Shampoo per GF

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
907
5
265
Salve a tutti.
Sono oramai vari mesi che vado avanti con la gf giornalmente e pian piano ne sto vedendo i risultati.
Però vorrei porre alla vostra attenzione un'altra questione, ovvero quella degli shampi che possono risultare coadiuvanti per il nostro lavoro, ovvero che lasciano la cute più rilassata e quindi più mobile.
Il mio parere è che questo sia un aspetto da tenere in considerazione, mentre fino ad ora ho visto che non se ne è parlato quasi per nulla.

Qualcuno può dire la sua o mettere la propria esperienza?
grazie, vorrei sentire i pareri di più persone.
 

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
907
5
265
Salve a tutti.
Sono oramai vari mesi che vado avanti con la gf giornalmente e pian piano ne sto vedendo i risultati.
Però vorrei porre alla vostra attenzione un'altra questione, ovvero quella degli shampi che possono risultare coadiuvanti per il nostro lavoro, ovvero che lasciano la cute più rilassata e quindi più mobile.
Il mio parere è che questo sia un aspetto da tenere in considerazione, mentre fino ad ora ho visto che non se ne è parlato quasi per nulla.

Qualcuno può dire la sua o mettere la propria esperienza?
grazie, vorrei sentire i pareri di più persone.
 

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
907
5
265
Salve a tutti.
Sono oramai vari mesi che vado avanti con la gf giornalmente e pian piano ne sto vedendo i risultati.
Però vorrei porre alla vostra attenzione un'altra questione, ovvero quella degli shampi che possono risultare coadiuvanti per il nostro lavoro, ovvero che lasciano la cute più rilassata e quindi più mobile.
Il mio parere è che questo sia un aspetto da tenere in considerazione, mentre fino ad ora ho visto che non se ne è parlato quasi per nulla.

Qualcuno può dire la sua o mettere la propria esperienza?
grazie, vorrei sentire i pareri di più persone.
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
marcoyol ascolta l'intervista modus in formato windows media player,è molto interessante [sm]


http://www.webadhoc.it/commerce/catalog/area-download.php


 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
c'entra perchè spiega che in quasi tutti i prodottti per il corpo in commerrcio,shampii compresi quindi,ci sono sostanze aggressive e dannose che loro non usano.quindi vedi che io la mia risposta al tuo topic già l'ho data [8D]
 

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
907
5
265
in realtà non parla mai di shampi, e comunque io chiedevo se qualcuno conosceva uno shampoo con un inci che puù favorire l'elasticità della pelle, quindi quello che dici tu è un po' fuori topic.
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Senti mi sa che sei fuori strada....hai visto troppa pubblicità[;)]...lo shampoo alla fine serve a pulire...io ti consiglierei uno delicato che non aggredisca i capelli specie se non li hai grassi.

Ciao marcoyol.
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
anche a costo di andare off-topic [sm] oltre a quello che già ti ha detto elvix consiglio di allungare sempre lo shampoo con l'acqua,io metto direttamente nel flacone un po d'acqua così ogni volta non mi devo ricordare.a me lo ha consigliato il titolare di verdesativa anche se è una cosa che va totalmente contro i suoi affari...
 

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
907
5
265
si, sapevo di questa cosa di allungare gli shampi con l'acqua. devo dire che l'ho sempre fato con il nizoral, anche per cercare di ottimizzare la resa dello shampoo che mettevo ogni volta in testa.