staminali tessuto adiposo, mesoterapia, Tokio

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
capito grazie :) tenetemi aggiornata se ci sono novità, comunque appena riesco lo proverò e vi farò sapere [8)]
 

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
Ieri son andato a comperare il prodotto e mi hanno detto che me lo possono vendere solo sotto controllo di una clinica tricologica. In pratica io ordino e loro lo spediscono alla clinica che mi farà le iniezioni.quindi se conoscete qualche clinica italiana disposta o qualche dottore disposto a fare questo lavoro li si può introdurre. Senno a mi hanno detto che anche se provo in privato ho il 90% di possibikità di rovinare il prodotto o di iniettarlo scorrettamente e farmi del male, senza menzionare che il risultato sarebbe nullo. Quindi gli utenti BALDTRUTHTALK che stanno provando in privato hanno una alta probabilità di farsi del male e il risultato probab sarà molto inferiore se non zero.
 

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
E hanno detto che usano un roller che crea delle piccole incisioni e nel roller è installato uno stimolatore elettrico qd impulsi che favorisce la veicolazione e nn rovina le cellule che hanno vita molto breve in ambiente aperto. Cosi mi hanno detto. Quindi se non si fa così si rischia solo di iniettarsi cellule morte sottopelle.
La ragazza ha detto che per lei se ci sono persone interessate basta che li si contatti e loro consegnano il prodotto e spiegano alla clinica il da farsi
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,569
298
615
Ma il discorso che si rischia di farsi del male iniettandoselo da solo è abbastanza ovvio. Sono sempre punture, e per di più nel cuoio capelluto, quindi farsele fare da mani sufficientemente esperte da non intaccare nervi ecc mi sembra il minimo. Sul fatto che si abbia la probabilità del 90% di rovinare il prodotto ho i miei dubbi, sembra un discorso fatto apposta per obbligare a rivolgersi e pagare una clinica.
 

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
tanto se non conviene economicamente non lo proporranno.E' la logica dei tempi moderni
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
gasman non so se ho capito bene, ma se ti trovi a l'estero (non ricodo più quale sia questo posto, pardon, Corea forse?) non puoi trovare una clinica che te le faccia lì le inezioni e il trattamento invece che in italia?
 

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
Si, certo. in Korea ci sono le cliniche affiliate che fanno le iniezioni.
ma ho visto che la iniezione costa sui 400 euro mi par di aver capito. Quindi aspetto un attimo perche' non mi va di spendere sui 1.000 euro per nulla.
Io abito in Korea del Sud esatto ma qui' i lestofanti soprattutto nella cosmetica sono molto piu' attivi che in Europa.
quindi devo verificre prima che non e' una vaccata perche' senno' con 3.000 euro mi faccio un trapianto.
tanto piu' che nel sito scrivono che ai test veniva somministrata finasteride.
questo significa che hanno mescolato fina e cellule staminali, il che mi da il dubbio che abbiano fatto apposta x far vedere un miglioramento inquinando la genuinita' del trial.
 

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
Results: Hair numbers were significantly increased after treatment in both male (including those without finasteride administration) and female patients.

Conservative treatments for alopecia include oral administration of finasteride and topical administration of minoxidil. However, these conventional therapies are ineffective in some patients. Furthermore, finasteride administration is indicated only for androgenic alopecia and is therefore applied only in male patients.

Risultato: Il numero di capelli e' significatamente aumentato dopo il trattamento in entrambi maschi (inclusi quelli che non hanno ricevuto la fina) e femmine

POI DICE

Il trattamento conservativo (quindi che non include alcun tipo di intervento chirurgico) per alopecia include somministrazione via orale di finasteride e minoxidil topico. Comunque sia queste terapie convenzionali sono non effettive in alcuni pazienti. in piu' finasteride e' indicato solo per alopecia androgenetica e quindi applicato solo su individui di sesso maschile.

Quindi non capisco perche' vanno ad inquinare un trial somministrando FINA e MINOX quando devono dimostrare la validita' delle staminali adipose.

Che sia che con la fina bloccano il DHT e quindi danno tempo al capello miniaturizzato di, come dire, prendere la rincorsa?
 

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Ci sono due gruppi, il gruppo che prende la finasteride fa da controllo ovviamente, c'é anche un gruppo che fa la sola mesoterapia con staminali da tessuto adiposo.
 

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
Infatti quello che trovo strano è che nn spendano qualche parola in più sui pazienti che nn prendono fina. Siccome questo campo della cosmetica è fin troppo famoso per gli scams penso sia doveroso diffidare in partenza.
 

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
ma non vi capisco, se desse risultati eclatanti non sareste felici? indipendentemente dal fatto che dobbiate mantenerli con la fina.Fare mantenimento con un risultato evidente ed oggettivo non è la stessa cosa che mantenere una situazione che non vi soddisfa. A me questo prodotto interessa,attendo aggiornamenti [8)]
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
nada ha scritto:
ma non vi capisco, se desse risultati eclatanti non sareste felici? indipendentemente dal fatto che dobbiate mantenerli con la fina.Fare mantenimento con un risultato evidente ed oggettivo non è la stessa cosa che mantenere una situazione che non vi soddisfa. A me questo prodotto interessa,attendo aggiornamenti [8)]


Nada non puoi capire, sei una femmina [:D] (non fraintendermi eh)
 

giannix

Utente
2 Dicembre 2010
141
0
165
Non ho capito una cosa: al di là dei miglioramenti sul numero dei capelli, questo prodotto che effetto ha sulla caduta? I capelli si continuano a perdere dopo il trattamento oppure no? Dà mantenimento oppure no?
 

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
anche io vorrei sapere qualcosa di più.In Italia nessun medico è interessato a questo prodotto?