Spectral-UHP o kirland 5%? consiglio

__spawn__

Utente
23 Febbraio 2010
18
0
5
Salve a tutti,sono nuovo e come al solito ho paura di aver postato qualche cosa di gia esistente..Però ho un dubbio che ho bisogno di risolvere..non riesco a decidere cosa acquistare tra lo spectral uhp oppure il kirland entrambi al 5% ormai sono due anni che uttilizzo minoxidil prima al 2% ottenendo risultati per poi vederli diminuire con il tempo..e ora voglio provare con il 5% dopo aver accurato che quello galenico della mia farmacia dopo 5 mesi mesi non serve a nulla..Grazie a tutti in anticipo e buone vacanze:)
 

__spawn__

Utente
23 Febbraio 2010
18
0
5
Salve a tutti,sono nuovo e come al solito ho paura di aver postato qualche cosa di gia esistente..Però ho un dubbio che ho bisogno di risolvere..non riesco a decidere cosa acquistare tra lo spectral uhp oppure il kirland entrambi al 5% ormai sono due anni che uttilizzo minoxidil prima al 2% ottenendo risultati per poi vederli diminuire con il tempo..e ora voglio provare con il 5% dopo aver accurato che quello galenico della mia farmacia dopo 5 mesi mesi non serve a nulla..Grazie a tutti in anticipo e buone vacanze:)
 

__spawn__

Utente
23 Febbraio 2010
18
0
5
Salve a tutti,sono nuovo e come al solito ho paura di aver postato qualche cosa di gia esistente..Però ho un dubbio che ho bisogno di risolvere..non riesco a decidere cosa acquistare tra lo spectral uhp oppure il kirland entrambi al 5% ormai sono due anni che uttilizzo minoxidil prima al 2% ottenendo risultati per poi vederli diminuire con il tempo..e ora voglio provare con il 5% dopo aver accurato che quello galenico della mia farmacia dopo 5 mesi mesi non serve a nulla..Grazie a tutti in anticipo e buone vacanze:)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,463
7,353
2,015
Lo spectral uhp sembra sporcare meno del kirkland,provalo per l'efficacia e' sempre minox 5% industriale.

ciauzz[8D]
 

roby67

Utente
2 Aprile 2006
20
0
15
sono esattamente identici. Lo spectral sembra avere meno glicole e quindi asciuga prima e sporca di meno
 

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
spectral UHP forever.da quando è uscito secondo me ha superato in termini estetici kirkland, che per me resta molto olioso.
UHP asciuga in fretta, pettina, e sopratutto non unge.
 

andreat

Utente
18 Ottobre 2010
212
0
165
comprereste il kirland da onlyhairloss? Il prezzo circa 50 euro per , così è segnato, 1 anno e mezzo di trattamento[:D]

Più spese postali e bisogna vedere se passa la dogana.
 

ilovecapelli

Utente
22 Febbraio 2008
624
1
265
li ho provati entrambi e preferisco nettamente l'uhp,sporca meno(e meno untuoso del kirkland),costa di meno e si asciuga decisamente prima!
 

__spawn__

Utente
23 Febbraio 2010
18
0
5
ho ordinato lo spectral da jonny e mi è arrivato oggi,e vedendo la confezione e con il poco inglese che conosco parla solo del trattamento del vertex,ma è efficace sulle tempie?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,463
7,353
2,015
Si tranquillo,visto che le tempie sono le zone piu' difficili da recuperare,in tutti i minox c'e' scritto che servono solo per il vertex.
Questo e' solo un modo di tutelarsi da parte della case produttrici,cosi non puo' dire che e' colpa del minox se non ricrescono sulle tempie[:D]

ciuazz[8D]
 

__spawn__

Utente
23 Febbraio 2010
18
0
5
mille grazie :)
oggi l'ho provato la prima volta e unge parecchio,dopo piu di 3 ore ho ancora i capelli unti,non voglio immaginare cosa mi avrebbe fatto il kirkland XD
 

__spawn__

Utente
23 Febbraio 2010
18
0
5
scusate ancora per il mio presunto interrogatorio,ma guardando le boccette dello spectral non sembra affatto che ne contengano 60ml l'una io ne utilizzo 2 ml al giorno,che mi dite?
 

qwert88

Utente
29 Maggio 2010
129
0
165
cosa significa guardando e ti sembra?!

contano solo i fatti, il contenitore misura 2 oz ovvero 60ml, puoi misurare il contenuto del liquido oppure calcolare il volume del cilindro. V=pigreco*r^2*h