Telogen effluvium uomo

Terz

Utente
5 Maggio 2019
28
1
15
Verona
Buongiorno sono nuovo del forum.. Ho fatto una visita qualche giorno fa dopo un abbondante caduta di capelli da aprile a giugno,mi è stato dato del cortisone da mettere prima di dormire.. Volevo chiedere a voi come avete risolto in una situazione simile.. Grazie in anticipo
 

Terz

Utente
5 Maggio 2019
28
1
15
Verona
Devo fare delle analisi?? Soverina mi ha detto di stare serena che non me ne cadranno più e quello ormai non capita da due mesi e non mi ha dato alcuna terapia dicendo di rivederci fra qualche mese.. Però non essendo predisposto alla calvizia vorrei sapere se qualcuno ha avuto la stessa mia esperienza.. Scusate per l insistenza
 

Terz

Utente
5 Maggio 2019
28
1
15
Verona
Si dappertutto.. Sto mettendo il cortisone da 2 settimane e i capelli non cadono come prima evidentemente.. Vorrei recuperare se possibile quelli persi..
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
502
915
Napoli
Ok, non commento, ma quale sarebbe la causa del tuo effluvio? Per avere una cura ci vuole una diagnosi....quale diagnosi hai avuto?
 

Terz

Utente
5 Maggio 2019
28
1
15
Verona
Non commento cosa vuol dire? Mi ha detto che avuto un telogen effluvium e di rivederci fra 8 mesi minimo
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
502
915
Napoli
Non commento cosa vuol dire? Mi ha detto che avuto un telogen effluvium e di rivederci fra 8 mesi minimo
Fatti rivedere da un dermatologo esperto in capelli, per una seconda valutazione.
E' un consiglio, 8 mesi sono un bel periodo, se fosse aga, devi agire in tempo.
 

Terz

Utente
5 Maggio 2019
28
1
15
Verona
Domani farò le analisi per vedere qualche carenza.. Sicuramente ho passato u n periodo molto stressante a marzo e da aprile a giugno sono venuti via il 30 percento dei miei capelli.