Strapazzare troppo i capelli

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,539
13
615
Scusate la domanda magari stupida, ma strapazzare tanto i capelli nel tentativo di pettinarli li fa cadere? O i capelli che mi cadono sono solo quelli che devono cadere e io sto solo anticipando la loro caduta?

Purtroppo in certi giorni ci sto pure un'ora a tentare di sistemarli. Capita nei giorni di forte ansia. Però negli anni non mi sembra abbia portato a grandi cambiamenti.

É una paranoia mia? Al massimo rovino i fusti?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,118
7,244
2,015
Scusate la domanda magari stupida, ma strapazzare tanto i capelli nel tentativo di pettinarli li fa cadere? O i capelli che mi cadono sono solo quelli che devono cadere e io sto solo anticipando la loro caduta?

Purtroppo in certi giorni ci sto pure un'ora a tentare di sistemarli. Capita nei giorni di forte ansia. Però negli anni non mi sembra abbia portato a grandi cambiamenti.

É una paranoia mia? Al massimo rovino i fusti?
Se li strappi puoi levare i bulbi, è più che altro un anti stress per te,cerca qualcosa di meno invasivo
 

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,539
13
615
Se li strappi puoi levare i bulbi, è più che altro un anti stress per te,cerca qualcosa di meno invasivo

Non li strappo, ma li strapazzo parecchio. Non li attorciglio e strappo volontariamente.

Adesso sono un po' preoccupato perché negli ultimi giorni li ho pettinati troppo. Posso stare tranquillo o ho fatto danni?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,118
7,244
2,015
E che ne so??
Di certo pettinarli per 1 ora non è il massimo ;)