SPECTRAL come? x Proxy

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
Ciao Ragazzi ho da poco comprato gli spectral...siccome è minox in nanosomi bisogna applicarlo per forza con lo spruzzatore o si puo' usare la pipetta tranquillamente?GRAZIE fatemi sapere, per me è troppo piu' comoda l'applicazione tradizionale...[|)]
 

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
Ciao Ragazzi ho da poco comprato gli spectral...siccome è minox in nanosomi bisogna applicarlo per forza con lo spruzzatore o si puo' usare la pipetta tranquillamente?GRAZIE fatemi sapere, per me è troppo piu' comoda l'applicazione tradizionale...[|)]
 

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
Ciao Ragazzi ho da poco comprato gli spectral...siccome è minox in nanosomi bisogna applicarlo per forza con lo spruzzatore o si puo' usare la pipetta tranquillamente?GRAZIE fatemi sapere, per me è troppo piu' comoda l'applicazione tradizionale...[|)]
 

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Ma avete provato con la pipetta del regaine al posto dello spruzzatore? Si incastra perfettamente?
 

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Male che vada puoi sempre versare lo spectral nel flaccone del regaine, tanto sono entrambe da 60 ml per cui non ti resta in giro niente.
 

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
guardate che nello spectral dnc la pipetta contagocce è già nella confezione, anche se di default è montato lo spruzzatore...tra l'altro la pipetta è graduata, quindi da tenere per i prodotto galenici futuri...ciao

Mi faccio i dread?
 

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
infatti cè di già ma chiedevo a proxy se i nanosomi è meglio che vengano nebulizzati..[|)]
 

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
no, è che io ho lo spectral dnc-l! Quello per le tempie, sicché forse è un pò diverso...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,318
7,316
2,015
Puoi applicarlo con la pipetta tranquillamente,oltre ad essere piu' comodo,si consuma anche meno prodotto !!

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com