Shampoo restivoil

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
450
92
265
Salve si può utilizzare due shampii diversi ad esempio restivoil zero irritazioni e prurito e sempre quello della restivoil nutritivo per capelli secchi alternandoli
 

bengalami

Utente
8 Novembre 2017
726
252
265
Beh si, perché? Credo che non sarebbero problemi... Nemmeno usandoli uno dopo altro. :) peccato che sia difficile da usare, il restivoil. Ricordo però che mi lasciava in un buono stato ...
 

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
450
92
265
A me piace tantissimo la versione foam
Basta andare sul sito dove ho acquistato gli integratori mela annurca giusto. Allora cercherò la versione foam. Tanto il prezzo stiamo lì con il restivoil. Su consiglio del farmacista dove prendevo il minoxidil per volumizzare i capelli mi consigli quello della merkauticals ma ho notato che alla lunga secca un po' i capelli
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,098
7,241
2,015
Basta andare sul sito dove ho acquistato gli integratori mela annurca giusto. Allora cercherò la versione foam. Tanto il prezzo stiamo lì con il restivoil. Su consiglio del farmacista dove prendevo il minoxidil per volumizzare i capelli mi consigli quello della merkauticals ma ho notato che alla lunga secca un po' i capelli
 
  • Mi Piace
Reazioni: gigi84