spironolattone (posologia)

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
quante volte è conveniente applicare una lozione di spiro al 2%? mattina e sera? o va bene anche una sola applicazione al giorno?
io pensavo di fare un ml/day una sola volta... se ci sono consigli sono sempre bene accetti!
 

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
quante volte è conveniente applicare una lozione di spiro al 2%? mattina e sera? o va bene anche una sola applicazione al giorno?
io pensavo di fare un ml/day una sola volta... se ci sono consigli sono sempre bene accetti!
 

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
quante volte è conveniente applicare una lozione di spiro al 2%? mattina e sera? o va bene anche una sola applicazione al giorno?
io pensavo di fare un ml/day una sola volta... se ci sono consigli sono sempre bene accetti!
 

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
quante volte è conveniente applicare una lozione di spiro al 2%? mattina e sera? o va bene anche una sola applicazione al giorno?
io pensavo di fare un ml/day una sola volta... se ci sono consigli sono sempre bene accetti!
 

paolo83

Utente
6 Febbraio 2005
223
0
165
E applicarla solo 3/4 volte a settimana invece?e' ugualmente efficace?ma e' vero che basta tanerlo sui capelli per un oretta anziche tutta la notte?

p.s ma applicando una lozione a base di estrogeni la notte al mattino i capelli come si presentano,sporchi e unti?cioe'....io sono solito fare lo sciampo e la doccia la sera e non la mattina:posso andare in giro senza lavarli?e l'odore com'e'?
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
io applico 0,5 ml al giorno quando capita solo su tempie...la lozione va lasciata senza lavare per almeno 4-5 ore
i capelli possono più o meno spo*carsi a seconda di come come sono messi gli eccipienti e di come la si mette in testa...io uso il cotton fiocc e lo passo tra le righe che mi faccio con il pettine e i capelli restano puliti...che io sappia l'emivita(ma più che emivita il suo legame con il rercettore) dello spiro è di più giorni quindi anche 3 volte a settimana va bene
 

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
grazie per i consigli....[:D]
sulle istruzioni del prodotto si dice di applicare 1 ml 2 volte al giorno... io pensavo che per cominciare potrebbe andare bene 0.5 al mattino e 0.5 la sera. Certo una sola volta al giorno è più pratico, poi se l'efficacia è la stessa...
forse sarebbe più utile applicare la lozione al mattino? visto che dovremmo avere un maggior picco ormonale da contrastare
 

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
x paolo: sinceramente l'odore non mi sembra così insopportabile; anche se è da poco che metto la lozione!
 

sunshinet

Utente
4 Marzo 2005
72
0
65
Geko, come ti sei trovato con la spedizione?
Puzza sta lozione o no?
Unge i capelli?
Rispondimi che magariu ci faccio un pensierino...[:D]
 

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
per la spedizione: benissimo, una settimana di attesa
puzza: non rilevante
non unge assolutamente
 

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
ho sbagliato sono 15 dollari, il prodotto le costa 49
quindi 64 $ per 200 ml di spiro al 2%
 

sunshinet

Utente
4 Marzo 2005
72
0
65
ok!che convertiti i 64$ fanno un pò in più a 50€...
Ma alla pagina dell'ordinazione, dopo aver messo la quantità, non mi fa andare oltre![:O]
 

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
si ho visto che in questo momento hanno qualche problema con il server... aspetta un po'...
cmq dovrai ordinare con carta di credito
ps: costa molto meno di minoxidil.com (se vuoi fare un confronto)
 

sunshinet

Utente
4 Marzo 2005
72
0
65
Ho visto Geko che su minoxidil.com costa attorno ai 100$[V]
Se usa il circuito Visa, lo pago con il PostePay[:D]
Thank you for all!