SPECTRAL DNC-N ?

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,233
26
415
Salve qualcuno ha provato SPECTRAL DNC-N?
Vorrei capire se, per chi ha scelto di non usare farmaci, ha tratto qualche beneficio per A.A e caduta capelli.

Grazie
 
  • Mi Piace
Reazioni: simwe9one

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Non e' altro che una lozione con il triaminodil,veicolata con i nanosomi
Evidentemente non ci sono buoni feedback se nessuno ne parla

Una bomba era la versione L (quella farmacologica)ma da molto ormai non e' piu' in produzione
 

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,233
26
415
In realtà c'è solo un post di 1 persona qui nel forum che dice che non gli ha funzionato, mentre ci sono ottimi feedback sullo shop. La versione farmacologica aveva dentro il minoxidil, quindi non è paragonabile. Qui si parla di confronti rispetto ad altre terapie non farmacologiche.
Io aspetto (e spero) in qualcuno che l'abbia usato.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Puoi affacciarti al nostro stimulating se cerchi alternativa al farmacologico
 

bengalami

Utente
8 Novembre 2017
707
240
265
Sto usando robe top. :). Come dicevano nei post sopra, la meglio rimaneva quella con il minoxidil. Ma con gli anni ho capito - anche grazie al buon proxy - che i pilastri sono altri e il resto è solo un contorno. A me lo spectral ha sempre fatto poco. Sorrido quando leggo che può sostituire il minox. Quello nuovo con la canapa magari lo proverò ma senza mega aspettative. La mia terapia ora è satura e iper limata.
 

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,233
26
415
Sto usando robe top. :). Come dicevano nei post sopra, la meglio rimaneva quella con il minoxidil. Ma con gli anni ho capito - anche grazie al buon proxy - che i pilastri sono altri e il resto è solo un contorno. A me lo spectral ha sempre fatto poco. Sorrido quando leggo che può sostituire il minox. Quello nuovo con la canapa magari lo proverò ma senza mega aspettative. La mia terapia ora è satura e iper limata.
Ma infatti paragonarlo al minoxidil non ha senso, avrebbe senso paragonarlo ad altre lozioni non farmacologiche
 

bengalami

Utente
8 Novembre 2017
707
240
265
Che poi, voglio dire, il kmax è molto superiore... Infatti è tra i pilastri della mia cura (assieme al rame e alla mela). Uso il rame perché ho sempre avuto problemi si forfora. Sto forum è l'unico ad aver risolto questo mio problema che va avanti da secoli.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,233
26
415
Che poi, voglio dire, il kmax è molto superiore... Infatti è tra i pilastri della mia cura (assieme al rame e alla mela). Uso il rame perché ho sempre avuto problemi si forfora. Sto forum è l'unico ad aver risolto questo mio problema che va avanti da secoli.
A me la mela se intendi in lozione non mi ha mai fatto un fico secco, kmax qualcosa si, ma dopo anni che lo uso volevo alternarlo o aggiungere altro, ad esempio sullo Spectral, qui nessuno commenta però nello shop ha ottime recensioni, boh!
 

bengalami

Utente
8 Novembre 2017
707
240
265
Ci sono un sacco di post che ne parlano, ma nessuno lo inserisce in cure "top". Kmax assieme alla mela fa parte di molte terapie sui nel forum. Molti poi prendono biotina,ketokonazolo shampoo. Alla fine le cure sono molto simili.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
A me la mela se intendi in lozione non mi ha mai fatto un fico secco, kmax qualcosa si, ma dopo anni che lo uso volevo alternarlo o aggiungere altro, ad esempio sullo Spectral, qui nessuno commenta però nello shop ha ottime recensioni, boh!
Mela sistemica no Lozione
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
A me la mela se intendi in lozione non mi ha mai fatto un fico secco, kmax qualcosa si, ma dopo anni che lo uso volevo alternarlo o aggiungere altro, ad esempio sullo Spectral, qui nessuno commenta però nello shop ha ottime recensioni, boh!
Cazz provalo così sei il primo a recensire qui :ROFLMAO:
 

Giacomos

Utente
30 Aprile 2022
244
30
165
Guarda la provai io non fece nulla..opta x altre lozioni..
Esempio a me deltacrin wnt qualcosa fece ricrescita vellus