Terra diatomacea

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Salve a tutti, vi volevo raccontare questa cosa. Al mio cane su consiglio di amici, ho dato per un poco di tempo la terra diatomacea ed ho constatato in poche settimane un cambiamento del pelo incredibile, è diventato molto più ludido e gonfio, mi chiedo se qualcuno la conosce o l'ha provata. io ho appena iniziato un barattolo.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Il mio cane mangia croccantini al salmone e ottiene lo stesso effetto, coi cani è tutto più facile e immediato, quello che fa bene al loro pelo farebbe bene anche ai nostri capelli (salmone=omega3), tuttavia con noi è tutto più difficile. Prova anche questa soluzione e facci sapere.

Ciao

MA - r l i n
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
No marlin il mio cane è molto vecchio e con questa terra in poche settimane ho visto un cambiamento repentino ed esplosivo della qualità del pelo una cosa davvero evidentissima e del tutto nuova, questa terra pare tragga la propria forza dal Silicio che contiene, e non solo, inoltre purifica l'intestino.
Io la prendo da un poco ora vedremo se avrò qualche risultato, anche se sto assumento anche il reshi assieme, il quale pare essere un ottimo inibitore di 5 alfa R.
Vedremo, intanto se altri vogliono rpovare male non fa, anzi.
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
lo compro in un noto sito che vende prodotti natuali on line marca gusto vivo, ma non parliamone qui, c'è giá una discussione sul reshi