suggerimento per voi,

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
acquistate una piantina e mettetela sulla vostra scrivania, casa o ufficio che sia.

Ogni giorno dedicatele qualche minuto di attenzioni, un goccio d'acqua, la fogliolina secca da togliere, una carezzina, una parolina.

Vi fara' compagnia e rispondera' al vostro amore con il suo verde intenso, e la vedrete sempre rigogliosa.

Credetemi, non e' poco.

[:87]


 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
acquistate una piantina e mettetela sulla vostra scrivania, casa o ufficio che sia.

Ogni giorno dedicatele qualche minuto di attenzioni, un goccio d'acqua, la fogliolina secca da togliere, una carezzina, una parolina.

Vi fara' compagnia e rispondera' al vostro amore con il suo verde intenso, e la vedrete sempre rigogliosa.

Credetemi, non e' poco.

[:87]


 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
acquistate una piantina e mettetela sulla vostra scrivania, casa o ufficio che sia.

Ogni giorno dedicatele qualche minuto di attenzioni, un goccio d'acqua, la fogliolina secca da togliere, una carezzina, una parolina.

Vi fara' compagnia e rispondera' al vostro amore con il suo verde intenso, e la vedrete sempre rigogliosa.

Credetemi, non e' poco.

[:87]


 

soniaxxx

Utente
15 Maggio 2007
81
0
65
che dolce che sei miki, brava!! [tp]

(p.s. scusate se non rispondo in chat ma non mi si è mai aperta la pagina anche se compaio come loggata)
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
hehe...cara miki..

io avevo la scrivania sotto a un ciliegio in giardino, che mi faceva compagnia, nel senso che...ogni tanto durante lo studio alzavo la mano e pappavo qualche ciliegina...[:p][:p]
 

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
lo sto facendo da un pò con un bonsai!!!!
inoltre ho pure una pianta carnivora piccola ma già famelica!![^]
 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Io ho fatto la stessa cosa con un pesce rosso, me lo regalò papà quando ero piccino.Ma disse così inizierai a ad imparare ad amare gli esseri viventi.
Poi il pesce morì....
Ne arrivarono altri e morirono tutti...
Da allora iniziai ad avere amore per gli esseri viventi..
Ciò che amavo però con il tempo moriva.....
Da allora capii che amare mi faceva anche soffrire....
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
Citazione:Messaggio inserito da ListaDevil
Io ho fatto la stessa cosa con un pesce rosso, me lo regalò papà quando ero piccino.Ma disse così inizierai a ad imparare ad amare gli esseri viventi.
Poi il pesce morì....
Ne arrivarono altri e morirono tutti...
Da allora iniziai ad avere amore per gli esseri viventi..
Ciò che amavo però con il tempo moriva.....
Da allora capii che amare mi faceva anche soffrire....


anche noi un giorno moriremo, e chi ci ama soffrira', eppure di quell'amore non riusciamo a farne a meno, eppure ci amano lo stesso.


 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Io ho molte piantine in casa,le cura la mia ragazza ma ne sono innamorato anche io,da una settimana me ne è stata regalata una piccola piccola di cannabis che fa davvero tenerezza....Spero in tutti i sensi che cresca! [:D]
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
180px-Cannabis_sativa.jpg



puo' bastare cosi?

 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
HEHEHE Mamma mia! NONO per carità diciamo che mi accontenterei di molto meno!
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
mmmh...purtroppo sono un killer per le piante...ci ho provato,giuro...
2 anni fa mi han regalato un bellissimo bonsai...mi è morto in 1 mese...[:(]

per il bene dei poveri vegetali...è meglio che la mia scrivania resti spoglia.[:eek:)]
 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Io adesso ho deciso di piantare un bel BANANO. Spero che faccia tante belle banane.....anche se non mi piacciono come alimento[:D]
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Azz paolina mia zia è così, però tu sei fortunata...
a lei le piante muoiono da 2 o 3 giorni dopo che le tocca:|
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
la mamma di un mio amico ha dei poteri strani...non scherzo...una volta me ne diede una prova, anche perchè io non credevo alle parole del figlio. Un giorno comprò due rose, entrambe vennero mise nell'acqua; una però, venne adagiata nelle mani della mamma per qualche secondo e la mamma disse: Domani questa rosa sarà seccata. Il girono dopo quella rosa era morta stecchita, l'altra ancora rigogliosa...che donna eccezionale...magari un giorno ve ne parlerò...alle sue spalle ha una storia particoare ed emozionante....