Smesso Fina, Gonfiore Pancia Sparito

frameworknet

Utente
15 Novembre 2010
120
0
165
Ho assunto Fina per un anno e mezzo, soprattutto negli ultimi 6 mesi avevo la pancia sempre gonfia, ora da 2 settimane dopo la sospensione la pancia è sparita! increbibile! anche la libido sta migliorando...
 

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
Ottimo, normalizzazione Androgeni/Estrogeni in corso....

11826356763167723406145.jpg


[;)]
 

jackbrown

Utente
11 Marzo 2009
508
9
265
Anche a me è successo.
Non so te,ma io ero proprio gonfio d'aria soprattutto la sera,ma non ero ingrassato.
Smesso fina sparito il gonfiore.
 

zeddy

Utente
10 Novembre 2011
131
1
165
un pò di pancetta ce l'ho, ma non posso dire se è stata la birra del week wnd[8D]
 

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
ora 2 birre al giorno da 45 cml,....senza pancia;....nientebirra 2 settimane di fina...pancia.
Quasi un'equazione[:)]
 

frameworknet

Utente
15 Novembre 2010
120
0
165
A distanza di 2 mesi dalla sospensione di Fina, dopo l'effetto immediato di innalzamento libido a seguito della sospensione, mi sembra di essere tornato in uno stadio di bassa libido.... è normale tutto questo? o dite che bisogna attendere ancora?

Ho come la sensazione che prima il desiderio (prima di 1 anno e mezzo di fina) era un'altra cosa.... orgasmo ed erezione non mi sembrano male ma potenza sessuale, libido non sono quelli di 2-3 anni fa (Ho 34 anni)
 

pv78

Utente
12 Luglio 2008
162
6
165
FrameworkNet ha scritto:
A distanza di 2 mesi dalla sospensione di Fina, dopo l'effetto immediato di innalzamento libido a seguito della sospensione, mi sembra di essere tornato in uno stadio di bassa libido.... è normale tutto questo? o dite che bisogna attendere ancora?

Ho come la sensazione che prima il desiderio (prima di 1 anno e mezzo di fina) era un'altra cosa.... orgasmo ed erezione non mi sembrano male ma potenza sessuale, libido non sono quelli di 2-3 anni fa (Ho 34 anni)


Sindrome post-finasteride.....[:D][:D][:D][:D][:D]
 

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
La trippa non sparisce in due settimane, e' fisiologicamente impossibile.
Una cosa e' un po' di ritenzione, un'altra la ciccia.
Quando si aumenta di grasso in modo vertiginoso e' perche' si mangiano anche le gambe del tavolo.
 

csongrad

Utente
9 Settembre 2010
1,299
0
415
anche a me migliora leggermente l'appetito sessuale con propecia, quindi nel mio caso desidero ardentemente la sindrome post-finasteride :)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,443
7,343
2,015
Oh finalmente qualcuno che esce dal guscio e svela l'arcano[:D][:D]
 

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
Quando si smette di fumare si ingrassa....sindrome da post sigaretta?
secondo me la finasteride avra' le sue colpe ma stiamo un po' attenti anche alla dieta ragazzi. Poi la psicologia e tutto il resto la suggestione crea problemi di stomaco e ve lo dice uno che tra l'altro ha avuto problemi di digestione e ulcere allo stomaco da stress.
Non diamo troppe colpe alla finasteride. Il gonfiore alla pancia potrebbe essere benissimo perche hai lo stomaco sensibile come e' successo a me e leggermente irritabile quindi il medicinale ti accentua un problema che gia' avevi da prima. fatti fare una gastroendoscopia che secondo me i risultati ti sorprenderanno.
 

zeddy

Utente
10 Novembre 2011
131
1
165

ora 2 birre al giorno da 45 cml,....senza pancia;....nientebirra 2 settimane di fina...pancia.
Quasi un'equazione

io ho diminuito ka birra e faccio esercizio fisico (pochino), devo dire che la pancetta rimane [:D][:D]


 

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
Ripeto...un litro di birra al giorno.....magro.
Fina 2 settimane (stessa alimentazione)..pancia o come dite voi gonfiore, come la volete chiamare ritensione idrica?? Va bene, ma l'elemento antiestetico rimane oltre che il fastidio e la sensazione di pesantezza, la fina può portare con se anche accumoli di adipe sotto al petto, come ha fatto con me.
Dopo raccontatevi tutte le storielle che volete,........lo sappiamo come stanno le cose (tutti), e che cosa può portare la conversione degli AntiDHT.
 

csongrad

Utente
9 Settembre 2010
1,299
0
415
chiedo scusa, esistono studi in vivo che attestano realmente l'aumento di peso con l'assunzione di 1mg? A me non risulta nulla di questo tipo
Siete sicuri che la vostra auto-diagnosi sia accurata?

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/20151762
 

zeddy

Utente
10 Novembre 2011
131
1
165
io non so se sia la finaster ma leggendo il forum vedo che questo side lo hanno in tanti, altri io non ne ho

ci vorrebbero degli esami o provare a smettere (cosa che non faccio per i miei capellucci[:D])


 

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
Gonfiore per me...sicuro, non ricordo però se accompagnato da aumento di peso.
Se sono sicuro della mia autodiagnosi: ti rispondo subito....SI!!!!!
 

ozne81

Utente
26 Ottobre 2011
295
0
265
Io la pancettina l'avevo ancor prima di assumere finasteride, da 3 mesi faccio attività fisica tutti i giorni, adesso ho quasi l'addome totalmente piatto, se state immobili davanti al pc la pancetta vi viene comunque, non date la colpa per tutto a finasteride, muovete un pò il culetto [;)]
 

pegasus

Utente
16 Novembre 2003
639
1
265
ozne81 ha scritto:
Io la pancettina l'avevo ancor prima di assumere finasteride, da 3 mesi faccio attività fisica tutti i giorni, adesso ho quasi l'addome totalmente piatto, se state immobili davanti al pc la pancetta vi viene comunque, non date la colpa per tutto a finasteride, muovete un pò il culetto [;)]


quoto al 100% quando facevo palestra e seguivo un alimentazione iperproteica, addome piatto con sixpack in vista, ho smesso di fare palestra e sono gonfio ah! bevevo molto 3\4 litri di acqua al giorno