Spectral-DNC & Spectral-DNC-L disponibili da Jonny

danieledn

Utente
22 Giugno 2003
93
0
65
La versione in crema va applicata per zone e massaggiando per bene, altrimenti si asciuga sulla pelle formando una crosta gialla.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,438
7,337
2,015
Aggiungo in zonecon pochi capelli,tipo vertex e tempie altrimenti e' veramente un'impresa applicare la crema.
L'ideale sarebbe DNC sulle tempie e DNC-l sul resto dello scalpo..


ciauzz[8D]
 

fluens

Utente
12 Novembre 2009
129
7
165
Grazie dei suggerimenti. E' perfettamente vero: finchè applico la crema prima che inizi l'attaccatura dei capelli massaggiando, nessun problema. Ma appena cerco di insinuarne un po' anche solo nella prima linea frontale si trasforma in fanghiglia cementizia. E' che ho i capelli abbastanza folti e non corti, dovrei quindi limitarmi ad applicare la crema solo sulla parte di stempie conclamate e glabre, rinunciando a trattare la hairline, dove applico gia il dnc liquido. Peccato, perchè il dnc-L mi sembrava avere un'efficacia leggermente più incisiva. Sennò dovrei applicarlo la sera, tenerlo in posa 8 ore e lavarmi i capelli tutte le mattine. Ma ne vale la pena in termini di efficacia?
 

fluens

Utente
12 Novembre 2009
129
7
165
Allora farò così. E in seguito fra 3-4 mesi vi saprò dire se la mia positiva ma superficiale impressione sul dnc-L sarà confermata in seguito ad uso sistematico e suffragata da risultati oggettivamente valutabili.
 

jet set

Utente
11 Gennaio 2010
299
0
265
Con Spectral DNC,personalmente ho avuto risultati eccezionali..Ho 25 anni.Quando 7 mesi fa ho iniziato l'assunzione di Propecia avevo un lieve diradamento generale simile al modello femminile di calvizie(la linea frontale è a posto,non a 'V'e nel vertex sono messo bene)..all'inizio del 5 mese(notando che ancora il mio 'ciuffo'era rado) ho aggiunto Spectral DNC..lo uso da 3 mesi e 10 giorni..Verso la seconda settimana di utilizzo ho avuto la caduta indotta,la quale è durata con alti e bassi 2 mesi..Da 3 settimane circa non perdo piu un capello(non piu di 10 al giorno e non me ne sfugge uno)!Ho ritrovato 'corpo' e densità,inoltre in alcuni punti del frontale,da piu di 3 anni senza capelli,ho notato,già dal primo mese,spuntare nuovi vellus,che via via si stanno pigmentando..cosa dire...strasoddisfatto.
 

jet set

Utente
11 Gennaio 2010
299
0
265
Danieledn..a quanto leggo,tu utilizzi Spectral DNC-L la versione cremosa..Ha quella marcia in piu decantata o equivale alla versione liquida in termini di efficacia?Magari come dici tu il DNC-L lo si potrebbe usare solo sulle tempie..
 

danieledn

Utente
22 Giugno 2003
93
0
65
La vers in crema ha anti dht naturali la dnc liquida non la uso ma vorrei integrarla.
Con altri prodotti (lewemberg formula, minox+fina topici di Tri*****it, proctor, minox+antiandrogeni liposomale) mai visto nulla in soli due mesi e mezzo circa.