completamente in linea con quello che ci aspettavamo dalla lozione ovvero in primis ovvero riduzione della caduta ed una azione sulla qualità del capello, poi in modo soggettivo c'è chi inizia a vedere un aumento della copertura. Da segnalare un effetto positivo che abbiamo scoperto grazie a questo trials e cioè che si completa molto bene con le cure, più di un utente mi riferisce che anche se si seguono altre cure comunque da un suo contributo(dico così perché fino al trials con il forum abbiamo sempre avuto persone che la maggior parte non seguiva nessuna cura se non la lozione, per noi era una richiesta specifica per vedere fino in fondo le potenzialità).
Effetti negativi, abbiamo avuto un solo utente che ha abbandonato e non è stato soddisfatto della lozione, ha abbandonato alla prima applicazione.
L'uscita della lozione credo sia questione di poco tempo(max un paio di mesi) non abbiamo ancora una data ufficiale, abbiamo avuto qualche contrattempo dovuto al periodo che stiamo vivendo. Comunque appena sappiamo di più informiamo immediatamente.
Parlando del trials che abbiamo svolto, sicuramente poteva essere migliore, con una maggiore partecipazione, più comunicazione ecc.. però nel contesto sono molto contento e soddisfatto dei risultati ed abbiamo raccolto molti dati e informazioni.
Comunque il prodotto uscirà presto e solo lì possiamo valutare se effettivamente mantiene le aspettative.
Buona giornata a tutti e buona domenica.