Sostituzione Caretopic con Nanominox-FMS Sinere di Jonny

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
907
5
265
Su indicazione delle mia dermatologa sto applicando Minoxidil FOAM 5% la sera + Caretopic (finasteride) la mattina dopo lo shampoo.
Dati però i costi proibitivi del Caretopic (68€) stavo pensando di sostituirlo con il prodotto della Sinere che vende Jonny, che contiene anche minoxidil.

Qualcuno ha esperienza? Come vi trovate? A livello di efficacia sono paragonabili?

Il fatto è che non trovo molto da leggere in giro su questa Sinere...

grazie mille
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,248
7,296
2,015
Su indicazione delle mia dermatologa sto applicando Minoxidil FOAM 5% la sera + Caretopic (finasteride) la mattina dopo lo shampoo.
Dati però i costi proibitivi del Caretopic (68€) stavo pensando di sostituirlo con il prodotto della Sinere che vende Jonny, che contiene anche minoxidil.

Qualcuno ha esperienza? Come vi trovate? A livello di efficacia sono paragonabili?

Il fatto è che non trovo molto da leggere in giro su questa Sinere...

grazie mille
Sinere è sul mercato da almeno 10 15 anni, è nata sviluppando prodotti a base nanosomale.
Sul confronto,beh non sappiano nemmeno se funziona il Caretopic oggi, è ancora troppo presto e ci sono pochi feedback
 

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
907
5
265
minox Foam lo uso da ormai 8 anni.. senza interruzioni. Mi spiegate la differenza tra minox normale e solfato? Il solfato è meno efficace dei quello non solfato?
Caretopic invece è da 1 mese e mezzo ed uso 3 spruzzi al giorno.
Ma c'è qualcuno che usa il nanominox FMS?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,248
7,296
2,015
minox Foam lo uso da ormai 8 anni.. senza interruzioni. Mi spiegate la differenza tra minox normale e solfato? Il solfato è meno efficace dei quello non solfato?
Caretopic invece è da 1 mese e mezzo ed uso 3 spruzzi al giorno.
Ma c'è qualcuno che usa il nanominox FMS?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,248
7,296
2,015
Il solfato e' gia' solfatato quindi piu' disponibile del base,inoltre e' veicolato con nanosomi
 

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
907
5
265
Ciao Proxy, secondo te potrei incontrare problemi a passare dal 5% foam al 4% solfato?
Ho chiesto alla mia dermatologa ma non conosce il Minoxidil solfato e quindi non sa rispondermi.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,248
7,296
2,015
Ciao Proxy, secondo te potrei incontrare problemi a passare dal 5% foam al 4% solfato?
Ho chiesto alla mia dermatologa ma non conosce il Minoxidil solfato e quindi non sa rispondermi.
non credo proprio per quanto descritto sopra