Staminali

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
Riprendendo il discorso sulle staminali, ecco finalmente un prodotto contentente un attivatore e indicato x aga.

peptide tb4, già se ne è parlato in passato.

http://actistem.com
 

nachovidal

Utente
12 Luglio 2008
92
0
65
infatti... sta diventando un problema, ora è uscita 'sta moda... ma il fatto è che fino a che sono usciti prodotti che non facevano una mazza(cioè praticamente tutti [:D] )ma non facevano male poteva anche andar bene, ma adesso mettere a rischio la salute per questi sedicenti ritrovati miracolosi non mi sembra proprio il caso. E poi andiamo ragazzi avete visto che documentazione? Stavolta non ho voglia di fare come con A&G... vedrete se andranno bene le varie fasi di histogen e soprattutto aderans come documenteranno pure i peli del c...
 

misterhast

Utente
11 Maggio 2009
444
1
265
x micheal :
http://translate.google.it/translate?js=y&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&layout=1&eotf=1&u=http%3A%2F%2Fwww.adistem.com%2Fpeptide.html&sl=auto&tl=it
io mi fiderei... ma il prezzo??
 

nachovidal

Utente
12 Luglio 2008
92
0
65
tanto non vi preoccupate che gli americani lo proveranno di sicuro e avremo i risultati, basta aspettare! e immagino che risultati...
 
6 Marzo 2003
867
3
265
Guardate che con le staminali in Tricologia siamo ancora in alto mare.
Il dott F**** che se se sta occupando in Inghilterra è attualmente molto depresso. Sperava di poter pubblicare i risultati per il 2010 ma, se va bene, se ne riparla nel 2020.
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Secondo me per la faccenda staminali e soprattutto per il loro impiego in SICUREZZA si parla di altri 15/20 anni, come dice Marliani il 2020 potrebbe essere una data in cui si saranno fatti enormi passi avanti ma ancora di certo non verranno introdotte nella pratica clinica.

Cose più plausibili senza toccare le staminali invece penso che potrebbero essere considerate nell'arco dei prossimi 5 anni.

Con le staminali è veramente logico finirla qui e non parlarne.

Tanto il loro impiego prescindere un ambito tricologico e quando saranno in grado di impiegarle per rigenerare organi allora sarà anche il tempo dei capelli.
 

trilly

Utente
9 Aprile 2007
294
0
265
Se ho capito bene non è un fattore di crescita vero e proprio, ma un peptide sintetico, giusto? Ma allora potrebbero funzionare prodotti tipo il La Science Serum o il GFM, che sono appunto a base di polipeptidi?
 

rossomalpelo

Utente
24 Agosto 2007
613
0
265
Grazie dott. Marliani, ma non riesco a capiure perchè per aumentare il seno o per altre finalità si usano invece per la calvizie no? e come maiin thailandia già si usano terapie con le staminali?
 

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
francamente non credo che si possa conoscer la situazione reale senza sapere i dettagli di tutti gli studi fatti da diversi gruppi di ricerca.. dire che siamo ad un passo, o che siamo in alto mare, è la stessa cosa, un giudizio basato su poche informazioni

la ricerca d'altro canto non sempre anzi quasi mai, segue un percorso lineare, così come è probabile che le cose non cambino per altri 20 anni, è anche probabile che vi sia un'accelerazione micidiale nel giro di 2 o 3 anni, fermo restando che per quanto ne sappiamo, potrebbe esserci qualche compagnia che lavora in privato ed è molto piu avanti di altre..

io dico che Aderans non punta al 2020-2030, per fare un esempio..

è inutile esser ottimisti o pessimisti, e non è possibile essere realisti su una stima di questo genere secondo me, l'unico realismo è capire che non c'è modo di prevedere una data
 

blackdragon88

Utente
29 Novembre 2009
243
0
165
Sono pienamente d'accordo lasciamo le stime dei tempi ai più esperti che sono più a contatto con ricercatori del settore come il dott Marliani.. Non possiamo stimare i tempo noi semplici mortali tuttavia possiamo essere solo ottimisti o pessimisti come dice angelo e nn credo che c'è ne facciamo niente di queste opinioni.. pubblichiamo solo ciò che esce e i risultati delle sperimentazioni traducendo possibilmente le ricerche in inglese che c'è gente come me che di inglese non ne mastica