STRESS

filippopalma

Utente
16 Ottobre 2007
98
1
65
CIAO.
SECONDO VOI, SE ESISTE, QUAL'E' IL MIGLIOR O I MIGLIORI INTEGRATORI PER IL TELOGEN EFFLUVIUM DA STRESS, ANSIA ?

E QUELLO, QUELLI PER I DANNI CAUSATI DA PRODOTTI COSMETICI SBAGLIATI ?

GRAZIE
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Per stress/ansia io mi trovo alla grande alternando nei periodi no rodiola e astragalo (long life) mentre per quanto riguarda i danni da cosmesi dipende da cosa intendi...se i danni sono a livello del fusto devi usare cosmetici ristrutturanti piuttosto che integratori (linea joiko è ottima) e maschere ristrutturanti,dipende poi da quale problema riscontri...
 

filippopalma

Utente
16 Ottobre 2007
98
1
65
Ok, grazie mille.
Ho ancora del tricapsures in casa.
Lo potrei usare ?
A cosa lo potrei associare ?

I danni sono stati causati da prodotti come lacche gel spray ecc e mi sembra siano stati la causa di un
nuovo diradamento.
La linea joico la conosco.

Ciao.
 

cata76

Utente
20 Febbraio 2017
5
0
5
Devi assolutamente cambiare stile di vita ed evitare lo stress e lo stato d'ansia. Lo stress porta con se una quantità di effetti collaterali impressionante. Depressione, difese immunitarie basse, stanchezza cronica sono solo la punta dell'iceberg. Le implicazioni sono moltissime, per tenerci sull'argomento capelli posso dirti per certo che lo stato di stress porta presto o tardi l'organismo ad una carenza cronica di magnesio. Questo minerale è essenziale per tutte le cellule viventi e quindi anche per capelli.
Diagnosticare la carenza di magnesio è molto difficile, infatti, si trova per la maggior parte all'interno delle cellule. Quindi la misurazione del magnesio nel sangue, l'unica effettuabile di routine, può essere normale, anche in presenza di un deficit intracellulare.
Porre particolare attenzione alla comparsa di determinati sintomi rappresenta, quindi, il miglior modo per sospettare se il nostro organismo si trova in uno stato carenziale di magnesio.
Parlo per esperienza diretta ed ho avuto ottimi risultati. Io ti consiglio di assumere come integratore il magnesio. Assieme ad un cambio di stile di vita ti assicuro che avrai risultati sorprendenti in pochissimo tempo anche prima dei 3 mesi.