Situazione

Syd33

Utente
2 Agosto 2019
69
13
65
Italia
Buongiorno, allego foto della mia situazione attuale
Secondo voi cosa dovrei fare? 36aa, ho usato Finasteride più Minoxidil per 3 anni ma da dicembre ho smesso per problemi dovuti a calo della libido.
Stavo valutando la tricopigmentazione e mettermi una volta per tutte il cuore in pace e “accettare” la mia aga ma forse ha senso continuare con cure più blande per mantenere quel poco di capelli rimasti..
Voi cosa fareste al posto mio?
 

Cristian1809

Utente
7 Aprile 2022
98
32
65
Cosa farei io:
Fina topica e naturali (se hai sides anche così, solo naturali), oltre il minoxidil per mantenere un altro po' e vedere se sei stabile e se così fosse trapianto per essere perfetto (nel caso non migliorassi ulteriormente).Non hai un aga aggressiva il che è molto buono per l'età che hai
 
  • Mi Piace
Reazioni: Syd33

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Buongiorno, allego foto della mia situazione attuale
Secondo voi cosa dovrei fare? 36aa, ho usato Finasteride più Minoxidil per 3 anni ma da dicembre ho smesso per problemi dovuti a calo della libido.
Stavo valutando la tricopigmentazione e mettermi una volta per tutte il cuore in pace e “accettare” la mia aga ma forse ha senso continuare con cure più blande per mantenere quel poco di capelli rimasti..
Voi cosa fareste al posto mio?
https://www.calvizie.net/forum/threads/aga-che-avanza-che-cosa-fare.1260263/page-7 qui la tua storia,ottimo risponditore alle terapie
sei ancora seguito da Gigli?
 
  • Mi Piace
Reazioni: Syd33