Sindrome post-finasteride

14 Luglio 2022
40
2
15
-ma non è un farmaco che induce effetti collaterali tali da poter essere ritirato
ma stai scherzando?
Ma li leggi quello che scrivono i pro sides?
Si parla pure di deformazione craniche.
Se ci fosse anche uno dei di questi tremendi sides in una % così alta, altro che ritiro!!
Ti ricordo ancora che è un farmaco per curare un difetto estetico

Il problema è che chi accusa sides,non si guarda attorno,ma indics solo quello come causa.
Poi invece se scavi hanno un sacco di problemi,si imbottisco di tutto e di più.
Ecco perché faccio fare sempre la scheda di presentazione

E lo leggiamo ogni gg qui,non mi invento nulla
ma che c'entra "quello che scrivono i pro sides. Si parla pure di deformazione craniche", che argomentazione è? non riesco manco a risponderti tanto è senza senso questa tua osservazione. non parlo di chi dice che gli sono venute le orecchie a punta per colpa della fina. io mi limito a parlare di effetti ben documentati da chi non prende niente altro che fina (niente antidepressivi e cazzate varie) e che la stessa casa farmaceutica quantifica nel 3% e che quindi neanche tu puoi negare perchè appunto lo ha detto stesso la casa produttrice. solo che tu credi che sia tutto lì, un 3%. è tutta lì la questione. io dico che è il 100%, da LIEVISSIMI, come sarà per te che hai almeno sperma liquido sicuramente, a gravissimi come impotenza totale, passando soprattutto per il mezzo
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,015
7,231
2,015
ma che c'entra "quello che scrivono i pro sides. Si parla pure di deformazione craniche", che argomentazione è? non riesco manco a risponderti tanto è senza senso questa tua osservazione. non parlo di chi dice che gli sono venute le orecchie a punta per colpa della fina. io mi limito a parlare di effetti ben documentati da chi non prende niente altro che fina (niente antidepressivi e cazzate varie) e che la stessa casa farmaceutica quantifica nel 3% e che quindi neanche tu puoi negare perchè appunto lo ha detto stesso la casa produttrice. solo che tu credi che sia tutto lì, un 3%. è tutta lì la questione. io dico che è il 100%, da LIEVISSIMI, come sarà per te che hai almeno sperma liquido sicuramente, a gravissimi come impotenza totale, passando soprattutto per il mezzo
C'entra eccome, perché per quello che viene scritto sul bugiardino,non c'è nulla di deleterio come si vuol fare apparire
 
14 Luglio 2022
40
2
15
Ah ma quindi sei uno di quegli intelligentoni che crede che la terra sia piatta ?????
Non so manco chi è burioni e ho fatto una sola dose di vaccino @fabio esposito
la terra non è piatta ma tu che ti sei fatto anche una sola dose di siero c'hai l'encefalogamma piatto, mi raccomando resisti, non farti infinocchiare ancora. per non sapere poi chi sia quel pagliaccio di burioni mi sa che ci vivi tu su una terra piatta. per quanto sia il nulla tutti sanno chi è
 

KR90

Utente
3 Giugno 2020
1,367
518
415
34
Pianeta terra
L'encefalogramma piatto ce l'hai te che sei un complottista e dici cose prive di senso.
Ah non è un serio, è un vaccino.
Non guardo mai la tv, quindi non so chi sia sto buriono
 
  • Haha
Reazioni: proxy