Situazione attuale dei capelli...

daitan 3

Utente
25 Febbraio 2018
175
13
165
Buongiorno a tutti voi innanzitutto mi scuso se non è la sessione esatta per mettere il mio post laddove lo fosse chiedo gentilmente di essere spostato anche perché essendo già un utente del forum però non ricordo bene come funziona.... La mia situazione attuale e, un diradamento nella parte centrale del capo, attualmente faccio lavaggio a giorni alternativi con uno shampoo che si chiama Equilibria, e uso olio di rosmarino, vorrei mantenere la mia situazione attuale però senza prendere minoxidil, o altri farmaci ma mantenermi quanto più possibile nella mia situazione attuale in maniera naturale. Anni 40....Chiedo a tutti voi cosa posso prendere o fare per cercare di rendere il capello anche più denso e corposo, il tricologico mi ha detto che una questione un po' androgenica, e un po' che ho I capelli fini.... Ps... Sto cercando di mettere foto ma non riesco....
 

daitan 3

Utente
25 Febbraio 2018
175
13
165
Età... 40 anni
Ultima visita.... Un anno fa, dove mi è stato detto che un po' dipende dalla mia situazione androgenetica un po' perché ho I capelli fini.
Cura attuale... Shampoo equilibria, e olio di rosmarino fatto a giorni alterni...
Scala di nowoord.... Tra una terza e quarta,con diradamento nella parte centrale però non in maniera molto eccessiva....
Non riesco a posare foto.....
Vorrei mantenere la mia situazione attuale in maniera quanto più naturale possibile.... Grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,438
7,341
2,015
Età... 40 anni
Ultima visita.... Un anno fa, dove mi è stato detto che un po' dipende dalla mia situazione androgenetica un po' perché ho I capelli fini.
Cura attuale... Shampoo equilibria, e olio di rosmarino fatto a giorni alterni...
Scala di nowoord.... Tra una terza e quarta,con diradamento nella parte centrale però non in maniera molto eccessiva....
Non riesco a posare foto.....
Vorrei mantenere la mia situazione attuale in maniera quanto più naturale possibile.... Grazie
Non riesci perché non hai letto come fare, sforzati due minuti ,senza foto non possiamo darti consigli
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,438
7,341
2,015
Mi ha fatto caricare la foto a capelli bagnati, ho fatto bene la procedura...
Vedi che non hai letto nulla

POSTATE UNA FOTO FRONTALE E UNA DALL'ALTO(NON TROPPO RAVVICINATE) CARICATELE QUI www.tinypic.com o https://it.imgbb.com/
Capelli PULITI non UMIDI, SPORCHI di Minox,non TOCCARLI con le MANI per accentuare il problema.
Devono essere come sono NORMALMENTE
Alcuni consigli su come fare le foto con lo smartphone
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,438
7,341
2,015
Beh qui siamo in una situazione avanzata,
ma scusa dal 2018 ad oggi con visite ai tempi ogni 2 mesi,che terapia hai utilizzato ?
Alla faccia :
"dipende dalla mia situazione androgenetica un po' perché ho I capelli fini"

 

daitan 3

Utente
25 Febbraio 2018
175
13
165
Beh qui siamo in una situazione avanzata,
ma scusa dal 2018 ad oggi con visite ai tempi ogni 2 mesi,che terapia hai utilizzato ?
Alla faccia :
"dipende dalla mia situazione androgenetica un po' perché ho I capelli fini"

Un po' ho abbandonato, poi ripreso, il mio tricologico questo mi disse.... Vorrei semplicemente mantenere la mia situazione attuale il più a lungo possibile però in maniera naturale sullo shop ho acquistato il dht blocker prima versione... Accetto tutti i consigli da che shampoo usare a quali prodotti usare e cosa fare per iniziare immediatamente mi fido di te Proxy che sei un esperto.. Grazie
 

daitan 3

Utente
25 Febbraio 2018
175
13
165
Un po' ho abbandonato, poi ripreso, il mio tricologico questo mi disse.... Vorrei semplicemente mantenere la mia situazione attuale il più a lungo possibile però in maniera naturale sullo shop ho acquistato il dht blocker prima versione... Accetto tutti i consigli da che shampoo usare a quali prodotti usare e cosa fare per iniziare immediatamente mi fido di te Proxy che sei un esperto.. Grazie
Ps... Minoxidil sia a 2 che 5 % shampoo medicbio e un integratore che non ricordo il nome....
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,438
7,341
2,015
Beh non è che puoi fare molto.
Se stai sul Natural ok il blocker, Puoi fare cicli di Procianidine di mela,il minox lo vuoi usare?
 

daitan 3

Utente
25 Febbraio 2018
175
13
165
Allora, come shampoo cosa mi consigli? Con gli integratori oltre questi due, potrei inserire anche la serenoa? Qualcosa che potrebbe avvicinarsi al minox? Per quanto riguarda le procianidine una volta già lo usato però negli ingredienti portava anche il biossido di titanio, aquistando dallo shop c'è anche questo ingrediente "nocivo" a detta di qualcuno oppure no? Grazie per la tua cortesia e gentilezza
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,098
1,112
615
Se vuoi sperare in qualche risultato e non vuoi prendere farmaci per via sistemica, almeno tenta un approcio topico degno di nota (minox+antiandrogeni ed estrogeni) ,altrimenti oltre a non vedere migliorie finirai col peggiorare nel tempo
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,438
7,341
2,015
Se vuoi sperare in qualche risultato e non vuoi prendere farmaci per via sistemica, almeno tenta un approcio topico degno di nota (minox+antiandrogeni ed estrogeni) ,altrimenti oltre a non vedere migliorie finirai col peggiorare nel tempo
Essendo un utente del 2018,che ha fatto terapia,sa cosa è utili cosa no.
Ma se non vuole utilizzare nulla di farmacologico,in una situazione come questa,sa a cosa può andare incontro.
Ma la testa è sua
 

daitan 3

Utente
25 Febbraio 2018
175
13
165
Se vuoi sperare in qualche risultato e non vuoi prendere farmaci per via sistemica, almeno tenta un approcio topico degno di nota (minox+antiandrogeni ed estrogeni) ,altrimenti oltre a non vedere migliorie finirai col peggiorare nel tempo
Ciao kiske, cosa mi consigli nello specifico? Grazie per la risposta