Spectral DNC-N: mettiamolo alla prova

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
Joe stasera ho espressamente detto che tu nn sia bannato..è l ultima volta però. Ti ho già detto che ti dico che se scrivi cose sui generis è ovvio che arrivino risposte piccate e non puoi lamentarti di essere abbandonato alle offese e che nessuno ti protegge, se scrivi che servono 2mg di fina cosa pretendi? Ci sono utenti che c credono e questo nn va bene, e nn va bene nemmeno prendere 2 mg visto che l abbassamento del dht è identico anche in caso di una dose di 0,5 ergo evitare di dire cose campate in aria

Per tutti e soprattutto per joe fanni, non saranno più tollerate offese, la prossima è un ban immediato, anche perchè io non posso stare tutto il giorno a leggere insulti, quindi evitate
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
E fortuna che sin dai primi post avevo espressamente chiesto di evitare commenti atti a provocare discussioni e battibecchi inutili.
Di 3 pagine di discussione, ne rimarrebbe una se si togliessero tutti i battibecchi.
Io non capisco cosa ci trova la gente a pubblicare cose del tipo tanto non funziona e basta....senza aggiungere altro e, magari, senza neanche aver provato lui stesso quel prodotto in particolare.
Così come non capisco perchè si deve per forza commentare in maniera offensiva una fesseria scritta da qualcun'altro. Se uno scrive quella che per me è una fesseria cerco di farglielo notare, punto. Se lui continua ad essere delle sue idee, pazienza. Io continuo a fare come voglio, lui continua a fare come vuole.

In ogni caso non capisco come possa essere di utilità una discussione in cui in 2 post si parla del prodotto e negli altri 30 post ci sono solo botta e risposta offensivi tra un utente e l'altro.

Boh....io getto la spugna. Da moderatore cancellerei tutti questi ridicoli commenti (da entrambe le parti), punto e basta.
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
Turop non è così semplice..dovendo cancellare altre discussioni in cui c sono i soliti insulti e tutto non riesco a fare...te cmq se vuoi puoi continuare a parlare del prodotto, quando ho tempo vedo di cancellare il possibile
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
No lo tengo, e tengo conto anche dell'emivita, domani ti posto un grafico dove si dimostra che la risalita del dht non è immediata ma avviene dopo una settimana

Turop scusami l off topic ma dovevo dare delle spiegazioni
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,464
7,353
2,015
il miracolo non è disponibile, però credo che tu stesso abbia inventato un prodotto di cui non ricordo più il nome che ha sortito dei buoni effetti sulle tempie, o sbaglio?

Percché non mettete quello sullo shop? Almeno si sa che funziona perché qualcuno l'ha già provato prima.

Perche' e' un farmaco,la formulazione e' sulla mia scheda,basta farsela prescrivere e trovare una buona farmacia[;)]

Comunque basta OT,basta battibecchi inutili che sporcano solo le discussioni!!

 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,266
234
615
io ho concluso maritengo grave al di là degli insulti,il fatto che un utente si permetta di dirmi che io avrei usato nick fittizzi al fine di farmi dei soldi(tra l'altro a che pro?)....non potevo non rispondere.Anche voi moderatori se provocati giustamente rispondete per le rime.Il problema è solo ed esclusivamente di chi provoca per primo gratuitamente e che non accetta serenamente il contraddittorio.saluti.
 

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
Io mi scuso (in particolare con Turop) per aver contribuito ad inquinare il post con la discussione con joe fanni. Comunque ritengo di essermi mantenuto nei binari dell'educazione e di aver solo ribattuto, punto per punto, alle continue assurde teorie che ci ha propinato inquinando numerosissime discussioni (e insulti e provocazioni quando glielo si fa notare) un elemento di gran disturbo, in questo ottimo forum.
Spero che mantenga la sua promessa di autobannarsi, così avremo un periodo di tregua...
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
mattafix: ma ci mancherebbe, non volevo assolutamente criticare il tuo lavoro da moderatore (o quello degli altri moderatori in generale). Era solo un discorso ipotetico (mi riferisco a quando ho scritto che se fossi stato un moderatore avrei cancellato tutti quei commenti senza tante storie).
Così come il mio sfogo non era rivolto a joe fanni in particolare, ma a chiunque faccia in modo che una discussione anche solo potenzialmente utile si perda in divagazioni e/o in offese gratuite che non portano a niente e che creano solo difficoltà a chi vuol seguire quella discussione, perchè deve leggersi un solo post pertinente ogni due pagine di bisticci insensati. Tutto ciò comporta solo una perdita di tempo e difficoltà nel seguire il filo logico del discorso.

Detto questo, io questa discussione l'avevo abbandonata (per modo di dire). Nel senso che io la mia esperienza con il prodotto in questione l'ho terminata e quello che potevo riportare l'ho riportato. Però mi faceva piacere che continuasse nei giusti binari cosicchè chiunque abbia voluto riportare la propria esperienza lo potesse fare qui senza aprire 10.000 altre discussioni. Riunire tutto in un'unica discussione è più comodo e ordinato.
 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Allora sto test?
A me par di capire che alla base delle lozioni ci sta sempre e solo il minoxidil, che sia con glicole o senza. Il resto è superfluo.

Smentitemi, grazie.
 

gabon

Utente
9 Ottobre 2012
90
0
65
Quoto. evolux ha scritto:
Allora sto test?
A me par di capire che alla base delle lozioni ci sta sempre e solo il minoxidil, che sia con glicole o senza. Il resto è superfluo.

Smentitemi, grazie.

 

tangio

Utente
31 Maggio 2012
5
0
5
il minoxidil minoxidil DNC-L si può usare anche per stadi iniziali di calvizia oppure solo per stadi già avanzati ? grazie
 

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
tangio ha scritto:
il minoxidil minoxidil DNC-L si può usare anche per stadi iniziali di calvizia oppure solo per stadi già avanzati ? grazie


per mio consiglio usa semplice minoxidil 5%, lo spectral dnc-l non è un prodotto valido, almeno su di me
 

protess

Utente
13 Aprile 2017
2
0
5
Pillole contro la caduta dei capelli - http://foliactive.com/it/?utm_source=aff_518d1582054df&utm_medium=link&utm_campaign=shop&utm_nooverride=1&a_aid=518d1582054df&a_bid=db373861 In solo 3 settimana i Capelli hanno smesso di cadere, e noto che ho una chioma più forte e che iniziano a venir fuori piccoli capelli, dove prima avevo solo zone calve.