spectral RS senza rame peptidi

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
salve ho acquistato una confezione di spectral rs, controllando sulla confezione gli ingredienti vedo che i rame peptidi nn compaiono e a dire che l'avevo preso perchè conteneva aminexil Procianidine B2 e C1, Adenosina, Retinolo, Nanosomi,Vitamine, Estratti di erbe, ma sopratutto i Rame Peptidi[:(]
posto l'elenco degli ingredienti riportati sulla confezione, forse sono indicati sotto un'altra veste da me nn riconosciuta..

Ingredienti:

Deionised Water, Nanosomes of Ivy, Hops, and Capsicum, Nanosomes of Procyanidin B-2 and C-1, Adenosine, Diaminopyrimidine Oxide (Aminexil), Ethanol, Vitamin and Mineral Complex, Propyleneglycol, Piractone Olamine, Inositol, Citric acid, Phenoxyethanol, Caprylyl glycol, Potassium sorbate, Hexylene glycol.
questo è tutto quello che c'è indicato se qualcuno sà indicarmi quali sono i rame peptidi in questo elenco
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
salve ho acquistato una confezione di spectral rs, controllando sulla confezione gli ingredienti vedo che i rame peptidi nn compaiono e a dire che l'avevo preso perchè conteneva aminexil Procianidine B2 e C1, Adenosina, Retinolo, Nanosomi,Vitamine, Estratti di erbe, ma sopratutto i Rame Peptidi[:(]
posto l'elenco degli ingredienti riportati sulla confezione, forse sono indicati sotto un'altra veste da me nn riconosciuta..

Ingredienti:

Deionised Water, Nanosomes of Ivy, Hops, and Capsicum, Nanosomes of Procyanidin B-2 and C-1, Adenosine, Diaminopyrimidine Oxide (Aminexil), Ethanol, Vitamin and Mineral Complex, Propyleneglycol, Piractone Olamine, Inositol, Citric acid, Phenoxyethanol, Caprylyl glycol, Potassium sorbate, Hexylene glycol.
questo è tutto quello che c'è indicato se qualcuno sà indicarmi quali sono i rame peptidi in questo elenco
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
salve ho acquistato una confezione di spectral rs, controllando sulla confezione gli ingredienti vedo che i rame peptidi nn compaiono e a dire che l'avevo preso perchè conteneva aminexil Procianidine B2 e C1, Adenosina, Retinolo, Nanosomi,Vitamine, Estratti di erbe, ma sopratutto i Rame Peptidi[:(]
posto l'elenco degli ingredienti riportati sulla confezione, forse sono indicati sotto un'altra veste da me nn riconosciuta..

Ingredienti:

Deionised Water, Nanosomes of Ivy, Hops, and Capsicum, Nanosomes of Procyanidin B-2 and C-1, Adenosine, Diaminopyrimidine Oxide (Aminexil), Ethanol, Vitamin and Mineral Complex, Propyleneglycol, Piractone Olamine, Inositol, Citric acid, Phenoxyethanol, Caprylyl glycol, Potassium sorbate, Hexylene glycol.
questo è tutto quello che c'è indicato se qualcuno sà indicarmi quali sono i rame peptidi in questo elenco
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,365
7,327
2,015
Sono compresi nel Vitamin and Mineral Complex(se lo hai acquistato dal nostro shop e' anche indicato nell'Inci)

ciauzz[8D]
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Grazie proxy della delucidazione, si l'ho acquistato in questo shop e appunto vedevo che lì era ben indicato, il dubbio mi era sorto perchè avendolo acquistato insieme al revita shampoo dove in quest'ultimo è ben elencato insieme agli altri elementi sotto la dicitura Copper Peptides, cmq avevo pensato che si trovasse all'interno del complex mineral, anche se la trovo strana questa indicazione generica, ma per togliermi ogni dubbio ho preferito chiedere a voi più informati di me[:D]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,365
7,327
2,015
Il Vitamin and Mineral Complex,e' una miscela proprietariadi vari elementi,cioe' una sorte di brevetto della DS..Nello shampoo non e' presente questa miscela,quindi sono indicati i rame-peptidi come parte dell'INCI.

ciauzz[8D]
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Perfetto adesso è tutto chiaro [:D] , grazie proxy, davvero ottimale nel fornire le risposte