Swisstemple ha """"la cura""""

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
Guarda laurenzio l'importante è capire se questa è la strada giusta poi si apporteranno tutte le modifiche e le migliorie del caso,da quello che ho capito anche tu sei un nw elevato e per il momento anche se funzionasse perfettamente per noi sarebbe inapplicabile vista la superficie da coprire con un trattamento cosi invasivo
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Inapplicabile dipende dai risultati [;)]

Comunque anch'io adesso aspetto il protocollo completo, così ci si può ragionare su, bridge tu sei iscritto a ask? Nel caso puoi chiedere ogni quanto si lampada?
Una volta che il suo protocollo sarà condiviso nel suo forum, qualcuno immagino inizierà a seguirlo, magari anche qua, così in un paio di mesi si vede se il tutto funziona anche su altri casi (il miglioramento è stato piuttosto veloce)
 

tmw

Utente
20 Agosto 2012
158
0
165
ma scherziamo? fisiologica? ancora con sta storia? l'aga non si vede solo dal crown. Quindi se hai crown perfetto e una pista d'atterragio in fronte non è aga? [:D]
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Mai detto questo, va valutato da caso a caso, entro un certo range è fisiologica, poi quando è aga si vede, se non hai più frontale e le tempie a metà testa ovvio che non si può definire fisiologica, sul forum c'erano addirittura dei parametri da misurare (a cercarli ci sono ancora, come distanza dal naso alla fronte una roba del genere) per sancire se si tratta di fisiologica
 

tmw

Utente
20 Agosto 2012
158
0
165
Siamo d'accordo che, se il frontale è miniaturizzato, è aga lo stesso? comunque rimaniamo sull'argomento, io vedo crescita di peluria che se rimane tale non porterà da nessuna parte.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,472
3,267
2,015
Milano
tmw ha scritto:
Marlin potresti indicare delle possibili % di cloruro di litio e di olio di ricino inseribili in una lozione? Grazie


Di cloruro di litio quanto ne vuoi perché è tipo il sale, ai tempi si arrivava a usarlo al 7%. Olio di ricino (c'era nel Reglandin, tolto perché conosciuto da tempo e ungeva un minimo anche a bassa percentuale, tipo 0,5%...) puoi pure usarlo puro la sera o se hai ancora molti capelli anche di giorno.

Ciao

MA - r l i n
 

fra99

Utente
29 Ottobre 2009
73
0
65
ha una buona densità perchè ha recuperato molto con le cure, fina in primis duta poi e ha usato anche altro da quello che si evince dalla sezione my story. Si sta concentrando solo sulle tempie perchè è li che non ha nulla ed è lì che vuole recuperare per non doversi fare un trapianto.
Da quello che ho capito dalle risposte che ha dato alle domande crede di poter recuperare per poi mantenere solo con un antiandrogeno come duta.
Quella a mio avviso non è semplice peluria si è già allungata molto e considerando che sulle tempie non aveva mezzo pelo per me già questo è un risultato degno di nota visto che non sta usando farmaci specifici ma solo dei sostituti per ora (ha introdotto il seti da poco).
E' l' unica persona attualmente che sta cercando di mettere in pratica ciò che Costarelis ha reso pubblico sulle pgd concentrandosi su diversi fronti e lo sta documentando, spero non abbia altri fini commerciali.
 

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
fra99 ha scritto:
ha una buona densità perchè ha recuperato molto con le cure, fina in primis duta poi e ha usato anche altro da quello che si evince dalla sezione my story. Si sta concentrando solo sulle tempie perchè è li che non ha nulla ed è lì che vuole recuperare per non doversi fare un trapianto.
Da quello che ho capito dalle risposte che ha dato alle domande crede di poter recuperare per poi mantenere solo con un antiandrogeno come duta.
Quella a mio avviso non è semplice peluria si è già allungata molto e considerando che sulle tempie non aveva mezzo pelo per me già questo è un risultato degno di nota visto che non sta usando farmaci specifici ma solo dei sostituti per ora (ha introdotto il seti da poco).
E' l' unica persona attualmente che sta cercando di mettere in pratica ciò che Costarelis ha reso pubblico sulle pgd concentrandosi su diversi fronti e lo sta documentando, spero non abbia altri fini commerciali.


Scusa non mi torna dove e quando dice di voler tornar a duta dopo il recupero?
 

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
>> Per me è una frontoparietale..quella che qui in italia chiamano stempia fisiologica quasi tutti ma solo in italia esiste questa distinzione. la fronto parietale puo farti arrivare anche fino in fondo alla scala..

non l'Italia, ma una certa scuola italiana. Credo di aver capito che chiamano fisiologico ciò che non risponde ai farmaci (quelli attuali quantomeno, se ci saranno dei farmaci a cui l'arretramento fronto-temporale risponderà non saranno più fisiologiche, per manifesta incompatibilità semantica).
Quello di usare simili classificazioni cliniche è un vecchio trucco: per cui si chiama idiopatico o essenziale ciò di cui è ignota l'eziologia, salvo poi affrettarsi a correggere nei manuali se poi questa eziologia si rende nota nel frattempo. Ragionamenti da puri clinici, lasciano il tempo che trovano anche se ci vogliono decenni, ma la scienza medica è anche altro, fortunatamente progredisce.
 

fra99

Utente
29 Ottobre 2009
73
0
65
ghetto ha scritto:
fra99 ha scritto:
ha una buona densità perchè ha recuperato molto con le cure, fina in primis duta poi e ha usato anche altro da quello che si evince dalla sezione my story. Si sta concentrando solo sulle tempie perchè è li che non ha nulla ed è lì che vuole recuperare per non doversi fare un trapianto.
Da quello che ho capito dalle risposte che ha dato alle domande crede di poter recuperare per poi mantenere solo con un antiandrogeno come duta.
Quella a mio avviso non è semplice peluria si è già allungata molto e considerando che sulle tempie non aveva mezzo pelo per me già questo è un risultato degno di nota visto che non sta usando farmaci specifici ma solo dei sostituti per ora (ha introdotto il seti da poco).
E' l' unica persona attualmente che sta cercando di mettere in pratica ciò che Costarelis ha reso pubblico sulle pgd concentrandosi su diversi fronti e lo sta documentando, spero non abbia altri fini commerciali.


Scusa non mi torna dove e quando dice di voler tornar a duta dopo il recupero?

Da qui:

Domanda:Forgive me I'm a tad new to this, but essentially after you regrow your hair, will you maintain it using fin/dut? Fin gives me severe sides so I was curious if you might attempt something else.
risposta:I have no side effects from Dut so I will most likely stick to that. I suggest you try topical RU or CB, inhibiting pgd2 is another approach with topical or oral Seti or topical OC.
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Io non sono così sicuro che poi si mantenga con dutasteride quello ottenuto con altri meccanismi
Non so se ricordate quell'utente che aveva applicato beta estradiolo e poi continuando a prendere finasteride e dutasteride aveva comunque perso i risultati
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Di boybergamo, almeno a quanto diceva lui, foto non se n'è viste

Se prende il setipiprant orale sta fresco, già ho dubbi topico possa dare grossi risultati
 

fra99

Utente
29 Ottobre 2009
73
0
65
Finally what is your regimen currently?
Thanx for all. I'll put that into the prostaglandin protocol together with explanations.
Let me give you a VERY quick writeup of the essentials:
Daily: 3% setipiprant, topical castor oil, 7% VPA in stemox
Daily oral: 10mg setipiprant, 1ml castor oil, 1000mg sulfasalazine
Weekly: dermaneedling with 1.5mm needles, 20mg Lithium chloride right after needling, 3 minute sunburn with an UVB lamp (not same day as needling!)
Going to add pge2 in the future and maybe pgf2a. Yes I'm greedy.

Non capisco l'utilità:
Acido Valproico nello Stemox(AMOXICILLINA TRIIDRATO POTASSIO CLAVULANATO)
 

wahoo

Utente
30 Ottobre 2009
150
0
165
fra99 ha scritto:
Finally what is your regimen currently?
Thanx for all. I'll put that into the prostaglandin protocol together with explanations.
Let me give you a VERY quick writeup of the essentials:
Daily: 3% setipiprant, topical castor oil, 7% VPA in stemox
Daily oral: 10mg setipiprant, 1ml castor oil, 1000mg sulfasalazine
Weekly: dermaneedling with 1.5mm needles, 20mg Lithium chloride right after needling, 3 minute sunburn with an UVB lamp (not same day as needling!)
Going to add pge2 in the future and maybe pgf2a. Yes I'm greedy.

Non capisco l'utilità:
Acido Valproico nello Stemox(AMOXICILLINA TRIIDRATO POTASSIO CLAVULANATO)


Con lo stemox intende lo stemoxydine
 

fra99

Utente
29 Ottobre 2009
73
0
65
wahoo ha scritto:
fra99 ha scritto:
Finally what is your regimen currently?
Thanx for all. I'll put that into the prostaglandin protocol together with explanations.
Let me give you a VERY quick writeup of the essentials:
Daily: 3% setipiprant, topical castor oil, 7% VPA in stemox
Daily oral: 10mg setipiprant, 1ml castor oil, 1000mg sulfasalazine
Weekly: dermaneedling with 1.5mm needles, 20mg Lithium chloride right after needling, 3 minute sunburn with an UVB lamp (not same day as needling!)
Going to add pge2 in the future and maybe pgf2a. Yes I'm greedy.

Non capisco l'utilità:
Acido Valproico nello Stemox(AMOXICILLINA TRIIDRATO POTASSIO CLAVULANATO)


Con lo stemox intende lo stemoxydine

aaaaa ecco avevo googlato stemox e mi era uscito un antibiotico [:D] grazie wahoo
 

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
fra99 ha scritto:
ghetto ha scritto:
fra99 ha scritto:
ha una buona densità perchè ha recuperato molto con le cure, fina in primis duta poi e ha usato anche altro da quello che si evince dalla sezione my story. Si sta concentrando solo sulle tempie perchè è li che non ha nulla ed è lì che vuole recuperare per non doversi fare un trapianto.
Da quello che ho capito dalle risposte che ha dato alle domande crede di poter recuperare per poi mantenere solo con un antiandrogeno come duta.
Quella a mio avviso non è semplice peluria si è già allungata molto e considerando che sulle tempie non aveva mezzo pelo per me già questo è un risultato degno di nota visto che non sta usando farmaci specifici ma solo dei sostituti per ora (ha introdotto il seti da poco).
E' l' unica persona attualmente che sta cercando di mettere in pratica ciò che Costarelis ha reso pubblico sulle pgd concentrandosi su diversi fronti e lo sta documentando, spero non abbia altri fini commerciali.


Scusa non mi torna dove e quando dice di voler tornar a duta dopo il recupero?

Da qui:

Domanda:Forgive me I'm a tad new to this, but essentially after you regrow your hair, will you maintain it using fin/dut? Fin gives me severe sides so I was curious if you might attempt something else.
risposta:I have no side effects from Dut so I will most likely stick to that. I suggest you try topical RU or CB, inhibiting pgd2 is another approach with topical or oral Seti or topical OC.


hai ragione tu allora.. ciò nonostante non capisco che senso ha se uno trova la strada giusta per mantenere o recuperare cambiar strada percorrendo addirittura quella di dutasteride con tutti i risvolti che ne conseguono. tutta la questione delle prostaglandine e dell'impianto di ipotesi su cui si basa intende andare ad un livello superiore rispetto al dht.