SOSPENSIONE FINA ED EREZIONI

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
SALVE DOTTORE, STO FACENDO I 2 MESI DI SOSPENSIONE COME GIA L'ANNO SCORSO, E NOTO LA STESSA COSA. DALL TERZA SETTIMANA DI SOSPENSIONE INIZIANO LE EREZIONI FREQUENTI SOPRATUTTO DI NOTTE.

PENSA CHE SIA UNA CONSEGUENZA NORMALE ALLA SOSPENSIONE DI FINA? INSOMMA, C HO UNA VOGLIA PAZZESCA EHEHE.
 

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
NON SOSPENSDO 2 VOLTE L'ANNO..

IO è 4 ANNI CHE LA PRENDO..
ogni 9 mesi 3 mesi di sospensione.

io faccio 10+2 nma quando sospendo il coso impzzisce
 

propp

Utente
26 Gennaio 2011
275
0
265
Oddio mi sto eccitando nel leggere i vostri commenti...


niente di preoccupante, accaddeva anche al tizio che è diventato donna di eccitarsi pensando a peni in erezione [:D]

lol scherzo oz

 

ozne81

Utente
26 Ottobre 2011
295
0
265
Propp ha scritto:
Oddio mi sto eccitando nel leggere i vostri commenti...


niente di preoccupante, accaddeva anche al tizio che è diventato donna di eccitarsi pensando a peni in erezione [:D]

lol scherzo oz



Ahahahah magari sono i primi sintomi! [:D]
 

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
ciao pierre...

ho mai detto di essere immune da sides?

da quanbdo assumo fina un po di calo libido l ho avvertito, ne sono consapevole..

io infatti dopo 2 anni ad 1 mg.. sono passato a 0.5 ed ora passerò a 0.25... sò mica scemo. ti dirò pure che a 0.5 le cose gia andavano meglio infatti è cominciato un leggero peggioramento graduale. ma cerrcando un discreto comprpmesso tra salute e aga, forse 0.25 sarà la mia scelta definitiva
 

mr_mk

Utente
11 Settembre 2010
677
1
265
ciao magico26 io tra due mesi sono 2 anni che prendo fina..

quando hai fatto la prima pausa e la conseguenti ogni anno,noti un peggioramento del capello?
fai degli esami di controllo?quali?
 

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
magico26 ha scritto:
ciao pierre...

ho mai detto di essere immune da sides?

da quanbdo assumo fina un po di calo libido l ho avvertito, ne sono consapevole..

io infatti dopo 2 anni ad 1 mg.. sono passato a 0.5 ed ora passerò a 0.25... sò mica scemo. ti dirò pure che a 0.5 le cose gia andavano meglio infatti è cominciato un leggero peggioramento graduale. ma cerrcando un discreto comprpmesso tra salute e aga, forse 0.25 sarà la mia scelta definitiva


non era mica per polemizzare.. era una constatazione. comunque fai bene ad abbassare la dose.. io però, se fossi in te, e se continuassi ad avere sides anche allo 0,25 valuterei se passare ad una cura naturale come la serenoa. tieniti sotto controllo con degli esami comunque.