Sides prostafactor

3bets

Utente
26 Giugno 2013
189
2
165
saintnear ha scritto:
Altre esperienze magari?


io l'ho assunto per un po' perché con la finasteride avevo troppi sides nonostante gli ottimi risultati (anzi direi anormali visto che anche i peli del viso mi sono diventati spessi e neri)

all'inizio prostafactor ha avuto un effetto opposto alla fina, cioè pochi risultati sui capelli ma maggiore erezione, poi si è assestato su pochi risultati (direi nulli, solo mantenimento credo) e erezione appena sufficiente.

non lo uso da un paio di anni. a volte sono tentato dal riprenderlo perché mi è rimasto il dubbio che la piccola disfunzione erettile che ho avuto possa essere coincisa con un periodo di stress o stanchezza generale.
 

romero

Utente
10 Maggio 2010
709
0
265
Ma in fondo è un naturale inutile se pensi che ci sono i semi di zucca che, fino a prova contraria, inibiscono la 5AR come il palmetto, non danno sides e contengono anche tante altre sostanze utili per i capelli come zinco, magnesio, vit.A, selenio etc.
 

comeon

Utente
3 Agosto 2008
222
0
165
Usato due mesi. Nessun problema.

Ora sono passato al Palmetto di Biovea e ancora nessun problema. [:)]

[tocco ferro]
 

emanuele91

Utente
31 Maggio 2015
100
0
165
Ciao romero, ma secondo te davvero prendere serenoa e semi di zucca o prendere solo questi ultimi è la stessa cosa? Io non so perché do più fiducia alla serenoa (per fortuna non mi sembra di avere side) alla quale aggiungo una dozzina di semi di zucca al giorno . Lo studio coreano sul l'olio di zucca è sorprendente ma a mio parere non tanto affidabile , quello comparativo tra serenoa e fina mi convince di più . Grazie mille
 

romero

Utente
10 Maggio 2010
709
0
265
Mi riferisco ai vari studi comparativi di naturali, su animali. Su uomini, non mi risulta ci siano. I semi di zucca hanno triplice azione. Il b.sitosterolo inibisce la 5AR. Uno steroide che si chiama delta-7-sterine compete con il DHT a livello di recettore AR. Lo zinco è anche antiaromatasi e quindi agisce come anti-sides. Mi sembra un'azione completa.
 

emanuele91

Utente
31 Maggio 2015
100
0
165
No beh su uomini di serenoa c'è quello famoso comparativo con finasteride, e sull ' olio di zucca uno studio coreano su uomini (secondo me meno attendibile ma che dimostra un'ottima efficacia). Comunque grazie mille, cercherò di assumere più semi (mi piacciono molto tra l'altro)