Taglio minimo donor area con FUE

draw

Utente
9 Aprile 2017
662
160
265
Non è che sia una paranoia ma semplicemente voglio eliminare il più possibile lo stacco di densità delle zone diverse.
Se la donor non è arrossata andrò con un taglio a 5mm.
Certo, però penso che è una cosa che potrai tranquillamente valutare al momento in base alla situazione.
 
  • Mi Piace
Reazioni: kakaroth86

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
Segui il protocollo della clinica.
Non credo si possa toccare la donor a 3/4 settimane, neanche per mascherare lo stacco di densità (che comunque non è celabile)

A me hanno detto direttamente loro che la donor si può accorciare a distanza di 2/3 settimane veramente.
 

draw

Utente
9 Aprile 2017
662
160
265
Molto strano a dire il vero.
A me Hasson disse non prima dei due mesi.
Ma se il chirurgo dove ti opererai ha dato l'ok va benissimo
Da Hasson hai fatto strip, lui deve fare una Fue. Comunque credo che dopo solo 3 settimane accorciare la donor sarà l'ultimo dei problemi
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
Sì beh ragazzi sia chiaro....questo thread l'ho fatto solo per condividere le mie idee e possibilità.

Se dopo 3 settimane la donor sarà ancora arrossata col cavolo che accorcio i capelli in quella zona. Anche perchè pensavo che a prescindere dal rossore visto che i capelli vengono prelevati la ricrescita sarà decisamente più lenta e seguirà la crescita della zona frontale quindi forse ha più senso accorciare i capelli solo ai lati dove crescono normalmente :)