Swisstemple ha """"la cura""""

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
beh dai, tenendo conto che stiamo parlando delle tempie il risultato per ora è davvero notevole. bisogna vedere adesso se continua a migliorare...
e sarebbe interessante vedere che risultati porterebbe il suo metodo in altre persone su altre zone agate
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Nulla di eclatante per adesso però dei vellus si quelli sembrano essere venuti fuori, ora però bisogna vedere se diventeranno capelli veri e propri; poi comunque prima di esultare credo bisogna sempre vedere la replicabilità del caso, di casi signoli e isolati ne abbiamo visti e contuiamo a vederne tanti...

Ritenendola cosa molto importante e significativa sarei curioso di sapere pure io il perchè è stato bannato dai forum... nei sai qualcosa di più bridge te che hai seguito questa faccenda?

 

foxtr•t

Utente
13 Aprile 2012
490
1
265
Credo per le cose che ha scritto sul rivenditore kane, cioè che è un truffatore che paga alcuni utenti dei forum per farsi fare pubblicità. Bridge forse ha esagerato col titolo, però non è il caso di fare quelli sempre con la puzza sotto al naso, quello che usa lo ha scritto e già che c'era ha messo il pulsante donazioni. Pure io lo avrei fatto, perché no?
 

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
Leggendo il suo blog si deduce che:

Duta l ha usata in passato senza però arrivare a dargli quei risultati

Ha iniziato il protocollo sperimentale di cotsarellis con il seti. Poi abbandonato perché il fornitore (kane) di punto in bianco ha iniziato a far la cresta sulle commesse di acquisto.

Ha così iniziato a sperimentare un metodo alternativo che riproduce quanto ha scoperto cotsarellis. Ovvero non è il dht il male di tutto ma le pgd2 e ha cercato di utilizzare prodotti alternativi al seti per abassar le prostaglandine cattive alzar quelle buone.
 

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
Cmq sul forum americano ci son gia due utenti di aver dopo qualche settimana notato un notevole diminuzione di sebo e prurito con il setipiprant.
 

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
Mattew23 ha scritto:
bridge ha scritto:
odio i complottisti e chi come te usa questo termine per ridicolizzare,questi sono fatti.



Odi talmente tanto i complottisti che hai scritto come se questo avesse scoperto chissà cosa e le lobby del capello lo abbiano fatto fuori, ma dai su, appena si finisce sul suo personale forum la prima cosa che salta all'occhio è una sezione in cui fargli donazioni. Mi sembra almeno curiosa come cosa.


Ti ha gia risposto foxtròt qui sopra,pensa che non volevo dirlo proprio perche ricordava molto i fatti successi da poco sia qui che sull'altro forum per evitare inutili polemiche ma alla fine hai visto..? Hai scoperto un gomblotto!
Comunque se eviti di intasare le discussioni con i tuoi inutili post ridicolizzanti e pregni di presunzione te ne saremmo tutti grati

Tornando al tema credo che il punto chiave di tutta la nostra storia di agati adesso sia la condivisione quindi i seppur modesti risultati ottenuti hanno dell'incredibile se consideriamo che non si parla di inibire ormoni fondamentali per l'uomo e su una TEMPIA glabra da nove anni.
la buona notizia sta nel fatto che adesso possiamo discutere con lui o tra di noi di una strada che ai fatti pare sia quella giusta
 

dau81

Utente
7 Luglio 2015
271
0
265
ghetto ha scritto:
Cmq sul forum americano ci son gia due utenti di aver dopo qualche settimana notato un notevole diminuzione di sebo e prurito con il setipiprant.

E' possibile ordinarlo dall'estero il setipiprant?
ma quando sarà disponibile in italia il setipiprant?
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,569
298
615
bridge ha scritto:
Ti ha gia risposto foxtròt qui sopra,pensa che non volevo dirlo proprio perche ricordava molto i fatti successi da poco sia qui che sull'altro forum per evitare inutili polemiche ma alla fine hai visto..? Hai scoperto un gomblotto!
Comunque se eviti di intasare le discussioni con i tuoi inutili post ridicolizzanti e pregni di presunzione te ne saremmo tutti grati


Foxtrot innanzitutto ha spiegato e non ha lasciato intendere cose non ben definite, l'avessi fatto tu avresti risparmiato messaggi e di sicuro non ci sarebbero state polemiche. Quello che pecca di presunzione qua sei tu con le risposte da fenomeno che dai altri, siccome in questo campo c'è sempre uno nuovo che se ne viene fuori dicendo di avere trovato chissà che cura e che le lobby lo ostacolano, è sempre meglio verificarne l'attendibilità.
 

tmw

Utente
20 Agosto 2012
158
0
165
avete finito voi due?

dice che il bimatoprost non serve ma basterebbe della pge2 pura. grazie ma dove o come la prende?
 

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
dauria81 ha scritto:
ghetto ha scritto:
Cmq sul forum americano ci son gia due utenti di aver dopo qualche settimana notato un notevole diminuzione di sebo e prurito con il setipiprant.

E' possibile ordinarlo dall'estero il setipiprant?
ma quando sarà disponibile in italia il setipiprant?


ci son dei gruppi di acquisto anche in polonia ma io non mi fido della dogana e dei costi..voglio dire non inizio una cura se so che non ho i soldi per potermela permettere.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
ghetto ha scritto:
dauria81 ha scritto:
ghetto ha scritto:
Cmq sul forum americano ci son gia due utenti di aver dopo qualche settimana notato un notevole diminuzione di sebo e prurito con il setipiprant.

E' possibile ordinarlo dall'estero il setipiprant?
ma quando sarà disponibile in italia il setipiprant?


ci son dei gruppi di acquisto anche in polonia ma io non mi fido della dogana e dei costi..voglio dire non inizio una cura se so che non ho i soldi per potermela permettere.


Niente foto ancora immagino
 

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
Questo è il forum privato in questione tra l'altro anche il piu attivo,dove posta swisstemple,tra gli utenti ci sono anche medici e biologi
https://www.pioneeringhairgrowth.com/
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Ma privato o pubblico che differenza fa?
A un forum può partecipare anche cotsarelis in persona, ma finché non si trova una buona strada da seguire siamo da capo, più che altro che dia dei risultati
 

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
artiglio5825 ha scritto:
Ma in sti forum privati hanno mai cavato un ragno dal buco o questi vellus sono il massimo ottenibile finora?


alla fine anche se non diventeranno capelli cmq ha arrestato l'aga senza fina e non è poco. anche immagino a livello scientifico è un risultato importante perchè dimostrerebbe quanto supposto da luminari americani ma anche italiani. poi magari i più esperti potranno dir se è davvero cosi.