sostituire spectral DNC?

alexemme

Utente
31 Agosto 2009
204
6
165
Ciao a tutti ragazzi,
vorrei sapere se mi conviene sostituire lo spectral DNC che attualmente uso con qualcosa di piu' economico.


Mi spiego, lo spectral lo trovo un ottimo prodotto, oltre a non irritare, mi ha addirittura azzerato i problemi di dermatite che avevo prima di iniziare a prenderlo.

Solo che 40euro al mese lo trovo un po' eccessivo.

Volevo sapere se secondo voi ci sono prodotti altrettanto validi e piu' economici.

Considerate che non posso utilizzare minoxidil con glicole o troppo alcool perche' mi irrita tantissimo la cute e vorrei evitare.
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Potresti usare il minoxidil foam (della kikland o della rogaine).
Costa un po' meno del dnc se compri i pacchi da 3, 4, 6...bombolette.
Non contengono glicole e non irritano assolutamente.
L'unico svantaggio è che sono difficili da applicare in zone con capelli lunghi perchè sono in schiuma, dunque rimarrebbe tutto sui capelli.
Al limite potresti fare come fanno tanti, ovvero spruzzarne un po' sul tappo e farlo sciogliere (magari aiutandoti col calore della mano) e poi aspirarlo con il contagocce (come quello dei vari minoxidil in versione liquida) e applicarlo così sulla cute.

Alternative più economiche tra i prodotti industriali non credo ce ne siano (senza glicole).
 

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
Io suggerirei un altro metodo per mettere la schiuma sui capelli lunghi, e cioè prendere una tazzina di caffè Riscaldarla con il phon spruzzare la schiuma dentro e aspettare che si trasformi il liquidò grazie al calore della tazzina, e poi procedere normalmente Aspirando il contenuto con il contagocce
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,449
7,346
2,015
Un buon galenico no?
Altrimenti da Jonny:
46-A <> MICROMINOX 5% (SENZA GLICOLE PROPILENICO) Confezione da: 100 Ml.
Produttore: Sinere Limited
La mia Offerta: 29,00 €

Per il discorso dermatite,ti consiglio di integrare in terapia i nostri rame peptidi:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=66632
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=63236
 

alexemme

Utente
31 Agosto 2009
204
6
165
ok ragazzi, credo che passero' ai prodotti sinere o ad un galenico,
E' possibile ordinare un galenico online da una farmacia di cui si e' sicuri che la preparazione e' corretta?


Con l'ultimo ordine di spectral DNC dal mio vecchio sito online di fiducia (bio***) sto avendo problemi,
hanno cambiato base di spedizione e ci stanno mettendo veramente troppo a consegnarmelo,
ho finito la mia scorta l'altro ieri e quindi ora non sto applicando niente.

Potrebbe essere utile acquistare un minoxidil al 5% in farmacia per questa piccola emergenza o se aspetto anche una settimana non perdo nulla?
 

freerunner

Utente
5 Marzo 2016
120
0
165
alexemme ha scritto:
ok ragazzi, credo che passero' ai prodotti sinere o ad un galenico,
E' possibile ordinare un galenico online da una farmacia di cui si e' sicuri che la preparazione e' corretta?


Con l'ultimo ordine di spectral DNC dal mio vecchio sito online di fiducia (bio***) sto avendo problemi,
hanno cambiato base di spedizione e ci stanno mettendo veramente troppo a consegnarmelo,ho finito la mia scorta l'altro ieri e quindi ora non sto applicando niente.

Potrebbe essere utile acquistare un minoxidil al 5% in farmacia per questa piccola emergenza o se aspetto anche una settimana non perdo nulla?

Fermato in dogana? [8)] Sapevo che gli acquisti su Biovea recentemente stavano creando non pochi problemi. Per curiosità: qual è ora la base di spedizione?
 

alexemme

Utente
31 Agosto 2009
204
6
165
allora ,mi hanno dato come possibili date di recapito dal 10 al 16 , ho qualche dubbio che ci riescano.
sul sito di tracciamento il pacco e' passato in uk , non e' specificato da dove e' partito, forse proprio uk.
 

alexemme

Utente
31 Agosto 2009
204
6
165
Ho fatto un altro ordine da shyto*** , consegna in 24h (ormai lunedi') pagando delle spese di spedizione mostruose.
Il tracciamento del pacco da biovea non riporta ancora aggiornamenti dal 9, certo che se ora il pacco arriva piu' tardi o lunedi'... rosico.

Tutta questa storia sta diventando terribilmente costosa,e' l'ultima volta che acquisto da questi siti.
 

freerunner

Utente
5 Marzo 2016
120
0
165
L'ultima volta che ho acquistato su Biovea è stato a marzo e non ho avuto problemi, anzi sono stati velocissimi: acquisto fatto il lunedì mattina e pacco ricevuto il giovedì pomeriggio. Forse dipende anche dal prodotto acquistato e dalla disponibilità al momento dell'acquisto.
 

mackenzie91

Utente
6 Marzo 2016
207
4
165
io ho comprato il minox dnc da shytobuy è mi sono trovato benissimo il prezzo più basso del web e la spedizione gratuita optando per il corriere bartolini peccato però che con il DNC sia peggiorato parecchio .