Sostituzione propecia con serenoa

enrico89bs

Utente
8 Febbraio 2017
8
0
5
Buongiorno a tutti

Da circa 1 anno seguo una cura con 1 mg di propecia al giorno e lozione galenica minoxidil 3 volte a settimana.. partivo da una buona situazione e la cura prescittami dal medico ha funzionato bene.
Nonostante questo ho avuto un po' di sides sessuali (anche riducendo a 0.5 mg al giorno) e, non volendo mettere a rischio cose più importanti dei capelli, ho deciso di smettere con la propecia e provare con sostanze naturali continuando comunque la lozione galenica.

In particolare pensavo di partire con saw palmetto/serenoa repens sapendo che comunque l'efficacia non è la stessa ma meglio di nulla... volevo chiedere se questo sostanze naturali come ho letto non hanno effettivamente sides sessuali e visto che ce ne sono parecchie marche in giro quale mi consigliate come migliore e dove posso acquistarla (se costa di più di altre ma è migliore non è un problema)

Grazie mille in anticipo!!!
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
Alla prima domanda direi tendezialmente no trattandosi comunque di una questione soggettiva e lasciando perdere cosa viene scritto su internet di questi sides
Per la seconda domanda puoi trovare nello shop del forum la serenoa
Infine prova nel caso a fare un giorno si uno anche e vedi se hai miglioramenti sui sides perchè c è differenza di effetti tra fina e serenoa..rischi di peggiorare
 

enrico89bs

Utente
8 Febbraio 2017
8
0
5
mattafix ha scritto:
Infine prova nel caso a fare un giorno si uno anche e vedi se hai miglioramenti sui sides perchè c è differenza di effetti tra fina e serenoa..rischi di peggiorare


Scusami non ho capito questa frase, che cosa intendi nello specifico? Grazie!