strani dermatologi

jen65

Utente
6 Dicembre 2004
81
0
65
Il fatto è questo. Meglio questo è il fatto che mi hanno raccontato non direttamente anche se conosco la ragazza protagonista della storia (ma non sapevo che avesse problemi di capelli).

Una mia conoscente davvero carina, va dal dermatologo per problemi di caduta. Questo gli esamina la cute con attenzione, poi gli chiede di spogliarsi e le esamina i peli della ascelle.
Lei obbedisce e lo lascia osservare. Dopodichè il dermatolo le inizia ad esaminare i peli pubici.
Lei inizialmente lo lascia fare, ma poi ha la sensazione che l'approccio del dermatologo non sia per niente scientifico e se ne va via sconvolta interrompendo la visita ma senza dire nulla.

Premesso che io non sono mai stato da un dermatologo per le questioni legate ai miei capelli. E' una cosa normale? Possibile? Lo dovrebbe denunciare?

jen
 

jen65

Utente
6 Dicembre 2004
81
0
65
Il fatto è questo. Meglio questo è il fatto che mi hanno raccontato non direttamente anche se conosco la ragazza protagonista della storia (ma non sapevo che avesse problemi di capelli).

Una mia conoscente davvero carina, va dal dermatologo per problemi di caduta. Questo gli esamina la cute con attenzione, poi gli chiede di spogliarsi e le esamina i peli della ascelle.
Lei obbedisce e lo lascia osservare. Dopodichè il dermatolo le inizia ad esaminare i peli pubici.
Lei inizialmente lo lascia fare, ma poi ha la sensazione che l'approccio del dermatologo non sia per niente scientifico e se ne va via sconvolta interrompendo la visita ma senza dire nulla.

Premesso che io non sono mai stato da un dermatologo per le questioni legate ai miei capelli. E' una cosa normale? Possibile? Lo dovrebbe denunciare?

jen
 

jen65

Utente
6 Dicembre 2004
81
0
65
Il fatto è questo. Meglio questo è il fatto che mi hanno raccontato non direttamente anche se conosco la ragazza protagonista della storia (ma non sapevo che avesse problemi di capelli).

Una mia conoscente davvero carina, va dal dermatologo per problemi di caduta. Questo gli esamina la cute con attenzione, poi gli chiede di spogliarsi e le esamina i peli della ascelle.
Lei obbedisce e lo lascia osservare. Dopodichè il dermatolo le inizia ad esaminare i peli pubici.
Lei inizialmente lo lascia fare, ma poi ha la sensazione che l'approccio del dermatologo non sia per niente scientifico e se ne va via sconvolta interrompendo la visita ma senza dire nulla.

Premesso che io non sono mai stato da un dermatologo per le questioni legate ai miei capelli. E' una cosa normale? Possibile? Lo dovrebbe denunciare?

jen
 

lorybel81

Utente
30 Giugno 2004
321
0
265
Sconvolgente!!!!! Che disgusto!! [xx(]

Per me non ci sarebbe nessun problema tanto sono perfettamente depilata [:p] [:p] [:p] e il caro dottore si beccherebbe una bella denuncia e nulla da esaminare!!!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da jen65

Una mia conoscente davvero carina, va dal dermatologo per problemi di caduta. Questo gli esamina la cute con attenzione, poi gli chiede di spogliarsi e le esamina i peli della ascelle.
Lei obbedisce e lo lascia osservare. Dopodichè il dermatolo le inizia ad esaminare i peli pubici.



Se lei avessi alopecia areata, oppure il sospetto si poteva stare;ciò, avrebbe una scusa; altrimenti, gabbia per il maniaco!!!Cmq, non mi spoglierei senza una buona spiegazione scientifica prima.
 

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
Citazione:Messaggio inserito da lorybel81

Per me non ci sarebbe nessun problema tanto sono perfettamente depilata [:p] [:p] [:p]



lorybel nn si dicono queste cose !!!!!!un pò di pudore !!!!!

cmq meno male che i dottori non sono tutti così, anche se un buon numero lascia davvero il tempo che trova... ma che ci vuoi fare?
in tutti i mestieri è così...ogni giorno ci troviamo di fornte ad abusi di potere o di posizione ... che fare??
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da harlequin
Citazione:Messaggio inserito da lorybel81

Per me non ci sarebbe nessun problema tanto sono perfettamente depilata [:p] [:p] [:p]

lorybel nn si dicono queste cose !!!!!!un pò di pudore !!!!!


Come no? Brava Laura, brava... mai farsi cogliere impreparate! [:D][;)]
Cmq il medico è da denuncia, decisamente!
Baci
Marina
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
40.gif
 

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
Citazione:Messaggio inserito da marina
Citazione:Messaggio inserito da harlequin

lorybel nn si dicono queste cose !!!!!!un pò di pudore !!!!!


Come no? Brava Laura, brava... mai farsi cogliere impreparate! [:D][;)]
Cmq il medico è da denuncia, decisamente!
Baci
Marina


marina mica dicevo di non farle queste cose !!! anzi [:p][:p][:p]
ma di non dirle ;) se non vuole che qualcuno gli chieda dove [X] [:D]
 

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Ryu
Citazione:Messaggio inserito da lorybel81
Sconvolgente!!!!! Che disgusto!! [xx(]

Per me non ci sarebbe nessun problema tanto sono perfettamente depilata [:p] [:p] [:p] e il caro dottore si beccherebbe una bella denuncia e nulla da esaminare!!!


dove sei depilata?[:I]


eehhehehehe troppo tardi!!! [:)]
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da harlequin
marina mica dicevo di non farle queste cose !!! anzi [:p][:p][:p]
ma di non dirle ;) se non vuole che qualcuno gli chieda dove [X] [:D]


Ma perché dovete chiedere? non avete mai visto una ragazza depilata?
mah...
Brava Laura, brava e mi raccomando: le autoreggenti! [:D]
Baci [:X][:X][:X]
Marina
 

lorybel81

Utente
30 Giugno 2004
321
0
265
[}:)] [}:)] [}:)] [}:)]

Maschilisti che non siete altro....Basilio può dire ciò che vuole ed io no????

E poi parli proprio tu Harlequin che in chat scrivevi certe cose!!!

[V]

 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
E' inutile...qui oramai ogni discussione degenera.[:D][:D][:D]
Rimaniamo in attesa di un intervento di Basilio....Si stara' ancora riprendendo da una notte brava....[:D][:p][:p][:D]
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da fabio77
Con la minigonna che le fanno intravedere(le autoreggenti) e i tacchi a spillo..[:p][:p]


Assolutamente no!!! boccio il look! troppo volgare. Scoprire troppo toglie la sorpresa.
Che gusti perversi.
Marina
 

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Come diceva il saggio cinese:tira + un pelo di fi.. che un carro di buoi!!!!!
e il dermatologo, da vero professionista, voleva approfondire la questione!!!!![:p]
Tu lorybel quindi non sei un teste attendibile!!![:D]

A parte gli scherzi...si meriterebbe una bella denuncia...

Vado a cercare una bona dermatologa....non si sa mai....[:D]
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da fabio77
E' inutile...qui oramai ogni discussione degenera.[:D][:D][:D]


Sì, però anche tu Fabio... fino a qualche mese fa eri un tranquillo futuro sposo... adesso, sarà l'approssimarsi del grande evento, ma qui sembra che tu abbia perso del tutto la retta via... Ma non sarai per caso in crisi?
Sigh [V]
Marina
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Vedi Marina,io sono fondamentalmente un ragazzo serio,maturo e fedele... l'avvicinarsi dell'evento ha semplicemente (non so bene il perche')risvegliato il maschio che c'e' in me...[:p][:p][:p] Nulla di grave... anzi,dovrebbe esserne contenta la mia sposa..[:D][:p][:p][:p][:D]
Piu' che altro in questi giorni unitamente alla gioia per il matrimonio sto subendo la crisi di malinconia per l'abbandono dell'ambiente familiare..[V][V]