Silver Stop contro i capelli grigi

upperbos

Utente
23 Novembre 2017
125
71
165
Se non lo usi me lo vendi? Perché dovrei riordinarlo, ma come detto sopra pare ci siano di nuovo ritardi. Spero solo che nel tuo flacone non ci abbiano inserito per sbaglio qualcosa che da quegli effetti negativi...:)

Ciao

MA - r l i n
Contattami in privato.
Ovviamente, non mi assumo responsabilità ??.
 
  • Mi Piace
Reazioni: marlin

SleepyPug

Utente
5 Settembre 2021
3
0
5
Mi scuso in anticipo per eventuali errori di traduzione, vado su google.
Ho iniziato il prodotto per circa 1 mese, sto iniziando a vedere i primi risultati.
Per gli esperti, pensi che sia possibile tingere i capelli e continuare il trattamento?
Il prodotto può agire attraverso la pigmentazione?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Mi scuso in anticipo per eventuali errori di traduzione, vado su google.
Ho iniziato il prodotto per circa 1 mese, sto iniziando a vedere i primi risultati.
Per gli esperti, pensi che sia possibile tingere i capelli e continuare il trattamento?
Il prodotto può agire attraverso la pigmentazione?
ciao non ha senso colorare i capelli se usi questo prodotto.
Il prodotto da risultati molto soggettivi, c'è chi ha ottenuto una buona pigmentazione,chi meno,si deve solo provare
 

SleepyPug

Utente
5 Settembre 2021
3
0
5
Ho i capelli crespi, tipo africano. Sono fondamentalmente neri, lì sono diventati rossi (marroni). Ho programmato di colorare per 2-3 mesi contemporaneamente al trattamento. Quindi interrompi la tintura e vedi se i capelli sono diventati completamente neri.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Ho i capelli crespi, tipo africano. Sono fondamentalmente neri, lì sono diventati rossi (marroni). Ho programmato di colorare per 2-3 mesi contemporaneamente al trattamento. Quindi interrompi la tintura e vedi se i capelli sono diventati completamente neri.
Se vuoi vedere se funziona su di te,non devi colorare, altrimenti non lo puoi capire
 

ioria78

Utente
13 Ottobre 2005
193
35
165
Oramai è un anno che lo uso, sopra i capelli sono sul biondo rame mentre nei lati non ha funzionato molto però sicuramente non sono proprio bianchi. La resa per me è molto buona, sembrano anche più spessi.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Appena ripreso e in pochi giorni ha di nuovo reso molto meno evidente il bianco.

Ciao

MA - r l i n
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Il prezzo
Poi la risposta,a ne non ha fatto nulla,a differenza del gr
 
Ultima modifica:

Bizet

Utente
10 Marzo 2023
8
0
5
buongiorno, ho cominciato anche io ad applicare Silver Stop come spigato nella mia scheda personale
spero di aver postato tutto giusto

ne approfitto per chiedervi consiglio: vorrei prevenire ulteriori capelli bianchi, dovendo scegliere (per risparmiare) fra apple extract hair e anti-grey, contando che prendo giá propecia quindi non so se possa essere utile una ulteriore integrazione per la ricrescita, cosa mi consigliereste? grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Sono due attivi diversi.
-Antigray si usa come prevenzione ai primi segnali..
-Apple aumenta la produzione di melanina
 
  • Mi Piace
Reazioni: Bizet

Bizet

Utente
10 Marzo 2023
8
0
5
ho postato un update