terapia anagen breve

pierini1

Utente
17 Novembre 2008
36
0
15
Salve,
soffro di anagen breve cioe' praticamente i capelli non mi cadono pero' non mi si allungano piu' da oltre 10 anni. Restano sempre della stessa lunghezza (3 cm) col passare dei decenni. Ricrescita zero.

Vorrei sapere se posso allungare i miei capelli con l'uso di FINASTERIDE o MINOXIDIL ? Quale dei 2 e' piu efficace ?
Grazie e arrivederci.
 

pierini1

Utente
17 Novembre 2008
36
0
15
Salve,
soffro di anagen breve cioe' praticamente i capelli non mi cadono pero' non mi si allungano piu' da oltre 10 anni. Restano sempre della stessa lunghezza (3 cm) col passare dei decenni. Ricrescita zero.

Vorrei sapere se posso allungare i miei capelli con l'uso di FINASTERIDE o MINOXIDIL ? Quale dei 2 e' piu efficace ?
Grazie e arrivederci.
 

pierini1

Utente
17 Novembre 2008
36
0
15
Salve,
soffro di anagen breve cioe' praticamente i capelli non mi cadono pero' non mi si allungano piu' da oltre 10 anni. Restano sempre della stessa lunghezza (3 cm) col passare dei decenni. Ricrescita zero.

Vorrei sapere se posso allungare i miei capelli con l'uso di FINASTERIDE o MINOXIDIL ? Quale dei 2 e' piu efficace ?
Grazie e arrivederci.
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
ti ha detto che puoi provare, non ti puoi garantire con assoluta certezza il risultato.
fatti visitare da un derma esperto in capelli che saprà consigliarti al meglio
e visto che sei di padova io andrei da gigli [:)]
 

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
ecco il clone di baciamolemani tornato ad appestare il forum, non sa assolutamente cosa sia l' MSN ovviamente [:D].

L' msm fa crescere più velocemente i capelli, io partire da quello percè il minoxidil è una schiavitù, tutti i giorni meglio due volte al giorno, per sempre, o meglio fin quando vorrai avere i benefici. cmq:

_____________________

http://www.anagen.net/zolfomsm.htm

Anche se non combatte la calvizie androgenetica, viene usato in particolare per accelerare la crescita naturale dei capelli, con l'uso costante i capelli che crescerebbero naturalmente, crescono con maggiore velocità e consistenza, un aiuto quindi non da poco per chi perde i capelli, per chi sta tentando di favorirne la crescita con prodotti anticalvizie o per chi ha effettuato un autotrapianto di capelli.
 

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
Non so chi sia baciamolemani. Ma di certo so che parli un po troppo,in situazioni in cui,nemmeno il dottor,gigli si sbilancia.

tra le altre cose dici fandonie.l'msm accelera la velocità di crescita,sia pur blandamente non sostituisce affatto il minox.

Smettila di sostituirti al dottor gigli
 

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
sei un cafone ed un esaltato come baciamolemani potresti essere anche suo fratello od il suo uomo per quanto mi riguarda.

Il mio consiglio è MSM ti potresti evitare la rottura del minoxidil se funziona, ciao.
 

pierini1

Utente
17 Novembre 2008
36
0
15
Grazie Passport per il consiglio dell'MSM.

Pero' io ho il problema che i miei capelli non ricrescono naturalmente.
I miei capelli infatti crescono solo fino a 3 cm dopodiche' si bloccano e non si allungano mai piu'.
Ecco perche' soffro della sindrome da anagen breve.
L'alopecia androgenetica non centra con me infatti non ho mai perso un solo capello.

Tu Passport credi che l'MSM possa funzionare per il mio caso ? (i miei capelli non crescono naturalmente.....)

Ed infine l'MSM come si assume ? Per bocca tramite compresse o come lozione ?
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
pierini te lo ripeto per l' ultima volta, se hai un problema vai da un dermatologo esperto in capelli, la terapia non te la faccio io ne nessun altro, ma te la da il dermatologo. l'hai compreso l'italiano??

passport e pccion sono già diverse volte che in post diversi vi prendete. da ora evitiamo questi battibecchi continui, e questo vale come unico avvertimento, soprattutto nel caso di chi offende.
ancora. passport se ritieni che tutto quello che consiglia il dottor gigli sia sbagliato, sei pregato di rivelarci la verità, ossia che sei un medico iscritto al sitri e fai il dermatologo, altrimenti vedi te [:0].
 

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
l' msm sono compresse, puoi provare per 3 mesi e vedere che succede, usa dei dosaggi decenti però se ne prendi una ogni tanto tanto vale non prenderle, io ho consigliato msn perchè alcuni che lamentavo di crescita lenta e difficolta ad raggiungere una certa lunghezza lo usano, qui pare che non si possa più dire niente in questo forum. + un forum od una pagin di consulto? l' epserienza leggendo gli altri utenti conta?



Come integratore alimentare, assumere 1 capsula, 3 volte al giorno, preferibilmente con un pasto. Per una dose più potente, si consiglia di assumere 2 capsule 3 volte al giorno con del cibo.


http://www.myprotein.com/it/products/condroitina-glucosammina-msm


Mattafix pulisciti gli occhi perchè è piccion che mi segue e mi provoca dpvresto esser già intervenuto se moderavi bene, io poi rispondo non me ne frega niente di essere maleducato.
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
il maleducato lo fai in altri forum non qui
al resto non rispondo, non credo ne valga la pena.
sentiamo però se per il dottor gigli, l' msm è una terapia da dare in caso di anagen breve?
poi chi te l ha detto che non puoi dire niente, questi sono filmoni mentali che ti fai da solo [:0]
 

andrea g

Utente
2 Settembre 2009
584
1
265
Passport ha scritto:
l' msm sono compresse, puoi provare per 3 mesi e vedere che succede, usa dei dosaggi decenti però se ne prendi una ogni tanto tanto vale non prenderle, io ho consigliato msn perchè alcuni che lamentavo di crescita lenta e difficolta ad raggiungere una certa lunghezza lo usano, qui pare che non si possa più dire niente in questo forum. + un forum od una pagin di consulto? l' epserienza leggendo gli altri utenti conta?



Come integratore alimentare, assumere 1 capsula, 3 volte al giorno, preferibilmente con un pasto. Per una dose più potente, si consiglia di assumere 2 capsule 3 volte al giorno con del cibo.


http://www.myprotein.com/it/products/condroitina-glucosammina-msm


Mattafix pulisciti gli occhi perchè è piccion che mi segue e mi provoca dpvresto esser già intervenuto se moderavi bene, io poi rispondo non me ne frega niente di essere maleducato.


msn = MicroSoft Network ahahahah
 

pierini1

Utente
17 Novembre 2008
36
0
15
Salve,
ho un messaggio per MATTAFIX: sono gia stato dai dermatologi e loro non ne sapevano nulla; figurati infatti che mi hanno detto che e' IMPOSSIBILE che i miei capelli non si allunghino piu' col passare del tempo ed inoltre mi hanno detto che solo ad un MANICHINO o ad un CADAVERE questo mancato allungamento dei capelli puo' avvenire !!
Quindi e' inutile andare dai dermatologi perche' non ne sanno NULLA di tricologia.
E' meglio ascoltare gli utenti che ne sanno di piu'.
E questo lo dico per esperienza personale purtroppo !!

Poi vorrei sapere ancora sull'MSM:
1) ma devo assumere 6 capsule al giorno di MSM ?
2) ci sono effetti collaterali ?
3) dove compro l'MSM ? Qual'e' il nome esatto e completo dell'MSM da comprare ?
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
grazie del messaggio [:D]
sono d'accordo per quello che dici ma dipende anche da che dermatologo vai [;)]
 

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
Caro Pierini, condivido ciò che dici. Molti utenti qui dentro sono preparati. Ma ci sono utenti e utenti.

è la disinformazione è dietro l'angolo..

passport è molto disponibile e dispensa molti consigli, purtroppo spesso sbagliati.
in alcuni post consiglia di bere il 17 alfa estradiolo, in quanto secondo lui inattivo..e consigliarne 0,1 % topico...4 volte piu della dose massima.

cosi come dice che il progesterone naturale(VALIDO ANTIANDROGENO), non serva a nulla se non almeno al 3% (dose massima 1%).
gli antiandrogeni possono provocare ginecomastia se usati a sproposito e disordini ormonali.

dichiara di voler assumere dai 2 a 4 g di vitamina c al giorno (dose rda raccomandata 60 mg, il resto viene espulsa con le urine).

consiglia finasteride in casi in cui nemmeno il dottor gigli si sbilancia, riesce ad essere più preciso a occhio del dermoscopio del dottor Gigli.

addirittura si mette a dire che prescrive prodotti Xxxxxx...


quindi valuta bene le parole degli utenti. anzi. Affidati ad un dottore COMPETENTE, e non un cabarettista.


l'msm non ti farà allungare nulla.

è un coadiuvante alle cure tradizionali, un antiossidante che accelera sensibilmente la crescita dei capelli SANI. se speri di curare la sindrome dell'anagen breve con l'msm mettiti pure il cuore in pace...


e poi megadosi di integratori, in assenza di carenze accertate NON servono a nulla (se non a svuotarti il portafoglio), in quanto la maggior parte viene espulsa con le urine.