SKIN ROLLER SYSTEM

airoairo

Utente
2 Novembre 2009
127
1
165
Ieri mi è arrivato a casa l'aggeggino e stamane l'ho utilizzato per la prima volta.
Premesso la buona qualità costruttiva (così sembrerebbe) e premesso il costo esagerato (48 euro mi pare) non capisco una cosa.
Leggendo le istruzioni originali in inglese dice di passarlo sulla cute avanti e indietro sua in verticale, in orizzonatale e in obliquo, variando posizione.
Sulle istruzioni tradotte in italiano dice invece che si consiglia l'uso solo in un verso.

La domanda è perchè?

Forse perche utilizzandolo sono in un verso (cioè non avanti e indietro) si utilizzano tutti gli aghetti e non sempre gli stessi, oppure c'è qualche motivo clinico?

 

airoairo

Utente
2 Novembre 2009
127
1
165
Ieri mi è arrivato a casa l'aggeggino e stamane l'ho utilizzato per la prima volta.
Premesso la buona qualità costruttiva (così sembrerebbe) e premesso il costo esagerato (48 euro mi pare) non capisco una cosa.
Leggendo le istruzioni originali in inglese dice di passarlo sulla cute avanti e indietro sua in verticale, in orizzonatale e in obliquo, variando posizione.
Sulle istruzioni tradotte in italiano dice invece che si consiglia l'uso solo in un verso.

La domanda è perchè?

Forse perche utilizzandolo sono in un verso (cioè non avanti e indietro) si utilizzano tutti gli aghetti e non sempre gli stessi, oppure c'è qualche motivo clinico?

 

airoairo

Utente
2 Novembre 2009
127
1
165
Ieri mi è arrivato a casa l'aggeggino e stamane l'ho utilizzato per la prima volta.
Premesso la buona qualità costruttiva (così sembrerebbe) e premesso il costo esagerato (48 euro mi pare) non capisco una cosa.
Leggendo le istruzioni originali in inglese dice di passarlo sulla cute avanti e indietro sua in verticale, in orizzonatale e in obliquo, variando posizione.
Sulle istruzioni tradotte in italiano dice invece che si consiglia l'uso solo in un verso.

La domanda è perchè?

Forse perche utilizzandolo sono in un verso (cioè non avanti e indietro) si utilizzano tutti gli aghetti e non sempre gli stessi, oppure c'è qualche motivo clinico?

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,391
7,332
2,015
Beh il prezzo non e' esagerato,ce ne sono che costano molto di piu',potevi risparmiare qualcosa prendendolo da me,ma ormai..

Comunque sai ci sono diverse teorie sull'uso del roller,tipo prima la lozione,dopo,avanti,indietro ecc ecc

Diciamo che non c'e' un motivo clinico,ma puramento basato sull'esperienze degli utilizzatori e qualche lavoro che bazzica su internet.


ciauzz[8D]
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
ciao proxy,
tu a quanto lo vendi?
anche io ne cerco uno che non costi un'esagerazione, su ebay al massimo si trovano offerte da 59 euro.

Io comunque ho qualche dubbio siano utili per i capelli, al contrario della riduzione delle rughe per le quali ho letto qualche spiegazione scientifica interessante sulla loro funzione.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,391
7,332
2,015
Io lo vendo per gli utente a 46 spese incluse.

Beh sull'utilita',ne abbiamo discusso molto,di certo non fa' miracoli.



ciauzz[8D]
 

airoairo

Utente
2 Novembre 2009
127
1
165
Proxy, perchè da te? Sei venditore?
Io l'ho acquistato su Hairshopeurope e l'ho pagato 48 euro...
So che ce ne sono di molto più costosi ma intendo dire che il prezzo in sè per l'aggeggino che è è troppo. Tutto qui.
Grazie per le risposte...

Secondo me dopo la lozione non avrebbe molto senso passarlo...le istruzioni e la logica dicono di passarlo prima.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,391
7,332
2,015
No semplicemente ho la possibilita' di avere 3(laser-roller-serum) prodotti a prezzi scontati solo per gli utenti del forum.


ciauzz[8D]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,391
7,332
2,015
Gabri basta che leggi i post in rilievo in questa sezione[:D]

ciauzz[8D]
 

airoairo

Utente
2 Novembre 2009
127
1
165
C'è un problema...nei perni dove ruota il rullino con gli agetti si infilano misteriosamente i capelli e si attorcigliano...e non c'è modo di toglierli.
Qualcuno ha suggerimenti in merito?

Gira lo stesso ma si avverte che è un po' più forzato.
 

johnson

Utente
29 Giugno 2010
6
0
5
Visto che i microaghi sono da 0,5 mm, questo nuovo Roller potrebbe avere effetto anche per attenuare i segni lasciati sul volto dall'acne? Oppure è studiato specificatamente per la cute dello scalpo?