Statistica

hairscience

Utente
4 Luglio 2016
469
1
265
Burattino , bello sarebbe però in questo mondo caotico , sempre più veloce del mordi e fuggi le persone non hanno tempo di approfondire...
nel senso ogni nuova conoscenza è un investimento di tempo ed energie ...tante persone si chiedono se questo investimento merita o meno....l'spetto fisico e il modo di porsi (fondamentale) sono il nostro biglietto da visita per gli altri
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Non era supercapellone ...copriva bene sin dai 19...lo si nota se si sta attenti (rimaneva capellone nel video helloween) nei video kids of the century - in particolare quando si immerge per poi uscire dalla piscina- e si intravede a che in i want out quando è all'aperto col vento (ma anche in molti concerti live in particolar modo queelo di kolhn...)
Strano che non abbia seguito i passi del suo predecessore nonchè amico e leader dei gamma ray kay hansen o dello stesso tobias che hanno optato per la protesi (abbastanza sgamabile tra le altre cose :-D) .....ma con la voce che ha compensa ogni mancanza !!!
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
superman84 ha scritto:
la domanda che uno si dovrebbe fare secondo me è: perchè soffro se mi cadono i capelli?
capire questo sarebbe già un bel passo avanti.


Ma di cosa vuoi discutere? Della scoperta dell'acqua calda? Fai domande di una banalità disarmante.

Perchè peggiori esteticamente, perchè la tua immagine è alterata, perchè le possibilità di avere una donna si assottigliano, perchè ti si prospetta davanti una vita di 2 di picche, di lacrime amare, di bellocci pieni di capelli che girano mano nella mano con la donna che ti interessa mentre tu sei alla finestra a guardare....
....e tutto questo, a meno di essere dei monaci zen che vivono di contemplazione e preghiere sulle cime innevate del'Himalaya, è difficile da accettare.

Il solito del discorso del i capelli non contano, le donne guardano altro meglio non iniziarlo perchè è stato affrontato milioni di volte. Ne conosciamo l'inizio e pure l'epilogo.
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Tisch ha scritto:
superman84 ha scritto:
la domanda che uno si dovrebbe fare secondo me è: perchè soffro se mi cadono i capelli?
capire questo sarebbe già un bel passo avanti.


Ma di cosa vuoi discutere? Della scoperta dell'acqua calda? Fai domande di una banalità disarmante.

Perchè peggiori esteticamente, perchè la tua immagine è alterata, perchè le possibilità di avere una donna si assottigliano, perchè ti si prospetta davanti una vita di 2 di picche, di lacrime amare, di bellocci pieni di capelli che girano mano nella mano con la donna che ti interessa mentre tu sei alla finestra a guardare....
....e tutto questo, a meno di essere dei monaci zen che vivono di contemplazione e preghiere sulle cime innevate del'Himalaya, è difficile da accettare.

Il solito del discorso del i capelli non contano, le donne guardano altro meglio non iniziarlo perchè è stato affrontato milioni di volte. Ne conosciamo l'inizio e pure l'epilogo.

Quoto
C'è gente, che a detta loro hanno accettato... linestetismo..anche se infondo infondo non è così..l'invidio,perché continuare a fare la propria vita senza dargli troppo peso è da grandi...
Ho un collega che è NW 6/7 da quando ha 23/24 anni.. e vederlo comportarsi con una sicurezza infinita anche con le donne mi lascia basito.
Lui si che lo invidio...perché io non me ne farò mai una fottuta ragione...
PS. i capelli sono un diritto di tutti..fottuta genetica.
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Ii scommetto che se ogni persona con problemi di capelli potesse richiedere un indennizzo a mo' di invalidità o tiran fuori la cura il giorno stesso o al mondo non lavora più nessuno :-D
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Messaggio di Burattino
In media dopo quanto tempo un agato riesce ad accettarsi? Un anno? Due? Non rispondete mai perché non è vero.


Perdere i capelli è come perdere i soldi. conosci qualcuno che prima aveva i soldi e riesce ad accettare una vita peggiore? magari si adatta, ciò che si fa coi capelli, si trova un look migliore, si spera di recuperare, chi può fa un trapianto etc.

Gli unici che realmente si accettano sono quelli che stanno bene anche rasati e che anzi, magari rasandosi scoprono di avere una marcia in più perché assumono un look interessante oppure coloro che, superata una certa età, non considerano più i capelli un problema.











 

baldie_86

Utente
30 Novembre 2015
38
0
15
Tisch ha scritto:
superman84 ha scritto:
la domanda che uno si dovrebbe fare secondo me è: perchè soffro se mi cadono i capelli?
capire questo sarebbe già un bel passo avanti.


Ma di cosa vuoi discutere? Della scoperta dell'acqua calda? Fai domande di una banalità disarmante.

Perchè peggiori esteticamente, perchè la tua immagine è alterata, perchè le possibilità di avere una donna si assottigliano, perchè ti si prospetta davanti una vita di 2 di picche, di lacrime amare, di bellocci pieni di capelli che girano mano nella mano con la donna che ti interessa mentre tu sei alla finestra a guardare....
....e tutto questo, a meno di essere dei monaci zen che vivono di contemplazione e preghiere sulle cime innevate del'Himalaya, è difficile da accettare.

Il solito del discorso del i capelli non contano, le donne guardano altro meglio non iniziarlo perchè è stato affrontato milioni di volte. Ne conosciamo l'inizio e pure l'epilogo.


Se non mi sbaglio tu sei più vicino ai quaranta che ai trenta...davvero credi a quello che hai scritto? O era una presa in giro?

Rispondo io perché penso di essere dal punto di vista psicologico il pelato medio.
Ovvio che non mi piaccia essere senza capelli, meglio averli sicuramente, però ho imparato a convivere con questo difetto, come fa chi è basso, chi ha il nasone, chi ha i denti storti ecc.
E' davvero difficile trovare qualcuno che non abbia un qualcosa del suo aspetto fisico che non gli piaccia, però ad un certo punto impara ad andare avanti senza farsi condizionare dalla cosa.
Per me è questa l'accettazione.

Io personalmente posso dire che la calvizie, pur non piacendomi, non ha limitato nessun aspetto della mia vita.
Se domani uscisse la cura per questo problema, mi curerei ovviamente, e sarei anche felice non lo metto in dubbio, però dopo i primi mesi in cui mi divertirei ad avere diverse pettinature mi abituerei e bona lì.
Non penso proprio che l'autostima, la sicurezza in me stesso, i rapporti con le donne migliorerebbero perché alla fine si parla pur sempre di capelli, far dipendere tutto questo da due peli in testa mi sembra assurdo.
 

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
dipende dalla psicologia della persona e/o da quanto l'aga stravolge in negativo l'aspetto estetico.

sei fortunato a vedere l'aga come un difetto di moderata importanza.

a me ha rovinato la vita e sarà sempre peggio.
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Baldie_86 ha scritto:


Io personalmente posso dire che la calvizie, pur non piacendomi, non ha limitato nessun aspetto della mia vita.
....
....
Non penso proprio che l'autostima, la sicurezza in me stesso, i rapporti con le donne migliorerebbero perché alla fine si parla pur sempre di capelli, far dipendere tutto questo da due peli in testa mi sembra assurdo.


Se non si postano proprie foto, in cui si vede chiaramente il proprio viso e il grado di calvizie, si parla di aria fritta.
L'altro topic, tra l'altro, dimostra che molti non riescono a distinguere una fiammante pelata stile palla da biliardo da una leggera stempiatura, per cui scrivere sono il pelato medio non significa nulla.

Comunque, il fatto che tu affermi che la calvizie non ha limitato nessun aspetto della tua vita, e che i rapporti con le donne non migliorerebbero se avessi i capelli, può essere spiegato solo in 3 modi:
1. sei davvero pelato ma hai un viso supermascolino che sta bene anche da rasato e quindi hai potuto fare il bello e il cattivo tempo con le donne

2. non sei affatto pelato come dici. Magari hai un poco di stempiatura livello NW1-2 che non è nulla di sconvolgente e questo ti ha permesso comunque di avere una vita affettiva e sessuale soddisfacente

3. non hai dei lineamenti fantastici, per cui capelli o non capelli, la tua vita affettiva-sessuale non migliorerebbe di una virgola.


....in quale di questi 3 casi ricadi?
 

baldie_86

Utente
30 Novembre 2015
38
0
15
Ma davvero pensi che il successo con le donne dipenda dai capelli?
Eddai su, posso capire questi ragazzini di 19/20 anni che scrivono ma tu sei un po' attempato per credere a queste cagate.
Che ci siano donne che ti scartano a priori solo perché calvo non lo metto in dubbio, ma saranno una percentuale irrisoria, le altre magari non l'apprezzeranno ma ci passano sopra senza problemi.

Comunque sono pelato stile Bruce Willis, non una semplice stempiatura o piazzetta.

E se proprio ti interessa sapere come sono fatto, ovviamente mie foto non ne metto ma assomiglio molto a questo tizio
5511226F971038241634904858624_1c92bed4c7c.4.7.11908630528944535238.mp4_WLv7DVQoI8i07XiKKeH8kRYEULxRgco64ShxTzpsuVyjxXtjs9GaFNswwa1vIfql.jpg
(sicuramente un bel ragazzo ma non un figo pazzesco, e lui i capelli ce li ha ancora).
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Baldie, se sei simile a quello ti salvi con la faccia e il fisico. Mi ricordi un mio collega che era pelato e nonostante questo aveva una gran bella ragazza accanto.

Avevo chiesto di non iniziare con la solita storia del I capelli contano o non contano per non ripetere i soliti concetti: i capelli contano a seconda del viso che hai.
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Baldie_86 ha scritto:
Ma davvero pensi che il successo con le donne dipenda dai capelli?


Voglio dire...il primo a credere che veniamo giudicati nel complesso e non per cosa abbiamo in testa sono io, ma ci sono facce che senza capelli stanno obiettivamente male.
Mi è capitato di vedere le foto di un mio conoscente che oggi ha 30 anni ed è calvo. Oggi diciamo che non sta malissimo, ma vedendo sue vecchie foto di quando aveva 23-24 anni ed era pelato già allora, l'ho trovato semplicemente ridicolo. Aveva il viso di un bambino, gli occhi di un tenero cucciolo smarrito, e la corona ippocratica di un vecchio di 60 anni.

Su un volto come il tuo la pelata/rasatura sta bene perchè hai dei lineamenti duri e mascolini, ma su un viso da bravo ragazzo (AND) la pelata è una sentenza di morte della tua vita affettiva.
 

burattino

Utente
6 Agosto 2016
131
0
165
Tisch ha scritto:
Baldie_86 ha scritto:
Ma davvero pensi che il successo con le donne dipenda dai capelli?


Voglio dire...il primo a credere che veniamo giudicati nel complesso e non per cosa abbiamo in testa sono io, ma ci sono facce che senza capelli stanno obiettivamente male.
Mi è capitato di vedere le foto di un mio conoscente che oggi ha 30 anni ed è calvo. Oggi diciamo che non sta malissimo, ma vedendo sue vecchie foto di quando aveva 23-24 anni ed era pelato già allora, l'ho trovato semplicemente ridicolo. Aveva il viso di un bambino, gli occhi di un tenero cucciolo smarrito, e la corona ippocratica di un vecchio di 60 anni.

Su un volto come il tuo la pelata/rasatura sta bene perchè hai dei lineamenti duri e mascolini, ma su un viso da bravo ragazzo (AND) la pelata è una sentenza di morte della tua vita affettiva.

Ma non potrebbe essere che proprio la pelata doni un aspetto più mascolino su un viso infantile come lo intendi tu?
 

baldie_86

Utente
30 Novembre 2015
38
0
15
Cos'è un AND?

Comunque un mio amico ha la faccia da ragazzino, pelato come Bisio, e la ragazza ce l'ha.
Che ci siano visi che stanno meglio senza capelli di altri è ovvio, ma non è che se stai male allora vuol dire che sei un mostro.
Per dire, un altro mio amico è da quando eravamo ragazzini che tieni i capelli lunghi e sta malissimo, ma davvero male, glielo dicono tutti ma lui si piace così e non se li è mai tagliati, mai avuto problemi di donne.
Non credo esista nessuno al mondo che possa passare da avere una vita affettiva normale ad una disastrosa solo per la mancanza dei capelli.

Mi fa ridere poi come qui si parli solo ed esclusivamente di viso e fisico, come se le qualità non fisiche contassero niente...
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
superman84 ha scritto:
la domanda che uno si dovrebbe fare secondo me è: perchè soffro se mi cadono i capelli?
capire questo sarebbe già un bel passo avanti.


artiglio5825 ha scritto:
la so la so, perche mi vedo una m**da allo specchio. cosa ho vinto?


O perché prima con i capelli già non mi piacevo, ero triste e depresso e ora invece mi faccio completamente schifo...
NO superuomo?


Baldie apprezzo e rispetto di più le fesserie di Janus che né le tue sinceramente.

Solo un cosa, perché questo semplice concetto a voi di questa fazione evidentemente non vi è ancora entrato in quella ca**o di testa.
La calvizie noi non la vediamo come una cosa a se stante, una cosa circosritta, non temiamo (almeno io) ci prendano per il culo solo perchè ci mancano i peli in testa, perchè non possiamo più godere del fatto di pettinarceli.
Essere senza capelli significa avere l'estetica del viso completamente intaccata e peggiorata, i capelli incorniciano il volto, quindi carineria del soggetto nel complesso.
Un soggetto senza capelli diventa più brutto e perde tanti punti nel complesso del suo volto, e se per esempio sei da 8 diventi 6, che può ancora andare, ma se sei da 6 diventi 4, e io sono diventato quest'ultimo. Praticamente un cesso.
E te lo dice uno che non era per nulla fissato con i capelli e non ci dava alcuna importanza, poi mi sono reso conto dell'impatto che avevano nel complesso ed ho cambiato idea.
Poi se a tu come tanti altri non importa nulla di questo aspetto, finitela di venirci a fare a noi esteti le vostre ramanzine, tenetevi i vostri cessi di donne accanto (ma belle dentro) e bona.

Poi n'altra roba per la quale avete veramente stra frantumato i maroni, NO la calvizie non è come un qualsiasi altro inestetismo quali il naso storto, le orecchie a sventola, essere senza tette ecc ecc... perché a questi inestetismi ci si può porre facilmente rimedio, alla calvizie NO.
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Baldie_86 ha scritto:
Ma davvero pensi che il successo con le donne dipenda dai capelli?


In parte SI, anche.
Ovvero in base a quanto ti imbruttiscono.

Baldie_86 ha scritto:

Eddai su, posso capire questi ragazzini di 19/20 anni che scrivono ma tu sei un po' attempato per credere a queste cagate.
Che ci siano donne che ti scartano a priori solo perché calvo non lo metto in dubbio, ma saranno una percentuale irrisoria, le altre magari non l'apprezzeranno ma ci passano sopra senza problemi.


No cioè basta mi sono stancato, adesso vi faccio il disegnino come si fa con i deficIenti per farvelo capire
UNA DONNA NON SCARTA A PROORI UNO CALVO, MA IL 90% DEI CALVI è MOLTO PIù BRUTTO SENZA CAPELLI, QUINDI NON PUò PIù CONSIDERARSI BELLO, QUINDI TI SCARTA PERCHè NEL COMPLESSO SEI NON GRADEVOLE ED HAI UN INESTETISMO


Baldie_86 ha scritto:

Comunque sono pelato stile Bruce Willis, non una semplice stempiatura o piazzetta.

E se proprio ti interessa sapere come sono fatto, ovviamente mie foto non ne metto ma assomiglio molto a questo tizio
5511226F971038241634904858624_1c92bed4c7c.4.7.11908630528944535238.mp4_WLv7DVQoI8i07XiKKeH8kRYEULxRgco64ShxTzpsuVyjxXtjs9GaFNswwa1vIfql.jpg
(sicuramente un bel ragazzo ma non un figo pazzesco, e lui i capelli ce li ha ancora).


Ci stai prendendo in giro vero?
E io che come altri stiamo ancora qui a risponderti...
Dopo questa è evidente che sei solo un troll, sono pelato stile Bruce Willis ma assomiglio a questo in foto [:D][:D][:D]