Sporcizia nella confezione del Minox

16 Settembre 2020
41
4
15
Ciao a tutti.

Oggi ho notato, avendo quasi finito la prima boccetta di minox ieson, che si è accumulato un po’ di “sporco” all’interno della boccetta.

Roba come un po’ di polvere e qualche pelo. Per sicurezza sono passato alla seconda boccetta.

Ora... io tengo aperta la confezione giusto il tempo di prendere il prodotto con la pipetta. Poi richiudo o subito, o dopo pochissimo. Pertanto ritengo che quello sporco sia dovuto a quello che si accumula sulla pipetta (che, mea culpa, tengo su uno scaffale).

Potrebbe aver inficiato sulla stabilità?

Chiaramente ho imparato la lezione. Tuttavia non vorrei aver fatto danni dato che sono al 50esimo giorno appena...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,408
7,334
2,015
Ciao a tutti.

Oggi ho notato, avendo quasi finito la prima boccetta di minox ieson, che si è accumulato un po’ di “sporco” all’interno della boccetta.

Roba come un po’ di polvere e qualche pelo. Per sicurezza sono passato alla seconda boccetta.

Ora... io tengo aperta la confezione giusto il tempo di prendere il prodotto con la pipetta. Poi richiudo o subito, o dopo pochissimo. Pertanto ritengo che quello sporco sia dovuto a quello che si accumula sulla pipetta (che, mea culpa, tengo su uno scaffale).

Potrebbe aver inficiato sulla stabilità?

Chiaramente ho imparato la lezione. Tuttavia non vorrei aver fatto danni dato che sono al 50esimo giorno appena...
No tranquillo, pulisci la pipetta con un po' di carta dopo l'uso

Per il resto come ti trovi?
Avevi già usato altri minox prima?
 
16 Settembre 2020
41
4
15
No tranquillo, pulisci la pipetta con un po' di carta dopo l'uso

Per il resto come ti trovi?
Avevi già usato altri minox prima?
Si, ho già iniziato a farlo.
Usato perfect hair 3/4 anni fa, ma solo per un mese. Non ebbi effluvi ne miglioramenti ovviamente.

Con il vostro prodotto in termini di estetica e per tutto il resto mi trovo molto bene. L’unica cosa che “manca” per dichiararlo perfetto sono i risultati, ma sono al 50esimo giorno.

Qualcosa ho notato, ho anche delle foto comparative, tuttavia 1. Non so se quello che noto per ora è suggestione o altro e 2. So che prima di 3 mesi minimo è impossibile predire risultati
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,408
7,334
2,015
Non conosco la tua situazione,nel dettaglio
La combo minox e Finasteride sono i pilastri della terapia.
Quindi tempo e pazienza
 
  • Mi Piace
Reazioni: CapelloBello11
16 Settembre 2020
41
4
15
Non conosco la tua situazione,nel dettaglio
La combo minox e Finasteride sono i pilastri della terapia.
Quindi tempo e pazienza
Lo so bene, infatti sono speranzoso, ho aggiunto Minox dopo aver passato un periodo di grande stress che mi ha portato ad un’avanzamento dell’aga. Spero di aver agito in tempo, in quanto non appena mi sono accorto di ciò ho preso le misure del caso (ripreso fina che avevo sospeso per due mesi, e introdotto minox).

P.S quindi le foto comparative le posto, magari, raggiunto il terzo mese?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,408
7,334
2,015
Lo so bene, infatti sono speranzoso, ho aggiunto Minox dopo aver passato un periodo di grande stress che mi ha portato ad un’avanzamento dell’aga. Spero di aver agito in tempo, in quanto non appena mi sono accorto di ciò ho preso le misure del caso (ripreso fina che avevo sospeso per due mesi, e introdotto minox).

P.S quindi le foto comparative le posto, magari, raggiunto il terzo mese?
Direi di sì,di norma sei mesi,tu inizia a valutare dai tre
 
  • Mi Piace
Reazioni: CapelloBello11