Stanco di ..

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Salve,oramai son stanco di applicare il minox 2 volte giorno (1.2 ml x ciascuna applicazione),cosichè ho deciso di applicarlo una sola volta al dì (2.4 ml)...

Questa cambierà l'andamento della mia terapia? ho avuto buoni risultati,non vorrei perderli...

Grazie!
 

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Salve,oramai son stanco di applicare il minox 2 volte giorno (1.2 ml x ciascuna applicazione),cosichè ho deciso di applicarlo una sola volta al dì (2.4 ml)...

Questa cambierà l'andamento della mia terapia? ho avuto buoni risultati,non vorrei perderli...

Grazie!
 

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Salve,oramai son stanco di applicare il minox 2 volte giorno (1.2 ml x ciascuna applicazione),cosichè ho deciso di applicarlo una sola volta al dì (2.4 ml)...

Questa cambierà l'andamento della mia terapia? ho avuto buoni risultati,non vorrei perderli...

Grazie!
 

matteo81

Utente
16 Maggio 2003
151
1
165
Io ho fatto il tuo solito percorso e non sono peggiorato per niente

Ma perchè quelle dosi strane? 1,2 ml....
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Caro bissenti
molti ragazzi applicano il minox una sola volta al giorno con buoni risultati quindi direi di non preoccuparti affatto!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Io, per motivi professionali, sono spesso in giro per riunioni per cui applico la lozione 'Regaine' solo una sola volta al giorno la sera; e mi pare vada tutto bene.
Ciao
 

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
ciao bissenti come va stai ottenendo ancora quei grandiosi risultati di un anno fa? ciao
 

ottobren

Utente
20 Settembre 2005
120
0
165
anche io passerò a fare una applicazione sola...ora faccio due applicazioni da 1ml, Campo mi ha detto che le volte che sono costretto a farne una sola devo mettere 1,5 ml (e non 2)..

cmq a parte questo, è meglio fare un passaggio graduale (ad esempio per un mesetto faccio un giorno doppia applicazione e un giorno una sola) oppure è ininfluente ?
 

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
Io ne metto addirittura 4 ml su tutta la capoccia...di meno non riesco a metterne, non copro tutta la zona.
 

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
Sì, solo la sera prima di andare a nanna. Il fatto è che porto i capelli lunghi e devo coprire tutta la parte alta facendomi le file riga per riga. A volte me la cavo con 3,5 ml ma cmq non meno... mica è un problema?

Saluti
raccar
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Il vero problema sarebbe non mettere il minox ovunque servisse. Io non misuro nemmeno la quantità di prodotto che utilizzo, metto quella che serve. E' questa la quantità giusta.
 

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
io lo metto solo sulle tempie e sul frontale pure io quanto serve. a volte anche 4 volte al giorno,ma io uso il galenico probabilmente il commerciale è piu' potente
 

ottobren

Utente
20 Settembre 2005
120
0
165
Citazione:Messaggio inserito da dragonn
io lo metto solo sulle tempie e sul frontale pure io quanto serve. a volte anche 4 volte al giorno,ma io uso il galenico probabilmente il commerciale è piu' potente


vi hanno mai insegnato a seguire le indicazioni del medico o del foglietto illustrativo ??

cose da pazzi..
 

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
io lo uso anche di piu' perchè sono convinto che il mio farmacista non metta minoxidil ma alcol e basta, questo lo sto' deducendo ora dal fatto che io non ho problemi di screpolature ee quando lo metto non avverto nessuna alterazione evidente nessun aumento della circolazione. voi che cosa avvertite quando mettete il minoxidil?
 

ottobren

Utente
20 Settembre 2005
120
0
165
Citazione:Messaggio inserito da dragonn
io lo uso anche di piu' perchè sono convinto che il mio farmacista non metta minoxidil ma alcol e basta, questo lo sto' deducendo ora dal fatto che io non ho problemi di screpolature ee quando lo metto non avverto nessuna alterazione evidente nessun aumento della circolazione. voi che cosa avvertite quando mettete il minoxidil?


secondo me anzichè metterlo 4 volte dovresti mettere tutta la boccetta, così per essere sicuro...la mattina dopo avrai più capelli di branduardi
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
ke vuoi sentire quando metti il minox?io non sento niente..

piu ke altro puoi provare a berlo, io c ho provato e sentivo due ragnetti sul soffitto ke facevano un rock fantastico, kazzo c aveva una kitarra da panico...

4 volte al giorno mi sembrano sinceramente un po troppe..