Sides fina e microdosaggio

PrincipeNero

Utente
10 Febbraio 2022
75
16
65
Salve a tutti, riporto una breve esperienza (che poi aggiornerò) con l'utilizzo di finasteride a dosaggi differenti.
Nell'arco di 3 anni ho provato per 3 volte il classico mg al giorno, interrompendo sempre dopo massimo 2/3 mesi per pesanti sides a livello cognitivo (depressione maggiore, annebbiamento mentale, tremori, panico).
A settembre ho voluto riprovare partendo però da 1 compressa ogni 3 giorni. Avendo constatato nel giro di poco dolori ai testicoli e abbassamento dell'umore sono sceso a 0.5 sempre ogni 3 giorni, e nell'ultima settimana come ultimo tentativo 0.25x3. Purtroppo un qualche effetto negativo c'è sempre, nel giro di poco l'umore tende verso il basso e le prestazioni mentali non sono sempre eccellenti. Possibile che a questo dosaggio ci siano solo effetti negativi e nessun beneficio? Ho 24 anni, sul frontale sono decisamente stempiato ma il crown regge e mi andrebbe bene restare così per qualche anno. Vedrò se in qualche settimana il corpo si assesterà bene su questa dose.