sides inversi

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
eccomi qui ragazzi vi racconto un po la mia storia


assumo fina da 3 anni e non ho mai avuto sides rilevanti per i primi 2 apparte lo sperma liquido..

alla scadenza del secondo anno inizio a notare un deficit mentale , difficoltà nella concentrazione a ricordare le parole che vorrei inserire nel discorso ritenendole piu appropriate e quindi un deficit nella memoria stessa..

ma non finisce qui..ho sempre creduto di non avere sides a livello sessuale , perche da quando assumo fina noto una potenza sessuale esplosiva piu del solito! ho sempre la libido alta , mentre nei momenti in cui la smetto per circa due mesi la libido sembra stabilizzarsi sin da subito tornando nella norma..

ho sempre pensato che si trattasse del testo libero innalzato dalla fina ma ora non saprei...ho smesso da una settimana e la libido è ritornata nella norma..

premetto che non sono psicologici dato che ormai arrivato al 3 anni un resoconto obiettivo credo di essere in grado di farlo senza condizionamenti psichici anche perche per natura sono sempre stato un ragazzo poco difficile da condizionare...


che ne pensate?

ciao!
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
eccomi qui ragazzi vi racconto un po la mia storia


assumo fina da 3 anni e non ho mai avuto sides rilevanti per i primi 2 apparte lo sperma liquido..

alla scadenza del secondo anno inizio a notare un deficit mentale , difficoltà nella concentrazione a ricordare le parole che vorrei inserire nel discorso ritenendole piu appropriate e quindi un deficit nella memoria stessa..

ma non finisce qui..ho sempre creduto di non avere sides a livello sessuale , perche da quando assumo fina noto una potenza sessuale esplosiva piu del solito! ho sempre la libido alta , mentre nei momenti in cui la smetto per circa due mesi la libido sembra stabilizzarsi sin da subito tornando nella norma..

ho sempre pensato che si trattasse del testo libero innalzato dalla fina ma ora non saprei...ho smesso da una settimana e la libido è ritornata nella norma..

premetto che non sono psicologici dato che ormai arrivato al 3 anni un resoconto obiettivo credo di essere in grado di farlo senza condizionamenti psichici anche perche per natura sono sempre stato un ragazzo poco difficile da condizionare...


che ne pensate?

ciao!
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
eccomi qui ragazzi vi racconto un po la mia storia


assumo fina da 3 anni e non ho mai avuto sides rilevanti per i primi 2 apparte lo sperma liquido..

alla scadenza del secondo anno inizio a notare un deficit mentale , difficoltà nella concentrazione a ricordare le parole che vorrei inserire nel discorso ritenendole piu appropriate e quindi un deficit nella memoria stessa..

ma non finisce qui..ho sempre creduto di non avere sides a livello sessuale , perche da quando assumo fina noto una potenza sessuale esplosiva piu del solito! ho sempre la libido alta , mentre nei momenti in cui la smetto per circa due mesi la libido sembra stabilizzarsi sin da subito tornando nella norma..

ho sempre pensato che si trattasse del testo libero innalzato dalla fina ma ora non saprei...ho smesso da una settimana e la libido è ritornata nella norma..

premetto che non sono psicologici dato che ormai arrivato al 3 anni un resoconto obiettivo credo di essere in grado di farlo senza condizionamenti psichici anche perche per natura sono sempre stato un ragazzo poco difficile da condizionare...


che ne pensate?

ciao!
 

beralios

Utente
24 Febbraio 2010
349
0
265
io penso che avere lo sperma liquido non è un buon segnale; sta ad indicare che l'organismo non funziona come dovrebbe [xx(]
 

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
Kris io ho provato difficoltà a concentrarmi e mantenere l'attenzione con duta. Fina non sembrava darmi questo effetto, ma l'ho assunta solo per 7 mesi. Per quanto riguarda la potenza sessuale, la prima settimana di assunzione di fina avevo la libido a mille (una cosa davvero mostruosa), poi nel giro di tre settimane/ un mese è calata dandomi i classici sides di disfunzione erettile.

Quindi, seppur in modalità un pò diverse, ho sperimentato quello di cui parli.
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,914
1,113
2,015
l'auumento della libido e' un side ma mi stupiscve che non ne siatre a conoscenza ce che ilvostro medico non vi abbnbbia informato,la finastericde puo' dare ora dimuzioine ora aumento della libido
saluiti
 

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
Così a memoria non mi pare di ricordare che il bugiardino riporti impennate di libido. Comunque il mio medico è stato abbastanza coerente: ha attribuito tutto a cause psicologiche :D
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Io se avevo quel side col c. che smettevo.

Comunque si anche io sapevo che era dovuto al testo libero.
 

jimbo85

Utente
21 Dicembre 2008
373
0
265
Si, soprattutto quando si sparge la voce tra le donne, e devi soddisfarne di continuo... una tortura... [V]
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Eh si Kri, stare sempre a mille è davvero brutto eh.

Facciamo a cambio ti prendi i miei sides, mi dai i tuoi, tanto te sei impegnato e così posso continuare con fina
 

sigma82

Utente
12 Agosto 2009
281
0
265
Anche io nei primi due mesi di cura ebbi un aumento della libido...il fatto è che subito dopo, nei successivi 4 mesi, ci fu il tracollo con i sides ormai ben noti. Solo la fase iniziale è così poi l'organismo si regola di conseguenza per riequilibrare il sistema ormonale...per alcuni tragicamente.
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
si sono sempre a mille però mancano le erezioni mattutine e sempre piu spesso quelle spontanee però la libido e la voglia è sempre altissima..

ora a 10 giorni di stop lo sperma è tonato quasi normale , ragiono con piu chiarezza e lucidità e anche studiando ho aumentato l'efficienza e diminuito i tempi di studio...


vediamo come andrà in questo mesetto o forse due...


ciao!
 

gtr84

Utente
17 Febbraio 2010
47
0
15
Kris, dovessi scegliere tra calo della libido e un aumento sceglierei
sicuramente la seconda!!!
 

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
questi sides fina te li da i primi mesi poi tutto si dovrebbe assestare,almeno su di me ho visto questo![|)]