stessa cura nn funziona due volte..

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
mi chiedevo come mai,nn è la prima volta che mi capita,facendo una cura con una lozione o un integratore che funziona e che mi da qualche discreto risultato pero' se poi la interrompo e la riprendo,la stessa identica cura,nn mi fa ' piu' effetto,almeno nn come la prima volta
 

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
mi chiedevo come mai,nn è la prima volta che mi capita,facendo una cura con una lozione o un integratore che funziona e che mi da qualche discreto risultato pero' se poi la interrompo e la riprendo,la stessa identica cura,nn mi fa ' piu' effetto,almeno nn come la prima volta
 

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
mi chiedevo come mai,nn è la prima volta che mi capita,facendo una cura con una lozione o un integratore che funziona e che mi da qualche discreto risultato pero' se poi la interrompo e la riprendo,la stessa identica cura,nn mi fa ' piu' effetto,almeno nn come la prima volta
 

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
alcune ho dovuto interromperle per effetti collaterali,altre per provare altre cure
 

cassanus

Utente
8 Gennaio 2011
329
0
265
figlio mio sekondo me ti fai troppi problemi sekondo me da te tutto deriva da un fattore psicologico