Sono deluso

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
scusate MA è UNA stronzata la clonazione dei capelli(dei bulbi) invece della donazione dei bulbi così che non ci sia bisogno di donatori e non ci siA IL RISCHIO DI RIGETTO?!?
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Beh, il Dr. Gho la sta sperimentando da anni ormai...
Si chiama Hair Multiplication, http://www.calvizie.net/menu_ricerca.asp
baci
Claudia
 

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Claudia
Beh, il Dr. Gho la sta sperimentando da anni ormai...
Si chiama Hair Multiplication, http://www.calvizie.net/menu_ricerca.asp
baci
Claudia


Ma ci sono novita' in merito? L'inaugurazione al pubblico di questo metodo non era prevista per settembre dello scorso anno?
Esiste cmq gia' una lista per prenotarsi anticipatamente l' intervento?
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
non ne ho idea Matthew.. fai una ricerca e magari trovi notizie..
io personalmente penso che non ha senzo aspettare queste rivoluzioni perche' secondo me facciamo in tempo a diventare vecchi..

che uscira' prima o poi ne sono sicuro ma ci potrebbero volere anni ed anni e chissa', magari se si hanno complicazioni nella ricerca, anche decenni!
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Ragazzi
c'è un articolo del 16 dicembre 2004 in cui si parla addirittura di fallimento finanziario della clinica del Dott. Gho!
Non so fino a che punto sia attendibile la notizia, ma cmq vi riposto il link in questione!

http://www.clonemyhair.com/dcforum/DCForumID1/278.html

Nella Home ci sono una serie di articoli riguardanti proprio clonazione e varie sui capelli!

http://www.clonemyhair.com/

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]
 

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Ho sguinzagliato Google, ma la notizia piu` recente e` appunto quella riportata da Claudia, che non e` esattamente di buon auspicio.. Per cui ho appena inviato una mail direttamente alla clinica di Gho, speriamo tanto che mi rispondano..

Sono d'accordo con te Gordon, nel senso che penso la soluzione di questo tipo arrivera', ma anch'io temo che ci voglia ancora molto tempo..e mi sa proprio che i miei 20s (ora 21) li passero' con poco DHT nel sangue e ad applicare lozioni, creme tutte le sere. Con questo non e' che voglia lamentarmi, ma se almeno i risultati fossero tangibili sarebbe un po' meglio no?
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
magari Mat, magari ...
il problema e' che nulla e' certo... finche' ci sara' DHT nel sangue i capelli potrebbero essere di natura fortemente debole e risentirne comunque.. L'unica cosa e' sperare che non siano proprio fracichi sti capellacci [X]
 

georgebush

Utente
28 Febbraio 2005
129
0
165
Un'altra soluzione ci sarebbe: rendere le cellule dei bulbi refrattarie all' azione del DHT. In teoria ciò sarebbe fattibile mediante un analogo dei recettori delle cellule bulbari al DHT che impegnasse i siti ove l' ormone va a legarsi. Questa tecnica che viene detta 'receptor binding' viene già sfruttata in altre patologie ed è anche causa di alcune malattie quali l' ipertiroidismo del M. di Basedow. Qui l'analogo incriminato è il LATS o TsAb. Proverò a cercare se è stato fatto qualcosa in merito per la terapia della calvizie.
 

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Ragazzi, la Gho Xxxxxx mi ha risposto:

Citazione:Concerning Hair Multiplication, we already started from 1998 with human test-subjects.


The last few months we have finalized a few protocols. The last hurdle we had to take is consistency in the results. Although we have improved the consistency, the results are not satisfactory enough to offer Hair Multiplication as a regular treatment. We still hope to finalize an acceptable protocol in the coming years. Therefore, at this moment, we can only offer you the follicle transplantation.


I hope you understand that we can't give further information about HM in this stage.

Beh, direi che quantomeno sembrerebbe che la presunta crisi finanziaria annunciata qualche mese fa non abbia portato conseguenze drammatiche al proseguimento della ricerca sulla HM.
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Purtroppo caro Matthew
sembra che ci voglia ancora un pò di tempo visto che i risultati non sembrano essere quelli sperati!
L'importante è che la ricerca prosegua!

Un abbraccio e non disperate!
Cleopatra..[;)]
 

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Si', anche la HM non sembra proprio cosi' dietro l'angolo come sembrava, ma a questo punto e' gia' qualcosa che non abbiano mandato tutto all'aria per guai sui bilanci! [;)]