Sono nuovo! (con mie foto)

greentea

Utente
13 Giugno 2004
95
0
65
[:O][:O]Aspetta aspetta tu in meno di 5 mesi hai avuto questi risultati?!?!
Ma sei pulito pulito senza toppik? Se si complimenti mi fa veramente molto piacere per te.
Pensa che io in 3 anni questi risultati me li sono sognato solo di notte.....tu hai un anno in più di me e hai aspettato di più prima di cominciare a curarti ma il risveglio dei tuoi follicoli è stato molto più veloce, i miei stanno ancora in letargo![V]
Perchè non può essere cosi per tutti?????[:(]
Vabbè prima o dopo[:D][:D].
Ancora complimenti e continua cosi.
 

michele87

Utente
3 Maggio 2004
231
0
165
spero che anche la mia cura,che è idenica alla tua(solo che io uso il minox2% anzichè 5%)possa darmi risultati almeno al 50%di quanto li ha dati a te....
 

angeldust

Utente
23 Maggio 2004
13
0
5
Ho aggiornato l'album con una foto all'ottavo mese, con primo piano sul frontale.

Dal sesto all'ottavo mese non si è modificata la situazione e rimane stabile.

Ciao a tutti,

Angeldust
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
SPETTACOLO!![:O]
Ma non usi nessun tipo di prodotto mascherante, vero?
Azz..sono troppo felice per te!![ov]
 

angeldust

Utente
23 Maggio 2004
13
0
5
Ma se usassi prodotti mascheranti, ti pare che farei delle foto per la comunità dopo averli applicati? Per quale strano motivo?

Io ho usato Toppik in passato e chi come me lo ha utilizzato, dovrebbe sapere che sulle parti diradate, fa pochissimo o niente del tutto, depositandosi sulla cute e provocando un effetto a macchia di leopardo.

Ho fotografato il frontale appositamente: la parte impossibile da mascherare per l'appunto.

E siccome so che l'A.A. è un processo lento e rallentabile ma inesorabile, mi tengo pronto anche alla soluzione chirurgica eventualmente. Insomma rimango sempre sul chi va là e continuo a combattere ma, essendo partito molto scettico, ho dovuto ricredermi io stesso con piacere.

I risultati si posso ottenere e questa è la mia testimonianza.

Ciao!
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Te l'ho chiesto apposta, come noterai dai vari posts io ho sempre Creduto nelle tue foto[;)]
e chi invece non l'ha fatto ha posto il dubbio che ho riportato[;)]
Ciauzzz

Fede[:)]