tagliatemi le """"mano""""

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
a me taiateme le palle,cosi mi ricrescono tutti i capelli ed entro pure a far parte del coro dell'antonianooooooooooooo
 

ifroc

Utente
14 Maggio 2008
342
22
265
non vorrei consigliarti una cosa stupida(percio' esorto chi ne capisce piu' di me a contraddire il mio consiglio se ritenuto poco opportuno) ,ma potresti provare almeno per diminuire la caduta stagionale(se veramente la situazione e' cosi critica) a fare qualche inniezione di triamcinolone .Servira' a poco ,ma provare non costa nulla(max 3 inniezioni).
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Carlinis, sei troppo forte!!![:D]
X Bori: quasi perdo la mano sinistra settimana scorsa!!! Ma, sei stregonato?![:p]
 

carlinis72

Utente
23 Luglio 2008
321
0
265
batgirl,sei forte pure tu,ma se non trovo presto una cura,invece di carlinis72 cambiero' il mio nikname in catwoman[8D]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Sale&Pepe, ma cosa mi combini????
Guarda che non mi piace affatto sentirti così giù..su, su, vedrai che andrà meglio.
IO ti ho visto e sai bene che non ti direi mai A boro, ma è vero che te stai a pelà, azz non me n'ero accorto lo scorso anno...anche perchè non ho questo accento [:D] E poi, come me, tutte le persone che erano a quella cena sanno che non hai nulla che non va...[;)] siamo solo in periodo di effluvio, vedessi quanti ne cadono a me [xx(]
Dai, fammi un bel sorriso...ciiisssss...[ov]
 

acate80

Utente
5 Novembre 2008
12
0
5
Boro forse faresti bene a non toccare di continuo i capelli e men che meno a strapparli...anche io da quando ho questo problema mi trovo sempre le mani in testa e credo sia la cosa più sbagliata!
Cerca invece di seguire la cura del Dott...se non ti convince cambia dottore (come ho fatto io, ma dopo due mesi di cura) e comunque non ti buttare giù! Essere di buon umore giova a tutto il corpo capelli compresi!In bocca al lupo![X]
 

soukrates

Utente
3 Aprile 2006
420
0
265
o boro 'gnamo via..guarda anche io ne perdo a bizzeffe! è normale di sti tempi. Non ti preoccupare, stai tranquillo...
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
[8D]
a regà, io ci vorrei credere ma qui l'effluvio è eterno, pure ai lati. Anzi forse lì ne ho di meno.

Bella sisona mia[sm]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Bori, mi raccomando: forza e smetti di lamentarti o ti picchierò, adesso che `la mano ha ripreso forza!!![:D]
X Carlinis: Meouw!!! Catwoman non è nemica del pipistrello?