Sono deluso

ricerca

Utente
4 Settembre 2004
197
0
165
Sono deluso


Sono veramente deluso perché è da anni che si parla di possibile soluzione alla calvizie prima con il dott Gho poi con Bazan e poi con possibile trapianti di peli ( dott Cole ) …..
L’ unica cosa che so che questi chirurgi che guadagnano solo molti soldi ma la calvizie non viene risolta.


Io credo anzi ne sono sicuro che una soluzione ci sia ed è la donazione di capelli da una seconda persona. Non dite che è impossibile !!! Oggi una persona può donare il rene ma non può donare dei capelli !!!

Non esistono neanche problemi di donatori, esistono persone così povere nel mondo che se ne fregano dei propri capelli, hanno altro a cui pensare. E tutti questo avrebbe lo stesso costo di un trapianto di Cole.


L’ unico problema è di conoscere i possibili donatori per ogni persona ! Solo che nessuno ha l' interesse di farlo.

Qualcosa dobbiamo fare.....


 

cosini

Utente
24 Maggio 2004
253
0
265
si come no, un marocchino povero sarebbe felicissimo di venderti il suo cuoio capelluto, poi magari comprati pure una bambina russa così non ti annoi più a stare solo in casa.....
 

ricerca

Utente
4 Settembre 2004
197
0
165
scusa Cosini lo sapevo che potevano nascere queste polemiche per chi ha una scarsa conoscenza della realtà.

Molto probabilmente c'è la possibilità di trovare anche donatori italiani, magari la fidanzata o la moglie che è disposta ad avere una piccola cicatrice invisibile per far siche il suo ragazzo abbia + capelli.


cmq uno cosa non mi va che tu dica che io mi compro una bambina russa ! cancellalo immediatamente quel messaggio ! non sto scherzando non ti azzerdare più a pensare certe cose ! la dignità umana viene prima di tutto e in particolare modo quei dei bambini e solo il fatto che tu hai scritto quello sopra mi disgusta enormemente. Cosini non ti azzardare + di scrivere ciò e di pensarlo ! Spero che ti rendi conto cosa hai scritto ti devi solo vergognare....


 

cosini

Utente
24 Maggio 2004
253
0
265
scarsa conoscenza della realtà.... è proprio perchè ho una cinica e per questo veritiera conoscenza della realtà che ho scritto quello che ho scritto. Continua a minacciarmi se vuoi, io non cancello proprio nulla.
 

cosini

Utente
24 Maggio 2004
253
0
265
ma tu guarda questo...
sei ragazzino sei tu che hai scritto:

Non esistono neanche problemi di donatori, esistono persone così povere nel mondo che se ne fregano dei propri capelli, hanno altro a cui pensare

che cosa avrei dovuto travisare a causa della mia scarsa conoscenza del reale..
ma per favore....
 

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
il rigetto hai presente cos'è?vorresti imbottirti tutta la vita di corticosteroidi x tenere il sistema immunitario mezzo andato x dei capelli?meglio duta e cialis a sto punto...
 

ricerca

Utente
4 Settembre 2004
197
0
165
Caro Cosini quello che hai scritto è offensivo nei miei confronti ! Provo una profonda delusione e amerezza di dover discutere con persone come te !

Ti devi solo vergognare di aver scritto ciò : Se ti scaldi così tanto magari avrai già pagato ......
Io allontanerei dal forum cosini che pressupone o accusa una persona di pedofilia e di acquisto\vendità di persone .

Questi sono reati punibili con la prigione !


Unblocked si io volevo sapere solo se esistesse la possibilita di trovare una piena compatibilità con la possibilità di non utilizzare farmaci.

 

cosini

Utente
24 Maggio 2004
253
0
265
Caro ricerca, tu non avevi parlato di mogli sorelle e fidanzate, ma hai scritto chiaramente di persone povere in canna a cui non interessa dei capelli.

A me disgusta che una persona possa pensare di comprare capelli da poveracci.

ergo, per mia personalissima opinione, sei disgustoso.
 

ricerca

Utente
4 Settembre 2004
197
0
165
Caro Cosini quello che hai scritto adesso non è quello che hai scritto prima !
Per la prossima volta conta fino a 100 prima di scrivere...cmq dato che la discussione l' ho inziato io ti inventerei a non scrivere più. cmq se ci sono i presupposti penserò pure di querelarti...

 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
tempo fa si parlava di woods che ha sperimentato questa tecnica, però se ne sa poco e lui fa prezzi stratosferici. prova a chiedere sul sito nella mia firma, forse aragorn ne sa qualcosa
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
raga su non tiriamo in ballo questioni raccapriccianti che non hanno nulla a che vedere col forum...

x Ricerca: non sono qui per discutere sulla morale della tua idea senno non ce la finiamo piu'... dico solo che la tua idea non e' realizzabile perche' ogni persona ha un proprio codice genetico e se ti fai trapiantare dei capelli che non sono tuoi l'organismo li riconosce e li rigetta.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Caro ricerca,
certo che scrivendo una frase così:
Citazione:Non esistono neanche problemi di donatori, esistono persone così povere nel mondo che se ne fregano dei propri capelli, hanno altro a cui pensare. E tutti questo avrebbe lo stesso costo di un trapianto di Cole.
un po' te la sei cercata....
Cosini hai esagerato.....
Eddai non litigate...
baci
Claudia
 

ricerca

Utente
4 Settembre 2004
197
0
165
e si mi sono informato e mi che sia + difficile di quanto avessi creduto, bisogna fare le stesso esame che fanno i donatori di midollo osseo e trovare la possibile compatibilità,ossia cioè una possibilità su centomila.

Va be una soluzione c'è ma è irrealizzabile....


ciao !







 

ricerca

Utente
4 Settembre 2004
197
0
165
Aggiungo


Guardate cosi c'è scritto qua
http://www.etanali.it/organi_umani_in_vendita.htm questa è una vergogna !!!
 

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
ci vorrebbe una istocompatibilità molto alta, e questo non ti garantirebbe comunque una riuscita; forse si potrebbe tentare tra 2 gemelli.... ma tutti e due probabilmente soffrirebbero di calvizie...[:D]
mi sembra piu' verosimile (e anche molto ma molto piu' semplice) fare una clonazione delle cellule capillifere, farle crescere in coltura, e poi trapiantarle come un normale trapianto... il problema sorge in questo caso nell'andare a controllare quali cellule sono state danneggiate dai fattori di crescita che dovrebbero essere utilizzati.... perchè se avviene una ricombinazione del DNA c'è la possibilità di tumore... insomma la strada non è facile
 

cosini

Utente
24 Maggio 2004
253
0
265
Vabbè ricerca, ora non è il caso che tu ti dia da fare per trovare qualcosa di più scandaloso della tua idea iniziale, non ti preoccupare, troverai sempre qualcuno peggiore di te.

e con questa la chiudo, scusate, sono stato uno sciocco ad esagerare così, ma purtroppo i periodi no ce li abbiamo tutti, ed è inevitabile che il mio stato d'animo si rifletta su quello che scrivo qui.

sono distrutto.......