sono andata a fare le meches stasera

danisole

Utente
16 Ottobre 2007
453
0
265
le faccio da secoli, da sempre
ora aiutano a intravedere meno (si fa per dire) il cuoio capelluto
la parrucchiera stava parlando con una ragazza che aveva appena terminato di pettinare
la ragazza: certo che i capelli vogliono dire tutto in una donna
la parrucchiera: veramente, molto più del vestito
sigh!!!
so che la parrucchiera non l'ha fatto apposta
è una ragazza adorabile
non ha sicuramente pensato a me che ero lì in quel momento
non è che tutti devono pensare a me e alle mie paturnie e ai miei problemi
però ragazze che colpo al cuore per una ex capelli meravigliosi come me
vorrei farmi da sola anche le meches se potessi
così da non mettere più piede in un negozio di parrucchiere (per stare meno male)
qualcuna di voi le fà??
al negozio che vende prodotti per parrucchiere mi hanno detto che è troppo difficile
 

mikela

Utente
13 Gennaio 2007
200
0
165
che dire danisole ti capisco alla perfezione!!conta che però tu fino a 50anni hai avuto l'opportunità di averceli i capeli!!!io ho 25 anni e già da 2anni a questa parte ho seri problemi ad andare dal parrucchiere!!!!
Cmq a mia madre spesso le faccio io...scusa chiedi a tua figlia, nipote o qualcun'altro di fartele...certo il risultato nn è lo steso!!!
baci danisole e dai tirati un pò su...
 

danisole

Utente
16 Ottobre 2007
453
0
265
ma certo che mi tiro su
ho solo un figlio maschio magari avessi anche una femmina
ma vorrei farmele da sola
non sono affatto male come parrucchiera
pure io facevo la parrucchiera per mia madre, anche il taglio
comunque hai ragione stellina
io ho cominciato a perderli molto più tardi di te

 

atrim

Utente
4 Settembre 2006
463
0
265
ah beh io dal parrucchiere non ci vado... mi vergogno troppo...dovrò trovare una soliuzione alternativa... tipo qualcuno che venga a casa a farmi il taglio...non sono in grado di reggere quelle luci accecanti e quegli specchi dapperttutto! che tristezza
 

danisole

Utente
16 Ottobre 2007
453
0
265
ecco qualcuno che venga a casa
hai ragione
farò così se me ne resiste qualcuno attaccato
per il taglio spesso ho fatto io anche con buoni risultati
il problema è proprio il colore
 
7 Novembre 2007
314
0
265
Ah beh... io nella sfortuna allora mi sa che sono stata fortunata... non ho mai avuto capelli meravigliosi [:D]e così posso ancora andarci dal parrucchiere, anche se con sempre meno voglia. Tra l'altro sono tutti sempre molto gentili, si avvicinano ai miei capelli con le pinze(a parte il ragazzo assassino che ti fa lo shampoo, e ti TIRA un centinaio di capelli in cinqueminuti)e sono pure bugiardi quando si tratta di tirarmi su.[:)]
Io facevo da un po' i colpi di sole, e mi stavano pure bene[:I] ma ho smesso a fine Aprile proprio perché ho paura che ora che ho questo problema...mi si possano rovinare i capelli ancora di più... a te non li rovinano, dani? le mesches sono come i colpi di sole?
 
16 Novembre 2005
248
0
165
penso che le meches siano uno tintura sopra il capello, mentre i colpi di sole lo schiarisono e basta. non credo facciamo male.
anche a me dà fastidio il parrucchiere poiché tra lavaggio, taglio e asciugatura li strapazza un bel po'... a casa sono molto più delicata... però mi dico anche: se ci andassi tutte le settimane rimarrei senza capelli ma una volta ogni mese/mese e mezzo spero non sia invasivo per i poveri capelli super deboli. voi come vi comportate?
 

danisole

Utente
16 Ottobre 2007
453
0
265
ciao lame de neige
faccio le meches (o colpi di sole non so). in sostanza mi schiariscono alcune stricioline di capelli.
sto molto meglio e soprattutto si nota molto molto meno il diradamento.
stanno attenti a farmi solo le radici
il lavoro viene sempre fatto molto bene
certo il capello poi nella sua lunghezza va curato
mi piace provare nuovi prodotti per la secchezza
ora ho preso della biopoint i cristalli liquidi in crema da usare prima del phon e devo dire che il risultato è davvero buono
avevo provato anche a cercare una cremina della dove di cui si è parlato molto su questo sito (uno spray credo) ma non la trovo
p.s.: guarda caso ho sempre odiato andare dal parrucchiere
anche quando avevo i capelli bellissimi (che tutte le mie amiche mi invidiavano)
le altre andavano dal parrucchiere per rilassarsi
io ci andavo 4 volte l'anno per il taglio e le meches e poi mi arrangiavo da sola anche perchè non ho mai amato molto le pettinature costruite
ma odiavo letteralmente andare dal parrucchiere. FOrse si trattava di una premonizione?!?!

 

cazam

Utente
30 Novembre 2007
27
0
15
Ciao Danisole...incredibile!!Anch'io ho sempre odiato andare dal parrucchiere...e ci andavo una volta ogni 2 mesi giusto per il taglio...a volte addirittura me li facevo tagliare dalle amiche...giusto per risparmiare e perche'odiavo letteralmente i parrucchieri....e avevo dei bei capelli....e a desso anch'io con questo problema....siamo sensitive!!![:O]
 

munema

Utente
20 Luglio 2005
173
1
165
Purtroppo ti capisco benissimo.E mi rendo conto degli sguardi di compatimento dal parrucchiere.Secondo me e' un grosso problema per una donna.Io ci soffro tantissimo e mi sembra che nessun altra donna abbia cosi' pochi capelli come me.
 

sorrow

Utente
19 Maggio 2003
167
0
165
per non parlare dei capelli caduti che vedo sul grembiule che ti mettono dal parrucchiere!!! è un tormento.
io porto le lenti a contatto, ma quando vado dal parrucchiere le tolgo così, mentre mi fa il taglio e la piega, vedo meno i capelli che cadono!! [|)]
 

etty

Utente
4 Settembre 2006
112
0
165
care ragazze io sono andata dalla parrucchhiera dopo un anno e mezzo , in questo periodo ho fatto sempre sola tinte e tagli alla belle meglio ma ero arrivata ad un punto che non si capiva più come ero messa e così mi sono fatta forza, ma ho cominciato a stare male il giorno prima, sembrava dovessi andare a fare una visita di quelle del tipo questione di vita o di morte, che angoscia e pensare che le mie amiche quando vanno si rilassano, mannaggia....comunque ora per un anno sto bene eh eh eh.. ciao e forza
 

__morgana__

Utente
3 Dicembre 2007
26
0
15
Idemzzz...
l'ultima mia visita dal parrucchiere risale a qualche mese fa...mi ha rovinato la giornata e il giorno dopo ancora e ancora. Era la prima volta che andavo dal sig. tizio che mi fa stupito: ma sai, hai pochissimi capelli davanti!
Mavaaaaaa!?!?! Dio...quanto avrei voluto impiccarlo col filo del phon! [}:)]
 

mil—77

Utente
17 Dicembre 2007
13
0
5
Ciao ragazze, anch'io ho questi problemi... le parrucchiere sono veramente idiote!!fanno commenti che ti segnano per giorni e mesi e il risultato è che non ci vai più!!! Ti consigliano lo shampoo anticaduta per rinforzarli un po!!!! grazie dell'inutile consiglio! oppure continuano a farti la messa in piega con occhi sconsolati e mentre pettinano ti dicono tutte le zone che hanno coperto e che fatica hanno fatto per coprirle!!! allora ho detto basta, gente ignorante, stupida e maleducata...
 

danisole

Utente
16 Ottobre 2007
453
0
265
beh allora vi dico anche la mia
quando sono andata a fare quelle benedette meches
accanto a me era seduta una ragazza con tanti tanti capelli
alla fine della sua messa in piega ha detto:
però i capelli vogliono dire tutto in una donna...
e la parrucchiera (che è molto carina ma si vede che si era dimenticata che ero lì con i miei problemi che conosce benissimo): si contano molto di più i capelli del vestito
mannaggia che tuffo al cuore che ho avuto
comunque poi ho anche pensato che chiaramente non l'hanno fatto apposta
anche a me è capitato di dire magari una parola che avrei voluto rimangiarmi il secondo dopo

in ogni caso schiarire con qualche meches o colpo di sole aiuta a notare molto meno il diradamento

 

giovy976

Utente
20 Dicembre 2007
46
0
15
Citazione:Messaggio inserito da danisole
beh allora vi dico anche la mia
quando sono andata a fare quelle benedette meches
accanto a me era seduta una ragazza con tanti tanti capelli
alla fine della sua messa in piega ha detto:
però i capelli vogliono dire tutto in una donna...
e la parrucchiera (che è molto carina ma si vede che si era dimenticata che ero lì con i miei problemi che conosce benissimo): si contano molto di più i capelli del vestito
mannaggia che tuffo al cuore che ho avuto
comunque poi ho anche pensato che chiaramente non l'hanno fatto apposta
anche a me è capitato di dire magari una parola che avrei voluto rimangiarmi il secondo dopo

in ogni caso schiarire con qualche meches o colpo di sole aiuta a notare molto meno il diradamento


 

giovy976

Utente
20 Dicembre 2007
46
0
15
come vi capisco,anche per me è un tormento.Mi devo preparare psicologicamente prima di andare dal parrucchiere.Poi cerco di andare in momenti meno affollati.Sentire tutti quei commenti sui capelli.L'ultima volta c'era una ragazza con una chioma a dir poco bellissima.Si lamentava perchè li vedeva un po sciupati.Lo so che non sa cosa si prova ad avere problemi con i capelli. ma comunque l'avrei ..........
Ciao
 
J

Jolanda00

Visitatore
Penso che nei saloni di parrucchieri ciò che provoca più insicurezza siano le continue critiche di altre persone che inconsapevolmente finiscono per influenzare altre persone nello stesso posto, dovrebbero tacere hahahahahahahaha.
 
  • Haha
Reazioni: proxy